Capelli e tatuaggi di Travis Barker

Travis Barker: batterista dei blink-182
Jesus182
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , TO,

Messaggio da Jesus182 »

io no...ma travis forse si!!!
skerzo![smile]20[/smile]
kisses[smile]1[/smile]
bimba182
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brescia!!!

Messaggio da bimba182 »

bè, io amo la cresta! x me è il massino! anche il mio ragazzo ce l ha, quindi.... amo proprio i suoi capelli e adoro i suoi tatuaggi!
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: capelli&tatuaggi

Messaggio da Caro_182 »

annke x me stava benissimo cn la cresta!!! e il mio tatuaggio preferito è qll dll radio!! Cmq è troppo figo.. avete visto ke okki??
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: capelli&tatuaggi

Messaggio da blinkguru »

Caro_182 ha scritto:annke x me stava benissimo cn la cresta!!! e il mio tatuaggio preferito è qll dll radio!! Cmq è troppo figo.. avete visto ke okki??
va che travis è strabico
I can't be too cool in a tree with my pants down.
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: capelli&tatuaggi

Messaggio da markus182 »

blinkguru ha scritto:
Caro_182 ha scritto:annke x me stava benissimo cn la cresta!!! e il mio tatuaggio preferito è qll dll radio!! Cmq è troppo figo.. avete visto ke okki??
va che travis è strabico
ahahah.. vero :P
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: capelli&tatuaggi

Messaggio da Caro_182 »

si è vero.. xDxD xo io intendevo il colore!! sono celestissimi!! davvero belli!!
alenxr blink4ever
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 feb 2009, 15:14

Re: capelli&tatuaggi

Messaggio da alenxr blink4ever »

aiuto!!! colgo l'occasione per kiedere se qualcuno ha un'immagine di travis con i capelli viola: non mi ricordo se in un video o in un immagine 8una volta l'ho visto con i capelli corti viola....am nn trovo più nnt e mi piacciono tantissimo.... qualcuno ha qualcosa da darmi???
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: capelli&tatuaggi

Messaggio da Mattia »

alenxr blink4ever ha scritto:aiuto!!! colgo l'occasione per kiedere se qualcuno ha un'immagine di travis con i capelli viola: non mi ricordo se in un video o in un immagine 8una volta l'ho visto con i capelli corti viola....am nn trovo più nnt e mi piacciono tantissimo.... qualcuno ha qualcosa da darmi???
Non ricordo di aver mai visto Travis con i capelli viola. L'unica volta che non aveva i capelli del colore naturale era ai tempi del video di "Feeling This" che aveva la cresta bionda.
blink fan 2000
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 feb 2009, 11:34

Re: capelli&tatuaggi

Messaggio da blink fan 2000 »

sicuramente in feeling this la sua cresta era decisamente la migliore
blink tutta la vita
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: capelli&tatuaggi

Messaggio da Blinko-182 »

x me travis sta bene sia con la cresta sia con i capelli come li portava nei video di what's my age again e all the small things.....cmq i capelli di tom in feeling this nn si battono... :wink:
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: capelli&tatuaggi

Messaggio da bassong »

travis aveva i capelli viola in american pie 1
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Jordan
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 feb 2009, 19:20

Re: capelli&tatuaggi

Messaggio da Jordan »

ciao a tutti sono nuovo.. cmq travis lo vedo meglio cn la cresta!! soprattutto in feeling this! è il tatuaggio che mi piace molto è la nota che ha sul collo una semicroma che ho anche io sul fianco destro in basso. molto ma molto bella!! cmq x ritornare sulla testa di travis.. nn credo sia un tatuaggio ma credo siano capelli, grande Travis!! ciao a tutti!! :D :wink:
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: capelli&tatuaggi

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

NN so se avete notato che ha anche un tatoo sulla testa nella parte sinistra, sono delle mani in posizione di preghiera, si notano nell' album blink 182 quando ci sono scritti i ringraziamentiEle 182
quelle mani giunte sono un simbolo della marca Billabong:) o almeno credo... oggi sono andato in un negozio e si vendeva la maglietta della billabong con le stesse mani giunte che ha tatuate travis :) tipo questa.. credete sia lo stesso simbolo? http://www.pipelinestreetwear.com/osc1/ ... ilpra1.jpe
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: capelli&tatuaggi

Messaggio da I<3TRV$ »

Travis aveva i capelli corti e viola in american pie .. nella scena in cui c'è anche la scimmietta e loro stanno guardo jim ( un protagonista di american pie ) attraverso il computer mentre cerca di sedurre una sua amica slava in casa sua
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: capelli&tatuaggi

Messaggio da Gem182 »

nel tatuaggio che ha sul petto c'è scritto "CAN I SAD" non "CAN I SAW" ed è il mio preferito
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: capelli&tatuaggi

Messaggio da Mattia »

Gem182 ha scritto:nel tatuaggio che ha sul petto c'è scritto "CAN I SAD" non "CAN I SAW" ed è il mio preferito
C'è scritto "Can I Say" (che il titolo del primo album dei Dag Nasty e di una canzone al suo interno).
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: capelli&tatuaggi

Messaggio da pizza_d »

1tomma8rktravis2 ha scritto:
NN so se avete notato che ha anche un tatoo sulla testa nella parte sinistra, sono delle mani in posizione di preghiera, si notano nell' album blink 182 quando ci sono scritti i ringraziamentiEle 182
quelle mani giunte sono un simbolo della marca Billabong:) o almeno credo... oggi sono andato in un negozio e si vendeva la maglietta della billabong con le stesse mani giunte che ha tatuate travis :) tipo questa.. credete sia lo stesso simbolo? http://www.pipelinestreetwear.com/osc1/ ... ilpra1.jpe
non centra assolutamente niente con la billabong..
il tattoo in testa è solo uno dei suoi tatuaggi a sfondo religioso..se non sbaglio quello in testa è in ricordo della madre..ma su questo punto mi potrei sbagliare..
e poi il simbolo della billabong è un'onda o la scritta billabong
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: capelli&tatuaggi

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

non centra assolutamente niente con la billabong..
il tattoo in testa è solo uno dei suoi tatuaggi a sfondo religioso..se non sbaglio quello in testa è in ricordo della madre..ma su questo punto mi potrei sbagliare..
e poi il simbolo della billabong è un'onda o la scritta billabong
hai ragione non è il simbolo della billabong..però se vedi è lo stesso identico disegno che c'è su quella felpa:)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Tatuaggio ragnatela sul ginocchio di Travis Barker

Messaggio da Mattia »

Travis Barker si è fatto fare un nuovo tatuaggio da Chuey Quintanar. Si tratta di una ragnatela sul ginocchio destro.

Travis Barker ha pubblicato un video con il risultato finale.


Chuey Quintanar ha pubblicato una galleria con le foto scattate durante la realizzazione del tatuaggio.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Don't Trust Anyone

Messaggio da Mattia »

Travis Barker si è fatto tatuare da Chuey Quintanar la scritta "DON'T TRUST ANYONE" sul collo.
Rispondi