Rivoglio il vecchio Tom

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
Rispondi
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Rivoglio il vecchio Tom

Messaggio da steblink »

Voglio il vecchio Tom che si da da fare per i BLINK!!!Che comunica con i funs dei blink!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Rivoglio il vecchio Tom

Messaggio da Mattia »

Ecco il suo ultimo video messaggio: Nuovo video di Tom: Hi!!!. E non è certo l'unico.

P.S.: "fan", non "funs" :wink:.
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Rivoglio il vecchio Tom

Messaggio da bassong »

ma ke dice?
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
punkilla182
Messaggi: 21
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25
Località: umbria

Re: Rivoglio il vecchio Tom

Messaggio da punkilla182 »

nn ho capito bene neanke io....
punkilla
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Rivoglio il vecchio Tom

Messaggio da steblink »

infatti..che dice??
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: Rivoglio il vecchio Tom

Messaggio da tails »

bassong ha scritto:ma ke dice?
Ciao a tutti sono Thomas Delonge e proverò a fare un blog, la prima volta che ci provai funzionò davvero bene... Ma quello che sto cercando di fare è "parlare/passare" attraverso alcuni importanti punti. Io e il mio piccolo ragazzo che è seduto qui accanto a me, potete vedere i suoi piedi "abbiamo" avuto una grande giornata perchè sono "uscito" con con il ritornello di una canzone a cui lavoravo da molti mesi e la canzone è fantastica grande incredibile suona tipo Boxcar Racer Angels & Airwaves e Pink Floyd allo stesso tempo, e il motivo per cui io ve lo sto dicendo è che questa canzone non sarà indice di quanto sia incredibile l'album e la canzone è incredibile quindi dovevo dirlo a qualuno. Questa registrazione è il lavoro della mia intera carriera indipendente questa canzone sarà fantastica e volevo solo che voi lo sapeste... Angels & Airwaves AVA è bello preparatevi preparatevi... un' altra cosa guardate il video qua sotto (e poi parla del video due secondi e scherz sul piccolo) piccola nota è bellissimo quando chiama suo figlio dude!

Come sempre la traduzione è più o meno letterale se avete bisogno di chiarimenti su concetti etc chiedete.

Sciaoooo
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Rivoglio il vecchio Tom

Messaggio da CheshireCat »

tails ha scritto:
bassong ha scritto:ma ke dice?
Ciao a tutti sono Thomas Delonge e proverò a fare un blog, la prima volta che ci provai funzionò davvero bene... Ma quello che sto cercando di fare è "parlare/passare" attraverso alcuni importanti punti. Io e il mio piccolo ragazzo che è seduto qui accanto a me, potete vedere i suoi piedi "abbiamo" avuto una grande giornata perchè sono "uscito" con con il ritornello di una canzone a cui lavoravo da molti mesi e la canzone è fantastica grande incredibile suona tipo Boxcar Racer Angels & Airwaves e Pink Floyd allo stesso tempo, e il motivo per cui io ve lo sto dicendo è che questa canzone non sarà indice di quanto sia incredibile l'album e la canzone è incredibile quindi dovevo dirlo a qualuno. Questa registrazione è il lavoro della mia intera carriera indipendente questa canzone sarà fantastica e volevo solo che voi lo sapeste... Angels & Airwaves AVA è bello preparatevi preparatevi... un' altra cosa guardate il video qua sotto (e poi parla del video due secondi e scherz sul piccolo) piccola nota è bellissimo quando chiama suo figlio dude!

Come sempre la traduzione è più o meno letterale se avete bisogno di chiarimenti su concetti etc chiedete.

Sciaoooo
Grazie della traduzione... anche se come al solito non dice nulla che interessi a noi :mrgreen: Sarò petulante ma mi piacerebbe che almeno li nominasse XD
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
Jonathansupersucker
Messaggi: 27
Iscritto il: 27 mar 2011, 18:35

Re: Rivoglio il vecchio Tom

Messaggio da Jonathansupersucker »

IL TEMPO PASSA PER TUTTI...
Rispondi