mark e la moglie

Mark Hoppus: cantante e bassista dei blink-182
Rispondi
LuKino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Bologna, BO, Italia

Messaggio da LuKino »

In una delle ultime news mark parla di una"double entendre for making out my wife",che io sapevo esser una formula usata;double entendre,per parlare di due cose difficili da affrontare per se.e c'era un'altra cosa che non serve menzionare in quella double entendre.
ma la domanda è:si è lasciato con la moglie?
feder182
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: costa romagnola

Messaggio da feder182 »

no non credo...........
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

[smile]2[/smile]
spero tanto ke nn sia così...già basta Travis.. [smile]15[/smile]
[smile]23[/smile]
ginemma
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: udine

Messaggio da ginemma »

quoto alla grande bliss!!!! ce ne gia abbastanza di travis!!! Ormai è il suo hobby preferito divorziare dalle mogli!!! [smile]10[/smile]
LuKino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Bologna, BO, Italia

Messaggio da LuKino »

forse perchè non ci va d'accordo.non credo sia una cima di intelligenza,ma credo che dover convivere con una ex coniglietta di playboy con la testa montata perchè è stata miss usa 1995 e recitava in pacific blue,ma ormai surclassata dalle proprie smanie e credenze di talento artistico,insoddisfatte dalla sua reale incapacità nella recitazione e da un manager che le procura una scrittura ogni eclissi lunare,sia davvero davvero davvero davvero davvero davvero difficile,anche per la persona più comprensiva,gentile e soprattutto ingenua e accondiscente del mondo.tutto qui.
poi certo,non nego che il fatto che barker esca con paris hilton sia una cosa per me disguse tosa,poichè costei è assai peggio della moakler.e non sto a spiegare il perchè poichè tanto tutti sanno di cosa vive,perchè sia famosa e ciò che ha fatto pur di esser perennemente sulla bocca di tutti.
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

lukino 6 trp 1 grande.. la penso xfettamente cm te... [smile]1[/smile] [smile]9[/smile] [smile]1[/smile]
CarmyPunk
Messaggi: 25
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Napoli,Italy

Messaggio da CarmyPunk »

Salveeeeeeeeeeeeeee marò da qnt tempo [smile]36[/smile] [smile]25[/smile] cmq spero tanto almeno Mark nn si separi..sn una bella coppia e poi mi spiace x il loro figlioletto Jack [smile]2[/smile] Va bè sarà una crisi la supereranno sucuro [smile]17[/smile] Buona giornata a tuttiiiiiii io vado a ... [smile]50[/smile] scuola XD bye bye [smile]53[/smile]
Blink182 4ever
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Melicucco (RC)
Contatta:

Messaggio da Blink182 4ever »

Sn sikuro ke mark nn si separerà.. NO SPAM!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Rispondi