I BLINK-182 SONO TORNATI!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da blinklover182 »

a coi non e successo qualcose del genere?? :)
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da sergbass88 »

blinklover182 ha scritto:a coi non e successo qualcose del genere?? :)
Beh io dovrei studiare xun'esame...ma ogni 5minuti vado avedermi il video dei blink ai grammy...in piu' è tutto il giorno k chiunque vedo gli faccio na testa tanta xi blink... :D :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da sergbass88 »

blinklover182 ha scritto:a me sinceramente mi piacevano solo due-tre canzoni degli ava...e non credo che li sentirei se non ci fosse tom....poi non e nemmeno paragonabile ai cd e alle canzoni dei blink...loro sono sempre i migliori...comunque se dovrei segliere tra ava e plus direi plus...forse perche ci e rimasto un po di piu degli blink...
Assolutamente d'accordo...e sinceramente anke a me non dispiacerebbe se gli ava si sciogliessero...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da blinklover182 »

sí anch'io ho raccontato tutta la storia a tutti :) poi ero di buonumore e sorridevo tutto il giorno :) sembravo una scema xD comunque anch'io dovrei studiare :) geografia...gia faccio schifo non voglio peggiorare...
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da Fla182 »

Dite k gli AvA nn interferiranno cn i nuovi blink?....cioè mi spiego.....se Tom dovesse alternarsi tra 2 gruppi andrebbe in esaurimento dopo 2 mesi.....nn ho capito se ha deciso di continuare cn tutti e due o prendersi una pausa dagli AvA....( anche se farebbe meglio a scioglierli o a dire k nn fa piu parte del gruppo...)
Immagine
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da numero 13 »

Fla182 ha scritto:Dite k gli AvA nn interferiranno cn i nuovi blink?....cioè mi spiego.....se Tom dovesse alternarsi tra 2 gruppi andrebbe in esaurimento dopo 2 mesi.....nn ho capito se ha deciso di continuare cn tutti e due o prendersi una pausa dagli AvA....( anche se farebbe meglio a scioglierli o a dire k nn fa piu parte del gruppo...)
Non credo che annuncerà che abbandona gli AVA. Non me lo aspetto, almeno per il momento. Sono tanti i progetti che ha avviato con gli AVA (modlife su tutti)...e a quelle cose credo tenga davvero, quindi non abbandonerà la nave che lui stesso ha creato e comanda, secondo me.

E per me è anche per questo che sembrava forse il meno entusiasta dei tre sul palco, ieri sera. Sarà mega indeciso anche lui su cosa fare, credo sia legittimo.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da blinklover182 »

Fla182 ha scritto:Dite k gli AvA nn interferiranno cn i nuovi blink?....cioè mi spiego.....se Tom dovesse alternarsi tra 2 gruppi andrebbe in esaurimento dopo 2 mesi.....nn ho capito se ha deciso di continuare cn tutti e due o prendersi una pausa dagli AvA....( anche se farebbe meglio a scioglierli o a dire k nn fa piu parte del gruppo...)
penso che si dedichera ai blink ma stara un po di tempo anche con gli ava...cioe intendo che adesso la sua priorita saranno i blink ma non si scioglieranno gli ava...spero che tu abbia capito :)
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da Fla182 »

