Tour 2014 dei blink 182?????

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da STIG »

Riguardo il bottino della vostra spedizione a Stoccarda: gran bel bottino! (e bel report)
Per curiosità: la bacchetta di Travis e il plettro di Tom siete riusciti ad averli dai rispettivi tecnici, Daniel Jensen e Doug Reesh?
Lo chiedo perchè quantomeno Doug mi è sempre sembrato molto disponibile in quanto a "dispensatore di plettri", e se è stato lui a darvelo sarebbe una conferma della mia impressione

Invece, i blink: Tom mi sembra un po' ringiovanito, almeno in quanto a stile di abbigliamento; Travis è sempre praticamente lo stesso, ma Mark accusa davvero i segni del tempo... da quando ha superato la 40ina il suo volto mi pare un po' invecchiato (ed è giusto che sia così, nessuno è eterno) ma tra i pro mi pare un po' dimagrito; ma forse è solo una mia impressione.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

STIG ha scritto:Riguardo il bottino della vostra spedizione a Stoccarda: gran bel bottino! (e bel report)
Per curiosità: la bacchetta di Travis e il plettro di Tom siete riusciti ad averli dai rispettivi tecnici, Daniel Jensen e Doug Reesh?
Lo chiedo perchè quantomeno Doug mi è sempre sembrato molto disponibile in quanto a "dispensatore di plettri", e se è stato lui a darvelo sarebbe una conferma della mia impressione

Invece, i blink: Tom mi sembra un po' ringiovanito, almeno in quanto a stile di abbigliamento; Travis è sempre praticamente lo stesso, ma Mark accusa davvero i segni del tempo... da quando ha superato la 40ina il suo volto mi pare un po' invecchiato (ed è giusto che sia così, nessuno è eterno) ma tra i pro mi pare un po' dimagrito; ma forse è solo una mia impressione.
La bacchetta è una di quelle usate effettivamente da Travis durante il concerto ed è stata lanciata da uno dei figli alla fine. Il plettro è stato lanciato da Doug prima dell'inizio del concerto.
Doug è sicuramente il più disponibile ed è risaputo, perché non ha fatto in tempo a salire sul palco per preparare la postazione di Tom che tutti hanno cominciato a chiedergli di lanciare qualcosa. Tutte le bacchette sono state lanciate da Travis e dai figli. I plettri sono stati lanciati tutti dai tecnici non solo da Doug e Robert Ortiz, ma anche da quelli meno conosciuti.

Per quanto riguarda l'invecchiamento, forse in Mark si nota di più nel volto, ma come salti e corse per il palco mi sembra sempre messo molto bene. Travis è veramente sempre uguale (a parte che ha ogni volta qualche tatuaggio in più) e anche Tom non mi sembra molto cambiato rispetto agli ultimi anni.

P.S.: Grazie dei complimenti per il report!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live at Leeds Festival (Regno Unito, 22/08/2014)

Messaggio da Mattia »

I blink-182 hanno preparato delle nuove magliette dedicate ai Festival di Reading e Leeds.



Scaletta del concerto dei blink-182 al Leeds Festival del 22 agosto 2014:
  1. Feeling This
  2. What's My Age Again?
  3. The Rock Show
  4. Up All Night
  5. Down
  6. I Miss You
  7. Dumpweed
  8. Wishing Well
  9. Always
  10. Stay Together For The Kids
  11. Asthenia
  12. Happy Holidays, You Bastard
  13. First Date
  14. Easy Target
  15. All Of This
  16. Hybrid Moments (Misfits cover)
  17. Man Overboard
  18. Ghost On The Dancefloor
  19. All The Small Things
  20. Carousel
  21. Violence
  22. Dammit
  23. Family Reunion
Ho aggiornato la galleria fotografica del tour europeo 2014 dei blink-182 con le foto del concerto al Leeds Festival 2014.

I blink-182 hanno pubblicato due brevi video di "I Miss You".



