Il cancro di Mark Hoppus

Mark Hoppus: cantante e bassista dei blink-182
Rispondi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Il cancro di Mark Hoppus

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha condiviso un disegno che ha realizzato il giorno precedente alla prima sessione di chemioterapia.



Mark Hoppus ha cambiato la sua foto profilo sui vari social network con un disegno realizzato da Austin Call.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Tom DeLonge: "Mark Hoppus is a real life superhero"

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha pubblicato una foto con Mark Hoppus risalente alla registrazione di Cheshire Cat dei blink-182 e ha scritto che Mark sta bene e che il cancro sta scomparendo, ma dovrà fare altre sessioni di chemioterapia. Tom ha concluso scrivendo che Mark è un supereroe della vita reale.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus: "My eyebrows after four rounds of chemo..."

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha scherzato sulla perdita delle sopracciglia a causa della chemioterapia: "Le mie sopracciglia dopo quattro turni di chemioterapia".
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus: "Chemo round five. Let's heckin go"

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha fatto il quinto turno di chemioterapia e ha scritto che ci rivedremo di nuovo tra 7-10 giorni.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus: "Small victories. I'll take 'em".

Messaggio da Mattia »

Dopo la chemioterapia Mark Hoppus ha costruito un bonsai della Lego e ha scritto che si sente abbastanza bene, visto che gli era stato detto che queste ultime due sessioni sarebbero dovute essere le peggiori. Ha concluso scrivendo: "Piccole vittore, me le prendo tutte".

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Il cancro di Mark Hoppus

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha scritto su Twitter: "A volte, quando gli effetti della chemioterapia sono forti, gli steroidi sono travolgenti e il mio cuore accelera, mi sembra di poter sentire le valvole nelle mie vene che si aprono e si chiudono sbattendo a ogni battito del cuore".
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus: "The Cancerous Thumb wishes you a great weekend"

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato una sua foto e ha scritto: "Il Pollice Canceroso vi augura un grande fine settimana".
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus: "Mi sento in maniera terribile questa settimana, ma cerco di rimanere positivo"

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato una foto della sua testa vista dall'alto e ha scritto:
Ah, ah, ah. Guardate questa porcheria. Questa è la parte sopra della mia testa in questo momento. Questo è ciò che vede Dio quando guarda in basso il Suo lavoro e le Sue disperazioni. Una testa di un malato di cancro che cerca di far ricrescere dei capelli. Povera piccola testa. Tieni il mento alto, lottatore. Mi sento in maniera terribile questa settimana, ma cerco di rimanere positivo e penso alle mie fortune. Spero che stiate tutti bene, in salute e gentili l'uno con l'altro. Se qualcuno ha bisogno di me, sarò sul mio divano nell'immediato futuro.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Tom DeLonge a Mark Hoppus: "You need to fuck as many things as possible"

Messaggio da Mattia »

Dopo aver fatto l'ultima sessione di chemioterapia, Tom DeLonge ha dato un suggerimento particolare a Mark Hoppus:
Tempo di vivere.
Hai bisogno di scopare più cose possibili. Scarpe, buchi di gopher, golfisti. Tutto quello che riesci a prendere.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus: "Is my hair growing back white?"

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato una foto della sua testa con i capelli che stanno ricrescendo bianchi e ha scritto:
Voglio dire, che merda è questa? I miei capelli stanno ricrescendo bianchi? Se è così, mi chiedo se assomiglierò di più a George Clooney o a "Doc" Brown. Credo che questi siano ancora i capelli da peluria di pesca del cancro e forse i miei capelli normali ricominceranno a crescere di nuovo? È molto strano avere i capelli che ricrescono di più sulla testa mentre i peli delle gambe fino alla base dei miei stinchi continuano a cadere. Sono stato in chemioterapia per cinque mesi e oggi i peli degli stinchi hanno deciso che è ora di fare pace? Il cancro è strano.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus: "Walked three and a half miles, my energy and mood are better"

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha scritto su Twitter di aver camminato per tre miglia e mezza e di avere un'energia e un umore migliore e ha confermato che settimana prossima saprà se la chemioterapia ha funzionato.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus: "Dang, remember when I had cancer?! That was weird"

Messaggio da Mattia »

Dopo essersi liberato dal cancro, Mark Hoppus ha scritto su Twitter: "Cavolo, vi ricordate quando avevo il cancro? Quello era strano".
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus ha rimosso il catetere per la chemioterapia

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato su Twitter una sua foto in sala di attesa mentre aspettava che gli venisse rimosso il catetere per la chemioterapia.
Successivamente nelle storie su Instagram ha fatto vedere che l'operazione è andata a buon fine.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus: "Post cancer recovery update"

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato un aggiornamento sul suo recupero dopo essere guarito dal cancro: «Stasera sono stato alzato fino alle 8 prima di andare a letto e ho pensato: "Amico, oggi hai spaccato"».
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Aggiornamento di Mark Hoppus del suo recupero dopo la chemioterapia

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato un aggiornamento del suo recupero dopo la chemioterapia: "Questa mattina ho fatto un allenamento di 52 minuti e successivamente sono a letto alle 18:00".
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus: "I have so much to be thankful for today"

Messaggio da Mattia »

Per la Festa del Ringraziamento Mark Hoppus ha pubblicato una sua foto di giugno quando stava molto male per la chemioterapia e non sapeva se sarebbe guarito o meno dal cancro.
Ho molto per cui essere grato oggi. Questa foto è di giugno, a metà della chemioterapia, nessuna idea se stesse funzionando o meno, relegato sul pavimento del bagno con i conati di vomito. Se mi lamenterò di qualcosa di banale o non importante, per favore, mostratemi questa foto per ricordarmi di come possono andare male le cose e di quanto sono stato fortunato.

Spero che passiate tutti una giornata fantastica con gli amici e la famiglia. Buon Giorno del Ringraziamento.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Il cancro di Mark Hoppus

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha scritto su Twitter di essere grato di essere tornato ad avere la mentalità da cantautore dopo 8 mesi di pausa forzata a causa del cancro.

Mark ha scritto: «Voglio solo dire che sono molto grato di essere tornato nella mentalità: "Oh, questa è una bella idea per il testo di una canzone, dovrei scrivermela". Non mi sentivo così da otto mesi».
Rispondi