blinklover182 ha scritto:
Fla182 ha scritto:Dite k gli AvA nn interferiranno cn i nuovi blink?....cioè mi spiego.....se Tom dovesse alternarsi tra 2 gruppi andrebbe in esaurimento dopo 2 mesi.....nn ho capito se ha deciso di continuare cn tutti e due o prendersi una pausa dagli AvA....( anche se farebbe meglio a scioglierli o a dire k nn fa piu parte del gruppo...)
penso che si dedichera ai blink ma stara un po di tempo anche con gli ava...cioe intendo che adesso la sua priorita saranno i blink ma non si scioglieranno gli ava...spero che tu abbia capito :)
Sisi.....grazie......cmq secondo me è una cs un po contro producente.....x me sn Travis e Mark qll k vogliono riprendere veramente cm ai vecchi tempi......Tom nn è più lo stesso.....forse ha solo bisogno di ingranare avete ragione......ma nn so.....speriamo bene....penso k secondo me hanno affrettato un po le cose....cioè secondo me ce ne hanno messo anke troppo ovvio :D......però intendo k Tom (anke se è stata una cs molto stupida visto k erano al massimo del successo) ha cmq sciolto i blink appena ne ha avuto l'opportunità xk nn poteva fare qll k voleva.....cn gli AvA ha qst potere e mlt probabilmente nn li scioglierà x aver sempre la riserva pronta......x finire intendo k li altri sn pronti a ricominciare da zero cm se nn fosse accaduto nnt......infatti hanno subito sciolto i +44 visto k erano solo un modo di nn smetter di suonare.....ma Tom nn so se vuole qst.....speremo....(scusate la lunghezza dello sfogo.....:) )
Immagine
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da numero 13 »

Fla182 ha scritto: Sisi.....grazie......cmq secondo me è una cs un po contro producente.....x me sn Travis e Mark qll k vogliono riprendere veramente cm ai vecchi tempi......Tom nn è più lo stesso.....forse ha solo bisogno di ingranare avete ragione......ma nn so.....speriamo bene....penso k secondo me hanno affrettato un po le cose....cioè secondo me ce ne hanno messo anke troppo ovvio :D......però intendo k Tom (anke se è stata una cs molto stupida visto k erano al massimo del successo) ha cmq sciolto i blink appena ne ha avuto l'opportunità xk nn poteva fare qll k voleva.....cn gli AvA ha qst potere e mlt probabilmente nn li scioglierà x aver sempre la riserva pronta......x finire intendo k li altri sn pronti a ricominciare da zero cm se nn fosse accaduto nnt......infatti hanno subito sciolto i +44 visto k erano solo un modo di nn smetter di suonare.....ma Tom nn so se vuole qst.....speremo....(scusate la lunghezza dello sfogo.....:) )
Mi spiace ma non sono d'accordo. Non per tornare per l'ennesima volta sull'argomento scioglimento, ma a Tom si può dare la colpa solo del modo in cui ha sciolto i Blink, cioè sparendo e non parlando più con nessuno, non del motivo per cui l'ha fatto. Pretendere del tempo per stare con la tua famiglia, con tua figlia che è appena nata credo sia un diritto di tutti. Se non tutti i membri del gruppo (anzi, nessuno apparte te) sono d'accordo è giusto prendersi una pausa. Poi lui ha scelto il modo peggiore per farlo, certo, ma questo è un altro discorso.
Parlare degli AVA come "riserva pronta" perchè li può fare quello che vuole mi sembra un tantino esagerato.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da blinklover182 »

