quali notizie sn vere

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
fanatikblink
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: bovisio masciago, MI, italia

Messaggio da fanatikblink »

penso ke ormai sia finita..........[smile]2[/smile]
piciak

Messaggio da piciak »

ciao...bello sto forumino!!! sentite anche io ho letto quella intervista di travis e ci sono rimasta veramente di m***a...ma allora è vero che travis e tom hanno litigato?! giravano voci qualche mese fa, ma poi le voci sono state smentite...
...dall'intervista non si direbbe che siano in buoni rapporti... sigh[smile]35[/smile] non ci sto capendo più niente [smile]44[/smile] aiutatemi!!!
fanatikblink
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: bovisio masciago, MI, italia

Messaggio da fanatikblink »

nn penso sia giusto ke travis vada in giro a dire cs del tpo "i blink nn esistono +"!!!alla fine lui è sl 1/3 della band e se nn sbaglio nn ho sentito il parere degli altri 2!!![smile]35[/smile] [smile]35[/smile] [smile]35[/smile]
daughterGirl
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , italia

Messaggio da daughterGirl »

anche se è il 1/3 fa sempre parte della band. bhà sono un po' stufa di cercare di capire. non mi va di odiare i blink per certe affermazioni,che vero o non vere...anche se un po' di delusone c'è per tutto.
fanatikblink
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: bovisio masciago, MI, italia

Messaggio da fanatikblink »

[quote=daughterGirl]anche se è il 1/3 fa sempre parte della band. bhà sono un po' stufa di cercare di capire. non mi va di odiare i blink per certe affermazioni,che vero o non vere...anche se un po' di delusone c'è per tutto.[/quote]
ma cmq voglio sentire il parere di travis e mark!!!tom tnt sarà ospite al MEET THE PRO!!!sxiamo dika qlcs!!!!io ci sxo!!!![smile]53[/smile] [smile]53[/smile]
piciak

Messaggio da piciak »

già...ma la data del meet the pro è ancora da confermare!!! [smile]2[/smile]
fanatikblink
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: bovisio masciago, MI, italia

Messaggio da fanatikblink »

purtroppo!!![smile]12[/smile] [smile]12[/smile] [smile]12[/smile]
daughterGirl
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , italia

Messaggio da daughterGirl »

questa cosa del meet the pro nn credo sia recentissimo!
il filmato infatti l'ho già pure visto. tom non dice niente.
piciak

Messaggio da piciak »

uh oh...ma guarda che la notizia del meet the pro l'ho vista recentemente...[smile]3[/smile]
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

Ciao a tutti raga! W il punk rock e GOD SAVE BLINK 182! Cmq...una mia amica, ke è stata al Rock in Idro,m ha detto ke c sn stati i "Blink 182" al posto degli SKA-P.....[smile]10[/smile] io nn lo sapevo! uffa! se sapete qualkosa rispondete subito! v prego la cosa è vitale! [smile]38[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

[quote=Markblink182]Ciao a tutti raga! W il punk rock e GOD SAVE BLINK 182! Cmq...una mia amica, ke è stata al Rock in Idro,m ha detto ke c sn stati i "Blink 182" al posto degli SKA-P.....[smile]10[/smile] io nn lo sapevo! uffa! se sapete qualkosa rispondete subito! v prego la cosa è vitale! [smile]38[/smile] [/quote]
I blink-182 non erano al Rock in Idro!
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

Ola my friends! Ora sono convinto al 100% ke i Blink 182 nn torneranno mai più a suonare insieme! Dopo quello ke ha detto Tom(Angles&Airwaves,io e David Kennedy faremo un album migliore d quello dei Blink 182)è difficile ke "Rivedremo" sulla scena del punk rock "i nostri mitici"....The Transplants,Box Car Racer,Plus 44 e adesso anche Angels & Airwaves!
Cari amici e fan dei Blink 182 nn penso ke li rivedremo + fare un nuovo album.... [smile]12[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Vi ricordate nella notizia (falsa) che i blink-182 avrebbero fatto un concerto a Roma e a Milano nel 2007. Potrebbe essere non del tutto falsa. Naturalmente non si potrà mai sapere la data esatta di un concerto tra due anni, ma pensandoci bene... Il disco dei Plus 44 uscirà entro la fine del 2006 e quello degli Angels And Airwaves è quasi finito (e se uscirà alla fine del countdown della RestingBird, uscirà nel gennaio 2006). Quindi in teoria nel 2007 (se non prima) i blink-182 potranno riunirsi per fare un nuovo album. [smile]1[/smile]

P.S.: lo so, sto impazzendo... ma la speranza è l'ultima a morire. [smile]50[/smile]
daughterGirl
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , italia

Messaggio da daughterGirl »

[quote=Mattia]Vi ricordate nella notizia (falsa) che i blink-182 avrebbero fatto un concerto a Roma e a Milano nel 2007. Potrebbe essere non del tutto falsa. Naturalmente non si potrà mai sapere la data esatta di un concerto tra due anni, ma pensandoci bene... Il disco dei Plus 44 uscirà entro la fine del 2006 e quello degli Angels And Airwaves è quasi finito (e se uscirà alla fine del countdown della RestingBird, uscirà nel gennaio 2006). Quindi in teoria nel 2007 (se non prima) i blink-182 potranno riunirsi per fare un nuovo album. [smile]1[/smile]

P.S.: lo so, sto impazzendo... ma la speranza è l'ultima a morire. [smile]50[/smile][/quote]

meno male chec'è qualcuno che spera ancora...[smile]2[/smile] [smile]12[/smile]
secono me è un po' impossibile qui in italia, però se fosse sarebbe da nno perdere.
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

niente è impossibile! certo è molto improbabile ma nn impossibile...speriamo speriamo speriamo speriamo! [smile]2[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Potete andare a firmare una petizione per fare in modo che i blink-182 non si sciolgano cliccando [link=http://www.petitionspot.com/petitions/b ... ontbreakup]qui[/link]. Lo so che non servirà a nulla ma firmatela lo stesso. [smile]1[/smile]
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

Pensavo ke la copertina del GREATEST HITS fosse almeno cn loro 3 insieme,invece è identica all'ultimo album! Questo è l'ennesimo segno ke i Blink 182 nn SUONERANNO + INSIEME...[smile]12[/smile]
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

Scusate ma ki è questo Rob?[smile]3[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

[quote=Markblink182]Scusate ma ki è questo Rob?[smile]3[/smile] [/quote]
Rob è Rob Aston, membro dei Transplants! [smile]54[/smile]
met182
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Fusignano, RA, italia

Messaggio da met182 »

[smile]8[/smile] transplants[smile]8[/smile]
Rispondi