Rinnovo sito

Cosa ne pensi di questo sito? / What do you think about this site?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Sto facendo dei piccoli aggiornamenti al sito, come piccoli miglioramenti alla grafica e al forum. Ci possono essere problemi con i download ma alla fine dell'aggiornamento ci saranno nuovi download.
Probabilmente con l'avvento del Greatest Hits ci potranno essere stravolgimenti nella grafica.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

La sezione dowloads è down (scusate il gioco di parole), la sto rifacendo e arricchendo di nuovi file. [smile]1[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

La sezione downloads è ritornata, ma ci sono dei problemi con gli mp3. [smile]2[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Dopo aver visto la copertina del Greatest Hits credo che non farò stravolgimenti alla grafica. Comunque tra qualche giorno metterò il sito modalità "Down" per qualche ora: sto creando un contatore di accessi, è l'unica cosa del sito non creata da me, e quindi dovrò trasferire tutti i dati dal vecchio contatore a quello nuovo.
Non preoccupatevi per la modalità "Down": le news saranno disponibili e aggiornate come sempre, ci sarà un mini-forum e, in più, Ladies and Gentlemen, un gioco per creare musica punk-rock che si chiama Punk-o-matic.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Mattia ha scritto:Dopo aver visto la copertina del Greatest Hits credo che non farò stravolgimenti alla grafica. Comunque tra qualche giorno metterò il sito modalità "Down" per qualche ora: sto creando un contatore di accessi, è l'unica cosa del sito non creata da me, e quindi dovrò trasferire tutti i dati dal vecchio contatore a quello nuovo.
Non preoccupatevi per la modalità "Down": le news saranno disponibili e aggiornate come sempre, ci sarà un mini-forum e, in più, Ladies and Gentlemen, un gioco per creare musica punk-rock che si chiama Punk-o-matic.
Per tutto lunedì (credo) il sito sarà in modalità "Down" (per saperne di più guarda il messaggio sopra).
La grafica è praticamente la stessa, un po' più stretta. In questa modo sarà ben visibile con tutte le risoluzioni e sarà anche molto più leggera di come è adesso.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Mi scuso con tutti coloro che utilizzano Internet Explorer per i problemi del footer della pagina che in alcune occasioni sovrasta il menu.
Utilizzando qualsiasi altro browser la visualizzazione del sito è perfetta [smile]7[/smile], naturalmente se ci sono problemi anche con altri browser non esitate a segnalarli.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Ho inserito nel guestbook la possibilità di sfogliare le pagine e ho fatto in modo che la colonna dei messaggi nuovi del forum rimanga sempre della stessa larghezza.
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

Ciao Mattia
volevo dirti,ke io posso darti se vuoi la storia dei blink-182,la più dettagliata del mondo intero!naturalmente l'ho fatta io.....risp
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Markblink182 ha scritto:Ciao Mattia
volevo dirti,ke io posso darti se vuoi la storia dei blink-182,la più dettagliata del mondo intero!naturalmente l'ho fatta io.....risp
Scrivila nel forum...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Mattia ha scritto:Mi scuso con tutti coloro che utilizzano Internet Explorer per i problemi del footer della pagina che in alcune occasioni sovrasta il menu.
Utilizzando qualsiasi altro browser la visualizzazione del sito è perfetta [smile]7[/smile], naturalmente se ci sono problemi anche con altri browser non esitate a segnalarli.
Finalmente sono riuscito a risolvere questo problema.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Come potete notare, nella pagina iniziale scorrono gli ultimi messaggi scritti nel forum. Anche tempo fa c'era una cosa simile ma credo che in questo modo sia meglio.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Ho tolto la neve natalizia perché crea alcuni problemi a chi non utilizza Internet Explorer, cercherò prima possibile di mettere un nuovo script.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Mattia ha scritto:Ho tolto la neve natalizia perché crea alcuni problemi a chi non utilizza Internet Explorer, cercherò prima possibile di mettere un nuovo script.
Ho rimesso la neve natalizia compatibile con più browser.
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

bravo hai fatto bene perchè a me piace la neve...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Adesso c'è la possibilità di avere i Feed RSS di blink-182 FOREVER AND EVER. Inoltre adesso la favicon del sito si vede perfettamente.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Scusate se il sito è stato qualche volta down, ma ho appena finito di mettere a posto alcuni particolari.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Entro una settimana ci saranno delle novità sul sito...
GUARDA!

Messaggio da GUARDA! »

[Messaggio cancellato]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Purtoppo la settimana è passata, ma ho avuto dei problemi. L'attesa comunque ne vale la pena. Sto lavorando moltissimo per migliorare questo sito sotto tutti gli aspetti e sono molto contento di essere il primo fornitore di news italiano sui blink-182 e affini, nonostante i Copia-Incolla di qualcuno e dei messaggi di quel qualcuno senza nome. (qualcuno=qualcuno?).
Rispondi