Fla182 ha scritto:
blinklover182 ha scritto:
Fla182 ha scritto:Dite k gli AvA nn interferiranno cn i nuovi blink?....cioè mi spiego.....se Tom dovesse alternarsi tra 2 gruppi andrebbe in esaurimento dopo 2 mesi.....nn ho capito se ha deciso di continuare cn tutti e due o prendersi una pausa dagli AvA....( anche se farebbe meglio a scioglierli o a dire k nn fa piu parte del gruppo...)
penso che si dedichera ai blink ma stara un po di tempo anche con gli ava...cioe intendo che adesso la sua priorita saranno i blink ma non si scioglieranno gli ava...spero che tu abbia capito :)
Sisi.....grazie......cmq secondo me è una cs un po contro producente.....x me sn Travis e Mark qll k vogliono riprendere veramente cm ai vecchi tempi......Tom nn è più lo stesso.....forse ha solo bisogno di ingranare avete ragione......ma nn so.....speriamo bene....penso k secondo me hanno affrettato un po le cose....cioè secondo me ce ne hanno messo anke troppo ovvio :D......però intendo k Tom (anke se è stata una cs molto stupida visto k erano al massimo del successo) ha cmq sciolto i blink appena ne ha avuto l'opportunità xk nn poteva fare qll k voleva.....cn gli AvA ha qst potere e mlt probabilmente nn li scioglierà x aver sempre la riserva pronta......x finire intendo k li altri sn pronti a ricominciare da zero cm se nn fosse accaduto nnt......infatti hanno subito sciolto i +44 visto k erano solo un modo di nn smetter di suonare.....ma Tom nn so se vuole qst.....speremo....(scusate la lunghezza dello sfogo.....:) )
si hai ragione...ma non credo che tom riuscira a dedicarsi con la stessa intensita agli ava che agli blink....ma speriamo che si rendera conto che non riesce a gestire tutti e due i gruppi cosi sciogliera (dato che appena dopo la reunion sarebbe una cosa scema sicuramente non i blink) gli ava....ma non so se abbiamo davvero ragione...forse stiamo sottovalutando tom (forse riuscira a mantenere in vita due gruppi insieme)...ma chi puo dirlo?...i blink ci sorprendono sempre :)
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da sergbass88 »

Tranquillo ti capisco...io sinceramente mi aspettave k fosse Tom ad annunciare la riunione...dato k si sono separati a causa sua sarebbe stato il minimo...e vederlo così indisparte è stato un pò brutto...cmq penso ke anke se Mark e Travis avrebbero riunito il gruppo anke il giorno dopo la separazione, in questo periodo abbiano parlato a lungo kn Tom per capire se è quello k veramente vuole...insomma non sono mica stupidi!...e Tom non penso sia poi tanto stronzo da prendere una decisione del genere senza esserne sicuro al 182% e senza voler dare il 182% ai blink...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da numero 13 »

sergbass88 ha scritto:Tranquillo ti capisco...io sinceramente mi aspettave k fosse Tom ad annunciare la riunione...dato k si sono separati a causa sua sarebbe stato il minimo...e vederlo così indisparte è stato un pò brutto...cmq penso ke anke se Mark e Travis avrebbero riunito il gruppo anke il giorno dopo la separazione, in questo periodo abbiano parlato a lungo kn Tom per capire se è quello k veramente vuole...insomma non sono mica stupidi!...e Tom non penso sia poi tanto stronzo da prendere una decisione del genere senza esserne sicuro al 182% e senza voler dare il 182% ai blink...
Ti quoto. :wink:
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da Fla182 »

numero 13 ha scritto:
Fla182 ha scritto: Sisi.....grazie......cmq secondo me è una cs un po contro producente.....x me sn Travis e Mark qll k vogliono riprendere veramente cm ai vecchi tempi......Tom nn è più lo stesso.....forse ha solo bisogno di ingranare avete ragione......ma nn so.....speriamo bene....penso k secondo me hanno affrettato un po le cose....cioè secondo me ce ne hanno messo anke troppo ovvio :D......però intendo k Tom (anke se è stata una cs molto stupida visto k erano al massimo del successo) ha cmq sciolto i blink appena ne ha avuto l'opportunità xk nn poteva fare qll k voleva.....cn gli AvA ha qst potere e mlt probabilmente nn li scioglierà x aver sempre la riserva pronta......x finire intendo k li altri sn pronti a ricominciare da zero cm se nn fosse accaduto nnt......infatti hanno subito sciolto i +44 visto k erano solo un modo di nn smetter di suonare.....ma Tom nn so se vuole qst.....speremo....(scusate la lunghezza dello sfogo.....:) )
Mi spiace ma non sono d'accordo. Non per tornare per l'ennesima volta sull'argomento scioglimento, ma a Tom si può dare la colpa solo del modo in cui ha sciolto i Blink, cioè sparendo e non parlando più con nessuno, non del motivo per cui l'ha fatto. Pretendere del tempo per stare con la tua famiglia, con tua figlia che è appena nata credo sia un diritto di tutti. Se non tutti i membri del gruppo (anzi, nessuno apparte te) sono d'accordo è giusto prendersi una pausa. Poi lui ha scelto il modo peggiore per farlo, certo, ma questo è un altro discorso.
Parlare degli AVA come "riserva pronta" perchè li può fare quello che vuole mi sembra un tantino esagerato.
Nono.....nn intendevo dire k prendersi una pausa x star cn la famiglia fosse un errore....anzi secondo me ha fatto bene.....mi sembra più k legittimo....solo k appena sciolti i blink si è messo subito a formare gli Ava e li tra tour promozionali,lavoro x l'avviamento del progetto ecc....penso k alla fine avrebbe avuto più tempo restando coi blink :D.......tutto qui......nn ho nnt contro Tom....anzi.....fa conto k cerco il modello signature della sua chitarra da mesi :).....
Immagine
blinkozzo
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 feb 2009, 22:44