Skye, la moglie di Mark Hoppus, ha pubblicato una foto del pubblico: erano presenti 65.000 persone.



Skye ha pubblicato anche una foto del palco che aveva un nuovo telone dedicato al Regno Unito.



UPDATE: Tom DeLonge ha pubblicato un breve video del finale di "Family Reunion".

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live at Reading Festival (Regno Unito, 24/08/2014)

Messaggio da Mattia »

Sarà possibile vedere il concerto dei blink-182 al Reading Festival 2014 in live streaming: blink-182 al Reading Festival 2014 in live streaming.

Mark Hoppus pubblica su Twitter un gioco di parole con la parola "reading": intendendo il Festival e il significato "essere pronti".
Appena alzato Travis Barker ha pubblicato una foto di Londra.



La Famous Stars And Straps ha pubblicato una foto del materiale di Travis Barker pronto per il Reading Festival 2014.



Tom DeLonge ha pubblicato una sua foto spiegando che ci saranno 100.000 persone al Reading Festival 2014.



UPDATE: La Famous Stars And Straps ha pubblicato un breve video del riscaldamento di Travis Barker per il concerto dei blink-182 al Reading Festival 2014.



Ho aggiornato la galleria fotografica del tour europeo 2014 dei blink-182 con le foto del concerto al Reading Festival 2014.

UPDATE 2: Video e scaletta del concerto dei blink-182 al Reading Festival 2014.

UPDATE 3: Travis Barker ha pubblicato una foto del suo dito insanguinato dopo il concerto al Reading Festival 2014.



UPDATE 4: Il fotografo Adam Elmakias ha pubblicato un breve video del concerto dei blink-182 al Reading Festival 2014 visto dall'alto.

Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mr.T »

Che spettacolo che è stato, sembra volato in un attimo eppure è durato più di un'ora. Pensavo suonassero qualcosa dell'ultimo EP, ma la scaletta è stata comunque ottima. Tom sembrava su di giri, mentre Mark era più spento del solito. Travis non è umano. Non so se è stata una loro scelta o se ci sono stati problemi con la regia, ma Happy holidays si è praticamente solo sentita.
Violence è diventata un cult prima del botto con Dammit a quanto pare, ha sostituito l'assolo di Travis, anche se ne fa comunque uno, più breve ma c'è. L'inizio è stato epico, la fotografia di Tom in ginocchio che smanetta sul sintetizzatore, da brividi.
Speriamo di rivederli anche qui in Italia al più presto.
The past is only the future with the lights on
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Mr.T ha scritto:Che spettacolo che è stato, sembra volato in un attimo eppure è durato più di un'ora. Pensavo suonassero qualcosa dell'ultimo EP, ma la scaletta è stata comunque ottima. Tom sembrava su di giri, mentre Mark era più spento del solito. Travis non è umano. Non so se è stata una loro scelta o se ci sono stati problemi con la regia, ma Happy holidays si è praticamente solo sentita.
Violence è diventata un cult prima del botto con Dammit a quanto pare, ha sostituito l'assolo di Travis, anche se ne fa comunque uno, più breve ma c'è. L'inizio è stato epico, la fotografia di Tom in ginocchio che smanetta sul sintetizzatore, da brividi.
Speriamo di rivederli anche qui in Italia al più presto.
Per questo tour europeo ci sono state due scalette: la prima suonata poche volte all'inizio del tour comprendeva "Dogs Eating Dogs", "Disaster" e "Natives", mentre la seconda che è stata suonata più spesso aveva al loro posto "Asthenia", "Easy Target" e "All Of This".
E' stata una scelta quella di suonare "Happy Holidays, You Bastard" al buio. Lo avevano già fatto in qualche tour in passato e lo hanno fatto anche per questo tour (anche se non è stata suonata in tutti i concerti del tour europeo).
Sì, "Violence" come prima canzone del bis è una cosa indescrivibile (e dal vivo lo è ancora di più). Personalmente apprezzo molto di più questo assolo corto di Travis che introduce "Violence" rispetto a quello dei tour precedenti e permette a Tom di dare sfogo a tutte le sue manie per i sintetizzatori.
Per quanto riguarda un concerto in Italia e quindi un altro tour europeo, i più ottimisti possono sperare nell'estate 2015 (intorno al periodo dell'uscita del nuovo album), ma credo che sia più probabile il 2016, perché credo che faranno prima un tour in Nord America.

