Hiatus Part Two

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

“Tom come back to blink-182” “I will, I promise”

Messaggio da Mattia »

Una fan che ha partecipato al book signing di "Poet Anderson ...In Darkness" ha chiesto a Tom DeLonge di tornare ai blink-182 e Tom ha risposto: "Lo farò, lo prometto".
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Hiatus Part Two

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha una playlist su Spotify intitolata The Best Songs che non aggiornava da marzo del 2017. Un paio di settimane fa ha aggiunto Circle-Jerk-Pit di Tom DeLonge.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Hiatus Part Two

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha pubblicato su Instagram una foto dei blink-182 con il testo di "Suburban Kings".
Un fan ha fatto notare i calzoni bassi di Travis Barker e Travis ha risposto: «Tom mi faceva tenere i calzoni così, altrimenti non potevo stare nella band».
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink one eight two - blink one eighty two - blink one hundred and eighty two - blink eighteen-two

Messaggio da Mattia »

Ian Karmel, comico e autore principale del Late Late Show with James Corden, ha scritto su Twitter: «Gli inglesi chiamano i Blink-182 “Blink One Eight Two” e non sto dicendo che questo è il MOTIVO per cui hanno perso la Guerra d'indipendenza, ma...» James Corden gli ha risposto: «Non iniziare. Ammetto che sbagliamo. L'America li chiama Blink One eighty two. Anche così è sbagliato. Tecnicamente dovrebbero essere chiamati Blink one hundred and eighty two. In questo caso non pretendere di avere della superiorità morale.» Mark Hoppus ha risposto a James Corden: «Grazie James. Qualcuno dice one eighty two. Qualcuno dice one eight two. Ma in tutto questo credo che abbiamo perso di vista il fatto che la B in blink-182 deve essere minuscola.» Poi anche Tom DeLonge ha risposto a James Corden: «Effettivamente è Blink eighteen-two. La gente ha sbagliato tutto per anni. Qualche volta può succedere con dell'arte molto complessa, riflessiva ed elevata.»
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus e Tom DeLonge a Sun Valley (Idaho)

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus è con la famiglia a Sun Valley nell'Idaho per le festività natalizie.

Tom DeLonge ha pubblicato su Instagram una foto dalla stella località sciistica e ha scritto: "Sun Valley, Idaho! Chi vorrebbe incontrarmi qui e parlare di come qualche anno fa una nave non identificata era sott'acqua ed è stata bloccata verso le coste del nord dell'Atlantico da diversi attacchi di sottomarini nucleari per più di una settimana?"

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Hiatus Part Two

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha pubblicato una vecchia foto con Travis Barker e ha scritto: «Travis Barker mi ha mandato una foto di un uomo nudo per Natale, non scherzo. E mi ha fatto effettivamente ridere da morire».
Travis Barker ha commentato la foto con: 🤘
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Hiatus Part Two

Messaggio da Mattia »

Travis Barker ha pubblicato nelle storie di Instagram due foto (ha cancellato quella a colori) con le sue bacchette e una chitarra Epiphone ES 333 Tom Delonge Signature.
Tom DeLonge, però, non è in studio di registrazione con Travis, perché in questi giorni si trova a Washington. La chitarra è di Travis Barker e in una foto che ha pubblicato su Snapchat si vede un'altra persone suonare il basso.

Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Hiatus Part Two

Messaggio da Mr.T »

Che ne pensate dell'ultima uscita di Tom riguardo un possibile ritorno in futuro?
Io ne sarei entusiasta. Ho cercato di farmi piacere i blink con questa formazione, ma Skiba non riesco a sentirlo come membro effettivo, più che altro come un "rimpiazzo". Per carità, lo apprezzo, con gli Alkaline Trio ha fatto buone cose. Ma anche nell'ultimo album, California, manca qualcosa. Quel qualcosa che manca anche durante i concerti. E quel qualcosa è Tom. Per quanto lo si può odiare o aver odiato, era l'anima del gruppo, parte del gruppo, la sua voce non è sostituibile, e nemmeno le sue movenze ed i suoi modi di fare. Certo, c'è stato un periodo in cui si è reso odioso, ma in fondo è ciò che succede tra uomini, tra membri di un gruppo, tra chiunque.
Di sicuro non credo ritorni a breve, forse non ritornerà mai, chi lo sa. Però mi piacerebbe vederli tutti e tre ancora insieme sul palco.
The past is only the future with the lights on
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Hiatus Part Two

Messaggio da Mattia »

Mr.T ha scritto: 13 mag 2019, 20:18 Che ne pensate dell'ultima uscita di Tom riguardo un possibile ritorno in futuro?
Io ne sarei entusiasta. Ho cercato di farmi piacere i blink con questa formazione, ma Skiba non riesco a sentirlo come membro effettivo, più che altro come un "rimpiazzo". Per carità, lo apprezzo, con gli Alkaline Trio ha fatto buone cose. Ma anche nell'ultimo album, California, manca qualcosa. Quel qualcosa che manca anche durante i concerti. E quel qualcosa è Tom. Per quanto lo si può odiare o aver odiato, era l'anima del gruppo, parte del gruppo, la sua voce non è sostituibile, e nemmeno le sue movenze ed i suoi modi di fare. Certo, c'è stato un periodo in cui si è reso odioso, ma in fondo è ciò che succede tra uomini, tra membri di un gruppo, tra chiunque.
Di sicuro non credo ritorni a breve, forse non ritornerà mai, chi lo sa. Però mi piacerebbe vederli tutti e tre ancora insieme sul palco.
Sono completamente d'accordo con te, ma non credo che Tom DeLonge tornerà mai nei blink-182 a tempo pieno. Secondo me, le uniche possibilità di rivedere suonare assieme Mark, Tom e Travis sarebbero nel caso di qualche evento celebrativo.
Sono contento, però, che, dopo l'astio degli scorsi anni (soprattutto da parte di Mark), sembrerebbe che i rapporti tra Mark e Tom si siano normalizzati.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Tom DeLonge a Mark Hoppus: "The I.C.U.P. 3000 is a great choice for nudes"