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da blinkozzo »

I KE STAHE DICENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OMAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NOOOOOOOOOOOOOOOO FAVOLOSO è DAI 2004 CHE ASPETTO QUESTO MOMENTO!!!!!!!!!
NO SE VENGONO IN ITALIA IO FO MACELLO VOLA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRANDISSIMI BLINK CONTINUERO A SOSTENERVI FINCHE AVRO VITA SIETE MAGICI.......
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da sergbass88 »

Concordo pienamente!!! :lol:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da numero 13 »

Fla182 ha scritto: Nono.....nn intendevo dire k prendersi una pausa x star cn la famiglia fosse un errore....anzi secondo me ha fatto bene.....mi sembra più k legittimo....solo k appena sciolti i blink si è messo subito a formare gli Ava e li tra tour promozionali,lavoro x l'avviamento del progetto ecc....penso k alla fine avrebbe avuto più tempo restando coi blink :D.......tutto qui......nn ho nnt contro Tom....anzi.....fa conto k cerco il modello signature della sua chitarra da mesi :).....
Ah ok..giusto allora quello che dici :)

Però se gli altri volevano ripartire subito per un altro tour, se già c'erano stati dei litigi nel corso del tour in europa del 2004...credo fosse giusto prendersi una pausa (torno a ripetere, non nel modo che ha fatto lui), anche se mezzo mondo ci ha sofferto come un cane (io per primo).

Questi problemi oggi finalmente sembrano superati...l'importante è questo. Sono di nuovo insieme ed è quello che volevamo tutti. :)
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
FedeN4W
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 feb 2009, 14:59

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da FedeN4W »

Mattia ha scritto:Volevo dire che l'album non uscirà questa estate, se fanno un tour prima di finirlo.
Infatti mi sembrava illogico che i blink riuscissero a preparare un cd per l'estate senza essere nemmeno in condizione da palco.

Alla fine saranno solo pochi mesi che si sono rivisti e sicuramente solo ora hanno iniaziato a scrivere musica insieme.
Per preparare un cd in studio ci vogliono anni..se poi si parte da zero come loro..
Poi i loro cd sono particolarmente post/prodotti con un grande lavoro in studio per pulire le voci fare tagli ecc.. ecc.. calcolate solo il fatto che per fare le voci ci vogliono 2-3 mesi perchè mark e tom sono stonatelli dal vivo..bisogna passarle nel master, autotune, correggere insomma un lavoro di pc non indifferente..

E poi c'è da registrare chitarrre batteria basso e calcolate che probabilmente queste parti non ci sono..le canzoni sono tutte da fare :lol:

Per quest'estate "summer 2009" sarà un tour mondiale sicuramente ma non un album
Per me il nuovo album sarà in uscita almeno per il 2010.. :?
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da sergbass88 »

Si è vero xfare blink182 hanno passato quasi un'anno chiusi a casa di travis...ma sono dei professionisti..penso k se si danno da fare possono riuscirci entro l'estate 09..
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da numero 13 »

FedeN4W ha scritto: Infatti mi sembrava illogico che i blink riuscissero a preparare un cd per l'estate senza essere nemmeno in condizione da palco.

