Però ad essere sincera da quel che ho visto e sentito Matt non mi dispiace affatto...ha una bella voce...ma resta il fatto che non è Tom e trovarmelo davanti a meno di 2 metri come a Stoccarda non farebbe di certo lo stesso effetto!!!
# FUCK YEAH BLINK AND THE 182's http://pic.twitter.com/ZKwOzTikf8
— Twitter
Went to the blink show tonight, fucking great. travis is a beast. Mark is the man. and Matt was a serious dude. #blink182AppreciationNight
— Twitter
Blink 182 http://pic.twitter.com/0eOB89AX6h
— Twitter
Mark Hoppus è pronto a suonare a "Sandy Ego" e chiede qual è la password del wifi.Reminder for tonight... http://pic.twitter.com/FuREnm4UTd
— Twitter
UPDATE Qui potete vedere il riepilogo del concerto dei blink-182 al Soma di San Diego del 20 marzo 2015.Sandy Ego we're coming to play the rock and roll music for you tonight what's the wifi password?
— Twitter
A dir la verità, la maggior parte dei commenti sono stati positivi nei confronti di Matt Skiba, anche da parte dei più nostalgici di Tom DeLonge.Garriuw ha scritto:Forse andrò controcorrente ma da questi video personalmente non sento minimamente la mancanza di Tom, non mi è mai piaciuto come cantante e l'ho sempre reputato mediocre con la chitarra anche se comprendo benissimo quelli che lo rimpiangono per nostalgia.
Purtroppo l'unica cosa che vorrei ascoltare meglio è la voce di Matt visto che da questi video non si riesce a distinguere bene, per il resto sono rimasto soddisfatto.
Da quello che leggo in giro, la maggior parte della gente sta dalla parte di Mark Hoppus e Travis Barker oppure dà a entrambe le parti la colpa. Sono pochissimi quelli che danno ragione al 100% a Tom DeLonge.Garriuw ha scritto:Credo di essere stato frainteso, la mia affermazione era riferita principalmente a tutti quelli che nell'ultimo mese hanno letteralmente spalato merda senza pudore, quelli che dicono che i Blink 182 senza Tom non sono niente e che le colpe sono tutte di Mark per i motivi più assurdi.
Personalmente questi discorsi mi danno abbastanza fastidio, anche perché certa gente parla di formazione originale senza sapere che Travis non è il batterista originario dei Blink, per tanto non possiamo più parlare di formazione originaria già da molto tempo... Basta fare un giro su Facebook per capire l'assurdità di certa gente che non fa altro che insultare a raffica senza nemmeno conoscere i retroscena che conoscono solamente i Blink con i loro manager.
Se a quello che ho spiegato qua sopra ci aggiungiamo la mia forte delusione dovuta alle sparate di Tom senza senso potete capire benissimo la mia delusione, rendiamoci conto che di fatto i Blink non hanno mai risolto i problemi che si erano venuti a creare con la prima rottura, questo lo dimostra pienamente: i tour con mezzi separati, le registrazioni in due studi diversi, le comunicazioni tramite mail o manager e la disorganizzazione totale che si è venuta a creare dopo la firma di un contratto discografico. Per questo motivo ritengo sempre di più che Tom sia tornato dentro i Blink per i soldi e forse anche per un poco di nostalgia...
EDIT: Ragazzi, sono soltanto io ad avere un sacco di problemi ad aprire questo topic? non sarebbe meglio togliere l'anteprima delle foto e dei video per alleggerire il caricamento delle pagine?
Oppure si potrebbe implementare la funzione Spoiler per evitare di dover caricare ogni volta le foto o i video ogni volta che si apre in topic