California

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia »

TomAvA ha scritto:A sto punto c'è da domandarsi se davvero uscirà un nuovo album dei blink... sono fiducioso sopratutto per Tom...
A questo punto della storia vedo molto difficile un nuovo album dei blink-182 (Mark, Tom e Travis), ma potremo sentire come saranno le canzoni che aveva scritto Tom DeLonge e dovremo aspettare dopo il Musink (da quello che ha detto Mark) per sapere se ci sarà un nuovo album di Mark Hoppus, Travis Barker e forse Matt Skiba.
TomAvA
Messaggi: 16
Iscritto il: 07 feb 2015, 15:21

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da TomAvA »

Mattia ha scritto:
TomAvA ha scritto:A sto punto c'è da domandarsi se davvero uscirà un nuovo album dei blink... sono fiducioso sopratutto per Tom...
A questo punto della storia vedo molto difficile un nuovo album dei blink-182 (Mark, Tom e Travis), ma potremo sentire come saranno le canzoni che aveva scritto Tom DeLonge e dovremo aspettare dopo il Musink (da quello che ha detto Mark) per sapere se ci sarà un nuovo album di Mark Hoppus, Travis Barker e forse Matt Skiba.
Dopo 20 anni, sinceramente separarsi da Tom non la vedo una grandissima idea ANZI... a me dispiace di questa situazione perchè comunque ho sempre creduto nella loro amicizia, ma come già ribadito più volte, c'è sicuramente dell'altro che noi non potremo mai sapere... ciò che mi piacerebbe leggere nelle news tra qualche giorno è il fatto che Mark, Tom e Travis si riuniscano in una stanza e parlino di tutto e chiariscono ciò che devono chiarire senza punti interrogativi... perchè un altra pausa non la sopporterei proprio... in quasi 6 anni un album e un ep... ma per favore... sto Matt Skiba sinceramente non l'ho mai sentito e mai visto... pare un X-Files tutta sta storia...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia »

TomAvA ha scritto:Dopo 20 anni, sinceramente separarsi da Tom non la vedo una grandissima idea ANZI... a me dispiace di questa situazione perchè comunque ho sempre creduto nella loro amicizia, ma come già ribadito più volte, c'è sicuramente dell'altro che noi non potremo mai sapere... ciò che mi piacerebbe leggere nelle news tra qualche giorno è il fatto che Mark, Tom e Travis si riuniscano in una stanza e parlino di tutto e chiariscono ciò che devono chiarire senza punti interrogativi... perchè un altra pausa non la sopporterei proprio... in quasi 6 anni un album e un ep... ma per favore... sto Matt Skiba sinceramente non l'ho mai sentito e mai visto... pare un X-Files tutta sta storia...
Sono completamente d'accordo sul fatto che Mark, Tom e Travis si debbano trovare a parlare faccia a faccia, però, secondo me, possono anche decidere di finire qui con i blink-182, se non riescono a portare avanti questa band "onestamente".
Matt Skiba è il cantante/chitarrista degli Alkaline Trio e non farà sentire la mancanza (musicalmente parlando) di Tom DeLonge al concerto dei blink-182 al Musink.
TomAvA
Messaggi: 16
Iscritto il: 07 feb 2015, 15:21

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da TomAvA »

Mattia ha scritto:
TomAvA ha scritto:Dopo 20 anni, sinceramente separarsi da Tom non la vedo una grandissima idea ANZI... a me dispiace di questa situazione perchè comunque ho sempre creduto nella loro amicizia, ma come già ribadito più volte, c'è sicuramente dell'altro che noi non potremo mai sapere... ciò che mi piacerebbe leggere nelle news tra qualche giorno è il fatto che Mark, Tom e Travis si riuniscano in una stanza e parlino di tutto e chiariscono ciò che devono chiarire senza punti interrogativi... perchè un altra pausa non la sopporterei proprio... in quasi 6 anni un album e un ep... ma per favore... sto Matt Skiba sinceramente non l'ho mai sentito e mai visto... pare un X-Files tutta sta storia...
Sono completamente d'accordo sul fatto che Mark, Tom e Travis si debbano trovare a parlare faccia a faccia, però, secondo me, possono anche decidere di finire qui con i blink-182, se non riescono a portare avanti questa band "onestamente".
Matt Skiba è il cantante/chitarrista degli Alkaline Trio e non farà sentire la mancanza (musicalmente parlando) di Tom DeLonge al concerto dei blink-182 al Musink.

Guarda penso che dopo tutti sti gioni bisogna solo aspettare e vedere cosa succederà... Anche perché per fare un album come Neighborhoods meglio lasciar perdere...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Ieri Matt Skiba era nello studio di registrazione di Travis Barker...

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Matt Skiba ha pubblicato due foto della sua chitarra Lee Renaldo Fender Jazzmaster collegata all'amplificatore Blues Junior della Fender scrivendo che sta registrando, ma non ha specificato di che progetto si tratta.