Alla fine saranno solo pochi mesi che si sono rivisti e sicuramente solo ora hanno iniaziato a scrivere musica insieme.
Per preparare un cd in studio ci vogliono anni..se poi si parte da zero come loro..
Poi i loro cd sono particolarmente post/prodotti con un grande lavoro in studio per pulire le voci fare tagli ecc.. ecc.. calcolate solo il fatto che per fare le voci ci vogliono 2-3 mesi perchè mark e tom sono stonatelli dal vivo..bisogna passarle nel master, autotune, correggere insomma un lavoro di pc non indifferente..

E poi c'è da registrare chitarrre batteria basso e calcolate che probabilmente queste parti non ci sono..le canzoni sono tutte da fare :lol:

Per quest'estate "summer 2009" sarà un tour mondiale sicuramente ma non un album
Per me il nuovo album sarà in uscita almeno per il 2010.. :?
Non so. Se fosse come dici tu, sarebberò l'unica band al mondo che si riunisce e fa un tour mondiale con canzoni di 4 anni prima. Va beh che i Blink sono speciali, ma mi pare fortemente improbabile questa ipotesi.
E di solito quando si prospetta una data (summer 2009 in questo caso) ci si riferisce sempre all'uscita di un disco, non all'inizio di un tour.

Probabilmente hanno già qualcosa, non partiranno da zero...tipo quelle canzoni che Mark diceva di aver scritto per sè e per il suo progetto da solista. Sicuramente non verrà buttato via quel materiale...
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: I BLINK-182 SONO TORNATI!

Messaggio da Fla182 »

numero 13 ha scritto:
FedeN4W ha scritto: Infatti mi sembrava illogico che i blink riuscissero a preparare un cd per l'estate senza essere nemmeno in condizione da palco.

Alla fine saranno solo pochi mesi che si sono rivisti e sicuramente solo ora hanno iniaziato a scrivere musica insieme.
Per preparare un cd in studio ci vogliono anni..se poi si parte da zero come loro..
Poi i loro cd sono particolarmente post/prodotti con un grande lavoro in studio per pulire le voci fare tagli ecc.. ecc.. calcolate solo il fatto che per fare le voci ci vogliono 2-3 mesi perchè mark e tom sono stonatelli dal vivo..bisogna passarle nel master, autotune, correggere insomma un lavoro di pc non indifferente..

E poi c'è da registrare chitarrre batteria basso e calcolate che probabilmente queste parti non ci sono..le canzoni sono tutte da fare :lol:

Per quest'estate "summer 2009" sarà un tour mondiale sicuramente ma non un album
Per me il nuovo album sarà in uscita almeno per il 2010.. :?
Non so. Se fosse come dici tu, sarebberò l'unica band al mondo che si riunisce e fa un tour mondiale con canzoni di 4 anni prima. Va beh che i Blink sono speciali, ma mi pare fortemente improbabile questa ipotesi.
E di solito quando si prospetta una data (summer 2009 in questo caso) ci si riferisce sempre all'uscita di un disco, non all'inizio di un tour.

Probabilmente hanno già qualcosa, non partiranno da zero...tipo quelle canzoni che Mark diceva di aver scritto per sè e per il suo progetto da solista. Sicuramente non verrà buttato via quel materiale...
Penso ank'io la stessa cosa.....è un po difficile far un tour mondiale cn canzoni di 4 anni prima.....i police sn un esempio.....ma loro erano proprio sciolti......avevano le canzoni di 25 anni prima....ma erano canzoni storiche......sapevano k sarebbe durata solo x il tour dell' altro anno....x i blink è diverso....xk nn è una reunion a scadenza...( si spera...:D)
Immagine
Rispondi