Foto con Marco Cacca [discussione divisa]

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Foto con Marco Cacca [discussione divisa]

Messaggio da bassong »

sei malvagia
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Foto con Marco Cacca [discussione divisa]

Messaggio da Caro_182 »

io lo dicevo x te!! e cmq nn sn malvagia!!
matty182
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 apr 2009, 23:45

Re: Foto con Marco Cacca [discussione divisa]

Messaggio da matty182 »

ke skifo!!!!!!!!!!! una volta ho visto quel tipo ke cantava VERO E FALSo nn mi ricordo kome si kiama forse maneguzzi cmq quando l'ho visto in un vicolo del centro gli ho fatto il 3dito e c'è rimasto malissimo xD (cosi si tratta certa gente!!!!!!!)
I like the ones who say they listen to the punk rock I like the the kids who fight against how they were brought up They hate the trends and think it's fucked to care, It's cool when they piss people off with what they wear, oh yeah
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Foto con Marco Cacca [discussione divisa]

Messaggio da blinklover182 »

bravo matty!! e questo ke dovrebbero fare tutti xD
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Foto con Marco Cacca [discussione divisa]

Messaggio da Caro_182 »

matty182 ha scritto:ke skifo!!!!!!!!!!! una volta ho visto quel tipo ke cantava VERO E FALSo nn mi ricordo kome si kiama forse maneguzzi cmq quando l'ho visto in un vicolo del centro gli ho fatto il 3dito e c'è rimasto malissimo xD (cosi si tratta certa gente!!!!!!!)
davvero?? graaandeee xD
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Foto con Marco Cacca [discussione divisa]

Messaggio da kevin182 »

matty182 ha scritto:ke skifo!!!!!!!!!!! una volta ho visto quel tipo ke cantava VERO E FALSo nn mi ricordo kome si kiama forse maneguzzi cmq quando l'ho visto in un vicolo del centro gli ho fatto il 3dito e c'è rimasto malissimo xD (cosi si tratta certa gente!!!!!!!)
ah ha ha ah ah!!!!!! :lol: :lol: :lol: grandeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Foto con Marco Cacca [discussione divisa]

Messaggio da teobp »

noooooooooooooooo bruttissima cosa questa marco carta noooooooooooooo...... :lol: :lol: :lol: :lol:
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Foto con Marco Cacca [discussione divisa]

Messaggio da bassong »

peccato fare questo a degli artisti.............anke se meneguzzi fa musika proprio di merda
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Foto con Marco Cacca [discussione divisa]

Messaggio da sergbass88 »

Marco Carta "un uomo" che ha vinto s.remo grazie a maria de filippi...che sfiga farsi la foto con lui...xò io una volta in aereoporto ho incontrato luisa corna...che non è poi male no? :lol: :wink:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Foto con Marco Cacca [discussione divisa]

Messaggio da Mattia »

Da QuasiTG:
Carta canta: che vuol dire che il buon Marco non deve più dimostrare niente. Grazie a lui, a Roma ha vinto la squadra dei Blu, poco prima che – grazie ad Alemanno – vincesse la squadra dei Neri. Ma il suo successo si deve soprattutto a due uomini che da subito hanno creduto in lui: Luca Jurman e la De Filippi. Al suo festoso rientro a casa c’era una fila di ragazzine che cominciava in piazza dei Centomila a Cagliari e finiva in via Vittorio Veneto a Roma, mare compreso. Ora l’ex parrucchiere sardo inciderà il suo primo disco dal titolo “Capito mi hai?”, la toccante storia di un ufo rapito da alcuni pastori che vorrebbero tagliargli l’orecchio, ma non sanno minimamente dove sia. Intanto la Procura ha aperto un’inchiesta con l’ipotesi di reato di “apologia del traffico di stupefacenti”, configurato dal logo “Amici di Maria”.
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Foto con Marco Cacca [discussione divisa]

Messaggio da CheshireCat »

Mattia ha scritto:Da QuasiTG:
Carta canta: che vuol dire che il buon Marco non deve più dimostrare niente. Grazie a lui, a Roma ha vinto la squadra dei Blu, poco prima che – grazie ad Alemanno – vincesse la squadra dei Neri. Ma il suo successo si deve soprattutto a due uomini che da subito hanno creduto in lui: Luca Jurman e la De Filippi. Al suo festoso rientro a casa c’era una fila di ragazzine che cominciava in piazza dei Centomila a Cagliari e finiva in via Vittorio Veneto a Roma, mare compreso. Ora l’ex parrucchiere sardo inciderà il suo primo disco dal titolo “Capito mi hai?”, la toccante storia di un ufo rapito da alcuni pastori che vorrebbero tagliargli l’orecchio, ma non sanno minimamente dove sia. Intanto la Procura ha aperto un’inchiesta con l’ipotesi di reato di “apologia del traffico di stupefacenti”, configurato dal logo “Amici di Maria”.
AAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Foto con Marco Cacca [discussione divisa]

Messaggio da numero 13 »

hauhauahauhauahauhuh!

Sto articolo mi ha spaccato...tranne la storia dei Neri...
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Foto con Marco Cacca [discussione divisa]

Messaggio da blinklover182 »

:lol: :lol:
Rispondi