P.S.: Per chi volesse rivedere il concerto: blink-182 live at Reading Festival 2014
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da STIG »

Mr.T ha scritto:Tom sembrava su di giri, mentre Mark era più spento del solito. Travis non è umano.
Tom sembrava su di giri e aggiungerei anche particolarmente "preso bene": ha cantato/suonato molto bene (in First Date ha cambiato un verso della prima strofa, quello in rima con "Is it cool if I hold your hand?" in "Is it wrong - I wanna fuck a man" :lol: )

La prima cosa che ho pensato quando ho visto Mark all'inizio: sembra un bassista serio :D
Immagine
(Chris Wolstenholme dei Muse)
ma ha suonato molto bene anche Mark
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da P1RU5 »

ho visto il fotografo che preparava il phantom per le riprese aeree quando ero nel backstage. l'ha mandato veramente alto e faceva mille prove!!! :mrgreen:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Travis Barker ha pubblicato un suo pensiero per la fine del tour europeo dopo quello che aveva scritto subito il Festival di Reading di cui potete leggere la traduzione subito sotto la foto.


Questa volta è stato un grande tour. Da quando ci siamo potuti permettere un pullman qui, è sempre stato della #BeatTheStreet. Malcom, il nostro autista, è entrato a far parte della #Famiglia. 3 tour assieme e molti altri arriveranno. L'Europa è uno dei miei posti preferiti per fare un tour. Ho passato 20 giorni sulla Queen Mary 2 per venire e ne è valso ogni minuto. Grazie a tutti i fan per un altro grande tour. Resterò a Londra per altri 10 giorni in attesa della mia nave al porto quindi forse ci possiamo vedere in giro. Con affetto~
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

I blink-182 hanno organizzato un concorso per vincere dei poster autografati del tour europeo.
Per partecipare si deve:
  • Pubblicare su Instagram una propria foto con del merchandise comprato durante il tour usando l'hashtag merch182.
  • Seguire i blink-182 su Instagram.

Ecco la traduzione:
Ciao gente dell'Europa. Grazie mille per essere venuti ai concerti di questa estate. Se siete riusciti a prendere del merchandise del tour, per favore pubblicate una vostra foto su Instagram usando ‪#‎merch182‬. Assicuratevi di seguire @blink182. Sceglieremo a caso tra questo tag e spediremo un po' di poster autografati dei vari concerti. Inoltre potreste essere inseriti anche nel nostro negozio online.

Divertitevi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Travis Barker ha pubblicato una foto subito dopo essere salpato con la Queen Mary 2 per tornare negli Stati Uniti. Ha ringraziato Londra per le belle giornate passate in attesa della partenza della nave. Tra sette giorni arriverà a New York.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Il Lone Star Music Festival 2014, in cui avrebbero dovuto suonare i blink-182 e Travis Barker con Mix Master Mike, è stato cancellato. Potete trovare tutte le informazioni qui.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Per il concerto dei blink-182 al Wine Amplified Festival 2014, la Famous Stars And Straps ha organizzato un meet & greet con Travis Barker al Meadows Mall di Tilly's a Las Vegas.
I primi che arriveranno alle 10:00 dell'11 ottobre riceveranno un braccialetto e potranno incontrare Travis Barker per farsi fare un autografo alle 13:00.