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha chiesto aiuto ai fotografi su Instagram (citando tra l'altro Stockholm Syndrome con "I'm so lost, I'm barely here") per avere un consiglio su una macchina fotografica da comprare da portare in tour.
Tra le varie risposte c'è quella di Tom DeLonge (a pochi giorni dal precedente scambio di commenti su Instagram): "The I.C.U.P. 3000 is a great choice for nudes". La traduzione italiana del commento di Tom sarebbe "La I.C.U.P. 3000 è una grande scelta per gli scatti di nudi" e "I.C.U.P." si pronuncia come "I see you pee" (traducibile in "Ti vedo fare pipì").
Mark Hoppus ha messo il "like" al commento di Tom DeLonge.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

San Diego Padres (Tom DeLonge) vs Los Angeles Dodgers (Mark Hoppus)

Messaggio da Mattia »

Dopo la partita di baseball vinta dai San Diego Padres sui Los Angeles Dodgers, Tom DeLonge che è difoso dei Padres ha scritto su Instagram: "Abbiamo preso a calci nel culo i Dodgers così forte la scorsa settimana che abbiamo causato un terremoto. Grande lavoro Padres".
Mark Hoppus che è tifoso dei Dodgers gli ha risposto: "Oh, cavolo! Adesso siete indietro di sole 14 partite!".
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus: "Petco park dressing room"

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato un video dal suo camerino al Petco Park di San Diego dove i blink-182 hanno suonato al TwitchCon 2019. Mark ha mostrato le foto di celebrità che lanciano la palla iniziale di varie partite di baseball dei San Diego Padres fino ad arrivare a quella di Tom DeLonge e cantare "Where are you?" di I Miss You.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Tom DeLonge: "My first amp..."

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha pubblicato una foto del suo primo amplificatore e Mark Hoppus ha messo un "Mi piace".

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Tom DeLonge: "I miss the old blink-182. I'm Joe"

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha pubblicato un meme con la scritta "Mi mancano i vecchi blink-182" e una foto di alcuni personaggi della docuserie Tiger King. Nella didascalia dell'immagine ha scritto: "Sono Joe". Joe sarebbe Joe Exotic (il cui nome vero è Joseph Allen Maldonado-Passage), il personaggio principale della serie televisiva.
Nei commenti Mark Hoppus gli ha risposto: "The hell you're Joe. I'm Joe" (in italiano: "Col cavolo che sei tu Joe. Sono io Joe").
Tom ha sua volta risposto a Mark: "Either way, you and I end up deeply in love and raising cats" (in italiano: "Ad ogni modo, io e te finiamo per innamorarci profondamente e ad allevare dei gatti").
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: Hiatus Part Two

Messaggio da I<3TRV$ »



Tom ha taggato Mark
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Tom DeLonge: "Amo i blink-182 e ho parlato ieri con Mark Hoppus"

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha risposto a un fan che ama i blink-182 e che ieri ha parlato con Mark Hoppus. Ha continuato scrivendo: "Ma faccio cose difficili (e nuove) perché provo una passione nell'esprimere emozioni e nel tirare su le persone. Sono molto selettivo nelle cose in cui mi impegno al massimo, ma quando lo faccio —> 🚀".
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Tom DeLonge: "Mi sono state donate delle amicizie leggenderie come quelle con Mark Hoppus e Travis Barker"

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha pubblicato una sua foto durante il tour promozionale di Neighborhoods dei blink-182 e ha scritto:
Ho fondato i blink-182 quando avevo 16 anni ed è stata una benedizione meravigliosa per tutta la mia vita. Sono così fortunato ad averli avuti, anche quando ho desiderato affrontare diversi progetti artistici e sfide e anche qualche lavoro umanitario ambizioso attraverso la To The Stars Academy. Mi è stata data ogni opportunità che ho avuto e mi sono state donate alcune amicizie leggendarie che ho ancora oggi.
Alla fine del testo Tom ha taggato Mark Hoppus e Travis Barker.


Aggiornamento: Qualche ora dopo Mark Hoppus ha condiviso su Twitter uno screeshot di Animal Crossing: New Horizons in cui viene salutato l'arrivo di una certa Ava...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Hiatus Part Two

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha raccontato uno scherzo fatto a un amico quando erano giovani:
Una volta io e Mark Hoppus abbiamo spostato tutte le nostre automobili nel vialetto d'accesso della casa del suo vicino a fianco, quindi il nostro amico che erano uscito dal lavoro a mezzanotte si sarebbe fermato e sarebbe entrato nella casa sbagliata per incontrarci e per andare con lo skateboard. Ci siamo nascosti tra i cespugli e guardavamo. È stato molto divertente.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Tom DeLonge: "I may have been playing in blink-182, but my mind was on a those mysterious sekret machines"

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha pubblicato una sua foto ai tempi dei blink-182 e ha scritto: "Forse stavo suonando nei blink-182, ma la mia mente era in quelle macchine segrete misteriose".

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus: "To Matt, who saved our ship"

Messaggio da Mattia »

Matt Skiba ha pubblicato delle foto del libro "Dead Wake: The Last Crossing of the Lusitania" di Erik Larson (il titolo in italiano è "Scia di morte: L'ultimo viaggio del Lusitania") che Mark Hoppus gli aveva regalato del marzo del 2015.
Mark gli aveva scritto anche questa dedica: "A Matt, che ha salvato la nostra nave".

Rispondi