Hiatus Part Two

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus: "I’m in a band with Tom but I’m in love with Stacy’s mom"

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha scritto su Twitter una sua versione modificata del testo di Stacy's Mom dei Fountains Of Wayne che ha agitato i fan dei blink-182 per la frase: "Sono in una band con Tom, ma sono innamorato delle mamma di Stacy". Mark Hoppus ha poi scritto poi di calmarsi, perché... fa rima. Alex Gaskarth degli All Time Low e compagno di band di Mark nei Simple Creatures gli ha risposto: "Aspetta, chi cavolo è Tom?!".
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Use the Voice

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato un meme sul modo di cantare di Tom DeLonge in I Miss You.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Hiatus Part Two

Messaggio da Mattia »

Durante la trasmissione dell'ultima puntata di After School Radio, Mark Hoppus ha scritto su Discord che fonderà una band con il cantante degli Angels And Airwaves e il batterista dei Transplants.

Un fan ha scritto a Matt Skiba che dovrebbe collaborare presto con Tom DeLonge e Matt ha risposto che ci sono delle discussioni a riguardo.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Tom DeLonge: "One time Mark Hoppus and I took a shower together in a Hockey Teams locker room"

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha raccontato su Twitter di quella volta che ha fatto una doccia con Mark Hoppus dopo un concerto dei blink-182...
Una volta io e Mark Hoppus abbiamo fatto una doccia assieme io uno spogliatorio di una squadra di hockey quando abbiamo suonato in un palazzetto. È stato un bel momento per esercitarci con i nostri "na, na" e con i nostri salti punk rock con la chitarra.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Tom DeLonge: "Here’s an old pic of me and Travis Barker on a day off while on tour a few years back"

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha pubblicato su Instagram una foto di due ragazze e ha scritto: "Ecco una vecchia foto di me e Travis Barker in un giorno di pausa durante un tour di qualche anno fa".

Travis Barker ha commentato: "Io sono a sinistra".

Anche Mark Hoppus ha commentato: "Ma che cazzo, ragazzi!".



Poco dopo Travis Barker ha pubblicato una foto del "Fuck" infuocato che i blink-182 hanno utilizzato in alcuni tour.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Tom DeLonge ritorna nei blink-182 per il 30° anniversario?

Messaggio da Mattia »

Dopo che Matt Skiba ha detto di non sapere se fa parte ancora della band, sono uscite diverse "notizie" sul possibile ritorno di Tom DeLonge nei blink-182. Oltre alle foto dei blink-182 precedenti all'arrivo di Matt Skiba pubblicate su Instagram e l'annuncio degli Enema Of The State Funko Pops, Tom DeLonge è tornato a seguire i blink-182 su Instagram e li ha inseriti nella biografia.

Action182, un sito brasiliano dedicato ai blink-182, ha svelato che, secondo le loro fonti, i blink-182 potrebbero andare a suonare al Lollapalooza 2023 in Brasile con quattro componenti.

Un DJ della radio Q101 di Chicago ha detto che i blink-182 faranno un annuncio lunedì, 1° agosto 2022.

Un fan ha scritto su Reddit che conosce una persona che lavora da 8 anni a Kerrang! che gli ha detto che lunedì ci sarà l'annuncio di una grande band. Questo annuncio dovrebbe comprendere diversi annunci: un tour, un singolo con un ospite speciale che uscirà venerdì e del merchandise in edizione limitata per commemorare un anniversario della band. Il singolo dovrebbe uscire insieme a una canzone live registrata nella prima metà degli anni 2000.

Travis Barker e Tom DeLonge hanno pubblicato due battute molto simili su Twitter.
Travis Barker ha scritto: "Ho usato un preset chiamato Robot Boner ieri sera in studio". Per chi non lo sapesse, "boner" significa "averlo duro". Tom DeLonge ha scritto: "Lil P.P. ha appena fatto uscire una nuova canzone stupefacente". "P.P." sta per "pene". Aggiornamento: Mark Hoppus ha detto che non c'è nessun annuncio e che è il 30° anniversario dei blink-182.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 mid-October announcement

Messaggio da Mattia »

Una settimana Jason Tate ha scritto su chorus.fm:
Siamo pronti per il segreto peggio custodito nell'industria musicale che sta per essere finalmente svelato con un annuncio ufficiale? Non riesco nemmeno a contare quante persone ho sentito con una variazione o l'altra di ciò di cui ho scritto ad agosto. L'ultima cosa che ho sentito da alcuni uccellini è che Tom era nel backstage a un festival a parlare di nuova musica e a fare apertamente pressioni sui Turnstile per fare un tour con loro.
Un paio di oggi fa ha aggiunto:
Se devo credere ai miei uccellini, sta per arrivare finalmente anche l'annuncio del tour dei Blink-182. Ho sentito di un annuncio a metà ottobre di un tour nelle arene. Ho anche sentito che stanno scrivendo dall'inizio del 2022, quindi dovrei pensare che potrebbe arrivare nuova musica prima dei concerti del prossimo anno.
Rispondi