UPDATE: Dopo il concerto dei blink-182 a Las Vegas, Travis Barker presenterà l'after party che si terrà al Hyde Bellagio.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

La Famous Stars And Straps ha prodotto un breve video dedicato ai concerti dei blink-182 nel Regno Unito di questa estate. E' disponibile anche un video dove i blink-182 compaiono per pochi secondi insieme a A Day To Remember, Let Live, Danny Brown e Flume su I Want My FTV.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Un paio di giorni fa la crew dei blink-182 ha iniziato i preparativi per le prove e il concerto dei blink-182 al Wine Amplified Festival 2014.



Travis Barker ha pubblicato una foto del piatto crash a spirale della Zildjian che userà al concerto dei blink-182 a Las Vegas.



Invece Mark Hoppus incontrerà un fan che glielo ha chiesto su Reddit al concerto dei blink-182 a Las Vegas.
Il fan ha scritto:
Mentre sto invecchiando, mi sono reso conto che c'è un certo numero di cose che mi piacerebbe fare prima di morire. Una lista dei desideri, se preferite.

Mi sto avvicinando al mio 31° compleanno e ho sempre voluto incontrare (anche se velocemente) il frontman della mia band preferita. Mark Hoppus: sei tu. So che farai un concerto tra pochi giorni a Las Vegas - se sei disposto a darmi il cinque (in qualunque momento sia comodo per te) mollo tutto e prendo un aereo. Sembra un po' sciocco, lo so - ma che diavolo. 30 secondi del tuo tempo saranno probabilmente il culmine della mia vita (solo non dirlo a mia moglie o a mio figlio) e mi faranno sentire ancora giovane.

Mi accontenterei anche di un fist bump.

Fammi sapere.
Mark Hoppus gli ha risposto:
Ciao e sì, ti darò il cinque al concerto di Las Vegas. Per favore, dammi il tuo nome e porta la carta d'identità al concerto e ci saranno passaggi e istruzioni in attesa. Per favore, inoltre dillo a tua moglie e a tuo figlio perché non sapere dove sei li farà probabilmente andare fuori di testa.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha annunciato che oggi i blink-182 inizieranno le prove per il concerto al Wine Amplified Festival 2014 e si prenderà cura della moglie Skye che ha l'influenza. Conclude augurando a tutti un grande mercoledì. Rispondendo a un amico ha svelato che i blink-182 non proveranno nessuna canzone nuova. Probabilmente la scaletta del concerto a Las Vegas sarà molto simile, se non identica, a quella del tour europeo. UPDATE: Travis Barker ha pubblicato una foto delle prove dei blink-182.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live at Wine Amplified Festival 2014

Messaggio da Mattia »

Il poster per il concerto dei blink-182 al Wine Amplified Festival 2014 è stato disegnato da Sean Cliver.



Per il concerto dei blink-182 a Las Vegas è stato preparato anche del merchandise dedicato.



La Famous Stars And Straps ha pubblicato un breve video del riscaldamento di Travis Barker nel backstage.



I blink-182 hanno pubblicato la scaletta del concerto al Wine Amplified Festival 2014.


  1. Feeling This
  2. What's My Age Again?
  3. The Rock Show
  4. Up All Night
  5. Down
  6. I Miss You
  7. Dumpweed
  8. Wishing Well
  9. Always
  10. Stay Together For The Kids
  11. Asthenia
  12. First Date
  13. Easy Target
  14. Dogs Eating Dogs
  15. Hybrid Moments (Misfits cover)
  16. Man Overboard
  17. Ghost On The Dancefloor
  18. All The Small Things
  19. Carousel
  20. Violence
  21. Dammit
La galleria fotografica del concerto dei blink-182 al Wine Amplified Festival di Las Vegas dell'11 ottobre 2014 è stata aggiornata.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Il fan che ha incontrato Mark Hoppus al concerto dei blink-182 a Las Vegas per "dargli un cinque" ha raccontato la sua esperienza su Reddit .
Beh, sono appena tornato a casa. In breve, missione completata.