UPDATE: A quanto pare sembrerebbe che stia iniziando a scrivere qualcosa per i blink-182, visto che entreranno in studio di registrazione ad agosto.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia »

A quanto pare, Mark Hoppus si sta preparando a registrare il nuovo album dei blink-182.
Pochi minuti fa ha pubblicato su Twitter una foto di una cassa della strumentazione dei blink-182.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Matt Skiba ha annunciato su Instagram di aver appena finito un'altra canzone, ma non ha detto se si tratta di qualcosa per i blink-182, gli Alkaline Trio o qualche suo progetto personale.



Invece Mark Hoppus è in vacanza in Francia (potete vedere un po' di foto qui) e ha scherzato su Twitter: La scorsa notte mi sono svegliato e ho pensato che questa idea per un testo di una canzone fosse geniale: "Faccio la metà ma due volte più veloce". Vedete, è la stessa quantità di lavoro.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha scritto di essere tornato a Los Angeles (e di spaccare già dopo meno di 10 minuti su Twitter) dopo il periodo trascorso in Inghilterra (per produrre il nuovo album dei PAWS) e Francia (per una vacanza con la famiglia). Forse è il momento per i blink-182 di entrare in studio di registrazione con Matt Skiba come annunciato diverse settimane fa.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Robert Ortiz, il tecnico del basso di Mark Hoppus, torna indietro nel tempo pubblicando una foto del basso di Mark e sembrerebbe che si stia preparando per entrare in studio di registrazione.



UPDATE: Robert Ortiz aveva preparato il basso di Mark Hoppus per suonare "What's My Age Again?" con i Mumford & Sons, Tom Morello e T Bone Burnett.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus sembrerebbe che sia in studio di registrazione. Ha pubblicato l'immagine qui sotto e ha scritto: Come guidi sta dannata cosa?!



UPDATE: I blink-182 con Matt Skiba sono entrati in studio di registrazione
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato la foto dell'hard disk che utilizzerà per la musica dei blink-182 del 2015.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha scritto su Twitter di aver partecipato a una cena di lavoro sulla Sunset Strip come un gigante dell'industria. Potrebbe trattarsi di qualche trattativa con una casa discografica per il nuovo album dei blink-182.
patrickrko
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2009, 18:48
Località: milano
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da patrickrko »

Sono molto curioso di vedere come sarà il nuovo album. Sarà simile a quello dei +44? All'ultimo ep dei blink? A Neighborhoods o a quello prima ancora? Quanto si sentirà la presenza di Matt? Ci sono mille opzioni e secondo me è una buona cosa, potrebbero stupirci.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia »

patrickrko ha scritto:Sono molto curioso di vedere come sarà il nuovo album. Sarà simile a quello dei +44? All'ultimo ep dei blink? A Neighborhoods o a quello prima ancora? Quanto si sentirà la presenza di Matt? Ci sono mille opzioni e secondo me è una buona cosa, potrebbero stupirci.
In teoria non dovrebbe essere molto simile a "Dogs Eating Dogs", perché, da quanto hanno detto nelle interviste dopo il caos di inizio anno, sembrerebbe che fosse soprattutto un lavoro di Tom DeLonge.
Se dovessi fare un previsione, mi aspetterei un album simile a "When Your Heart Stops Beating" dei +44 con tematiche più dark. Tra i lavori dei blink-182 credo che sarà più simile a "Neighborhoods".
Comunque molto dipenderà anche dall'influenza di Matt Skiba, che potrebbe tenersi più o meno in disparte visto che non è una cosa da tutti i giorni sostituire un membro fondatore e fondate di una band come i blink-182. Certamente sarebbe sicuramente molto strano sentire una canzone dei blink-182 cantata solamente da Matt.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato una foto di un microfono nel suo studio di registrazione e ha scritto che oggi ci ha gridato dentro per qualche ora.
loxy16
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 set 2015, 11:44

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da loxy16 »

A me sinceramente sembra più che stia comprando un microfono 1 xke chi si mette gli effetti delle chitarre in sala di registrazione 2 perché dice:"urlando su un po' di questi" . Forse deve comprare dei microfoni nuovi visto che deve registrare no ?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia »

loxy16 ha scritto:A me sinceramente sembra più che stia comprando un microfono 1 xke chi si mette gli effetti delle chitarre in sala di registrazione 2 perché dice:"urlando su un po' di questi" . Forse deve comprare dei microfoni nuovi visto che deve registrare no ?
No, ti posso confermare che si tratta del suo studio di registrazione (qui puoi vedere una foto scattata durante la registrazione di una puntata del suo podcast Hi My Name Is Mark).
Nel tweet Mark ha scritto: "Oggi ho urlato in questa cosa per qualche ora".
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Robert Ortiz, il tecnico di Mark Hoppus, ha pubblicato una foto di un basso con un caffè per il National Coffee Day.

LucaDeLonge182
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 nov 2013, 19:08

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da LucaDeLonge182 »

Ieri Travis ha messo su Instagram una foto in studio a registrare con una strana batteria.

Rispondi