Terremoto in Abruzzo

Parla di tutto il resto / Talk about all the rest
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Terremoto in Abruzzo

Messaggio da Mattia »

Questa notte c'è stato un terremoto in Abruzzo. Per chi volesse avere più informazioni sull'accaduto può seguire la pagina in aggiornamento di Corriere.it.
Sono vicino ai terremotati, se c'è qualche iscritto (e non solo) che ha bisogno io e credo tutti gli utenti del forum siamo qui disposti a dare una mano.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da blinklover182 »

certo
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da kevin182 »

ovvio.
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da Fabio182 »

naturale che chi ne vuole parlare avrà il mio appoggio, come quello di tutti del resto,io m isento un po coinvolto poichè mio cugino è di abruzzo, però sta bene perfortuna
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da Caro_182 »

anke io c sn x dare 1 mano in qualunque modo.. io sn delle marche e anke qui è stato parecchio forte anke se nn ci sn stati danni x fortuna..
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da sergbass88 »

In qualunque modo possa essere d'aiuto sono a disposizione...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da numero 13 »

Raga spero nessuno di voi sia di quelle parti...ho sentito che ci sono più di 100 morti e 50000 senza casa...
Solidarietà a tutti, ovviamente.
Poi la sfiga è che è successo di notte, quando la gente era tutta in casa a dormire...Cazzo che brutto.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da sergbass88 »

Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da blinklover182 »

per fortuna qui in ungheria di solito terremoti non ci sono molto spesso....ma anch'io ho amici di quella zona e spero davvero ke stiano bene!!
punkilla182
Messaggi: 21
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25
Località: umbria

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da punkilla182 »

si anche quì in umbria si è sentito............
punkilla
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da giacomo182 »

solidarietà a tutte le vittime del terremoto
blinko
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:00

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da blinko »

vicino a tutte le famiglie del zona colpita dal sisma...è una tragedia immensa, davvero qualcosa di bruttissio...
4 settembre 2010, io c ero!!!!!!!!!!!!!!
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da Blinko-182 »

vicino a tt le persone k abitano da qll parti...si è sentito molto forte anke qui nel lazio.........
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da Mattia »

Inviando un SMS al numero 48580 è possibile donare 1 € per le popolazioni colpite dal terremoto tramite il finanziamento alla Protezione Civile.
Il sisma che ha colpito l’Abruzzo ha portato ad una forte necessità di soccorsi nelle zone devastate dai terremoti: i quattro operatori mobili nazionali, TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia hanno aderito ad un’iniziativa promossa dal Dipartimento della Protezione Civile per stanziare fondi a favore delle vittime.

Inviando un SMS al numero 48580 si dona 1 euro al suddetto Dipartimento per il soccorso e l’assistenza ai terremotati; chiamando il medesimo numero da rete fissa Telecom Italia si donano, invece, 2 euro.

Wind si è inoltre mossa personalmente a favore della popolazione abruzzese, accreditando 5 euro di traffico gratuito a tutti i clienti residenti nelle zone colpite dal sisma; affinché non si interrompano le comunicazioni, la compagnia ha inviato cinque unità mobili nelle zone terremotate.

Anche PosteMobile ha messo a disposizione i suoi servizi innovativi per la causa: si può donare 1 euro inviando un SMS o una qualunque altra cifra effettuando una ricarica al numero speciale 377.20.48580. I clienti che hanno associato alla scheda SIM il proprio conto Bancoposta o la carta PostePay possono effettuare donazioni accedendo ai servizi “Semplifica” e facendo un postagiro al conto corrente postale numero 10400000 intestato a “Poste Italiane per l’Abruzzo”.
- oneMobile.it

Se qualcuno avesse dei dubbi, l'importo andrà interamente alle vittime del sisma.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da Mattia »

Questa è la pagina preparata da Yahoo! per il terremoto in Abruzzo. Potete trovare molte cose utili.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da numero 13 »

E comunque, ancora una volta, è venuto fuori l'ennesimo scandalo italiano: palazzi costruiti con la sabbia di mare invece che col cemento armato...palazzi ridotti in macerie e altri palazzi A NON PIU DI 5 METRI DI DISTANZA che invece non hanno nemmeno una crepa...
Come direbbe Mark, "can't you see that I'm in a world of shit"...
Che tristezza...
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da sergbass88 »

numero 13 ha scritto:E comunque, ancora una volta, è venuto fuori l'ennesimo scandalo italiano: palazzi costruiti con la sabbia di mare invece che col cemento armato...palazzi ridotti in macerie e altri palazzi A NON PIU DI 5 METRI DI DISTANZA che invece non hanno nemmeno una crepa...
Come direbbe Mark, "can't you see that I'm in a world of shit"...
Che tristezza...
Perchè la calcestruzzo "allungata" con l'acqua?
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da Caro_182 »

sergbass88 ha scritto:
numero 13 ha scritto:E comunque, ancora una volta, è venuto fuori l'ennesimo scandalo italiano: palazzi costruiti con la sabbia di mare invece che col cemento armato...palazzi ridotti in macerie e altri palazzi A NON PIU DI 5 METRI DI DISTANZA che invece non hanno nemmeno una crepa...
Come direbbe Mark, "can't you see that I'm in a world of shit"...
Che tristezza...
ma la gente ke fa qst cose nn ha SENSI DI COLPA??
e cmq ci sarà sotto qlcs (tipo la mafia) xk cm fa a passare inosservata la costruzione dei palazzi cn la sabbia?? (ke poi è anke corrosiva..)
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da bassong »

Caro_182 ha scritto:
sergbass88 ha scritto:
numero 13 ha scritto:E comunque, ancora una volta, è venuto fuori l'ennesimo scandalo italiano: palazzi costruiti con la sabbia di mare invece che col cemento armato...palazzi ridotti in macerie e altri palazzi A NON PIU DI 5 METRI DI DISTANZA che invece non hanno nemmeno una crepa...
Come direbbe Mark, "can't you see that I'm in a world of shit"...
Che tristezza...
ma la gente ke fa qst cose nn ha SENSI DI COLPA??
e cmq ci sarà sotto qlcs (tipo la mafia) xk cm fa a passare inosservata la costruzione dei palazzi cn la sabbia?? (ke poi è anke corrosiva..)
ke studiosa xD
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Rispondi