Prima di tutto, grazie a tutti coloro che mi hanno supportato - Non ho ancora capito completamente come tutto questo sia accaduto veramente, ma sono incredibilmente grato - certamente un sogno che si avvera.

Per tutti coloro che sono interessati ai dettagli, ecco cos'è successo sebbene, per proteggere la privacy di tutti, non utilizzerò i nomi delle persone che ho incontrato ed eviterò di essere specifico su alcune conversazioni che ho avuto. Ho troppo rispetto per Mark, la sua incredibili famiglia e la crew per approfittare della loro generosità. Sorvolerò anche su alcuni dettagli relativi la sicurezza, per ovvie ragioni.

Io e il mio amico siamo atterrati a Las Vegas venerdì intorno alle 10 di sera. Passo velocemente alle 5 del pomeriggio di sabato, l'inizio dell'evento.

Le mie istruzioni erano relativamente vaghe, sapevo solo che dovevo andare allo stand dove si ritirano gli accediti per far sapere che ero nella lista degli ospiti dei Blink 182.

Ero incredibilmente nervoso e mentre stavo aspettando in fila pensavo alle ipotesi peggiori che sarebbero potute accadere. Abbiamo finalmente concluso la fila ed ecco come è andata la collezione per quello che riesco a ricordare:

Io: "Ciao - credo di essere nella lista dei Blink 182 - ecco la mia carta d'identità" Cassiera: "Oh, ok. Chi ti ha messo in lista?" Io: "Mark Hoppus" Cassiera, che sembrava piuttosto dubbiosa: "Mark Hoppus? Quel Mark Hoppus? Fammi controllare..."

E così sono iniziati i cinque minuti di attesa più lunghi della mia vita....

È tornata (finalmente) e mi ha dato una busta. All'esterno c'era scritto "Ospite di Mark" - all'interno c'erano i bracciali VIP per me e il mio amico insieme a un post it con annotato un numero di telefono e le istruzioni di chiamare.

Abbiamo messo su i bracciali e ho telefonato. Ho parlato con (da quello che ho capito) un assistente di Mark. Mi ha informato che non sarebbero arrivati prima delle 9 e di richiamarli dopo.

Io e il mio amico abbiamo passato il tempo dando un'occhiata al posto e guardando i concerti - quelli di Mowgli's e di Magic! sono stati spledidi. Hanno anche mostrato un mio tweet sullo schermo e ha arricchito la mia esperienza. Sfortunatamente, visto che le 9 si stavano avvicinando e volevo assicurarmi di riuscire a sentire il mio contatto, ci siamo allontanati dal palco durante il concerto dei Violent Femmes - ma, da quello che abbiamo potuto sentire, è stato fantastico.

Alle 9 in punto ho richiamato di nuovo. Era (come potete immaginare) molto difficile sentire. Dopo aver messo giù, gli ho mandato un SMS per confermare l'informazione. La sua risposta? "Facciamolo ora".

Non so ancora esattamente cosa intedesse per "questo", ma sono riuscito a non crollare per un attacco di cuore negli ultimi 15 secondi quindi mi sentivo abbastanza in forma. Immaginavo che a questo punto Mark mi avrebbe dato il cinque mentre mi trovavo appoggiato a una balaustra. Ripensandoci, non ero pronto a quello che sarebbe successo veramente.

Discutiamo sui dettagli del luogo dove ci saremmo incontrati e io e il mio amico ci dirigiamo là. Incontriamo il contatto e ci fa segno di seguirlo. Ci consegna degli altri pass con scritto "All Access" su di essi e superiamo la sicurezza per andare nel posteggio nel retro.

Quasi immediatamente incrociamo Tom Delonge - che chiama il nostro contatto. Tom è alquanto occupato con un certo numero di persone e non volevo interromperlo - quindi abbiamo praticamente passato il tempo mentre Tom e il nostro tizio parlavano.

Successivamente ci ha fatto segno di nuovo di seguirlo e ci porta alla roulotte di Mark. Ancora incerto su cosa sarebbe successo, ha chiesto a me e al mio amico di aspettare mentre entrava per un po' minuto. Abbiamo accettato ed è entrato. Qualche istante dopo ha aperto la porta e ci ha invitato a entrare.

Per essere molto chiari, ci ha invitati all'interno della roulotte di Mark Hoppus. La roulotte di Mark Hoppus.

Sono entrato e ho attraversato un piccolo ingresso (Mark, non per giudicare, ma penso che avresti probabilmente potuto fare a me dei pannelli in legno sui muri) e Mark Hoppus in persona mi appare davanti, mentre stava aspettando sul divano.

In qualche modo riesco a muovere i miei piedi senza inciampare e cadere di faccia, entro, lui si alza e dice "Tu devi essere (il mio nome). Ci stringiamo la mano e mi accomodo nella stanza relativamente piccola.

Ci sono alcuni altri tizi nella stanza e Mark li presenta a me e al mio amico - erano tutti familiari stretti o amici di famiglia.

Io e il mio mio amico ci presentiamo e la moglie di Mark ci offre qualcosa da bere. Accettiamo e arriva il momento.

Credo che qualcuno si sorprenderà, ma non ci sono stati fulmini o esplosioni quando ci siamo dati il cinque. Il mio amico lo ha filmato e ho chiesto se potevamo metterci in posa per una foto. Io e Mark ci siamo messi in posa mentre ci davamo il cinque e c'è voluta una quantità imbarazzantemente lunga ed esilarante di tempo perché il mio amico capisse come scattare la foto con il mio telefono. Mark, a suo merito, rimaneva fermo con un'espressione adeguatamente divertente sul volto e le foto venivano scattate.

Ha chiesto se volevamo sederci, le nostre bevande sono arrivate e abbiamo iniziato a parlare. Mentre eravamo ancora un po' in uno stato di soggezione, lui e la sua sua famiglia ci hanno fatto sentire a nostro agio e benvenuti. Abbiamo discusso di tutto, incluso questo thread specifico. Ho chiesto delle canzoni che avrebbero suonato e ha tirato giù la scaletta dal muro e me l'ha data. Ha anche autografato la busta dei miei pass e, a un certo punto, mentre spiegava cosa fosse Reddit a sua moglie, ha tirato fuori il suo telefono e si è messo a leggere qualche titolo di esempio, tra cui qualcosa simile a "Topo cade nella ciotola del pop corn".

Sua moglie era leggermente confusa sul motivo per cui qualcuno lo avrebbe pubblicato e Mark le ha risposta con qualcosa del tipo: "Perché non vorresti vedere la foto di un topo in una ciotola di pop corn?".

Io e il mio amico abbiamo trascorso una quantità notevole di tempo con loro - credo 20-30 minuti - prima che Mark ci chiedesse se volevamo vedere il concerto dall'area VIP o se preferivamo vederlo dal lato del palco. Ci ha avvertito che "il sonoro fa schifo, ma è comunque abbastanza cool". Abbiamo accettato volentieri l'invito e poi era quasi arrivato il momento dell'inizio del concerto.

Mark aveva alcune cose dell'ultimo minuto da fare, quindi io e il mio amico abbiamo seguito il nostro contatto e ci ha detto che potevamo aspettare nel backstage finché il concerto non stava ancora per iniziare, a quel punto è tornato e ci ha mostrato dove andare. Immaginavo che il mio tempo con Mark fosse finito, ma ero incredibilmente entusiasta di averlo incontrato e onorato che avesse passato così tanto tempo con un fan.

Poco dopo, Mark è salito sul palco. Qualche minuto dopo, c'è stato dato il permesso per salire - ed è stato ciò che abbiamo fatto. Sul retro della piattaforma, Mark ci ha chiamato e ha chiacchierato con noi ancora un po' - siamo entrati sul palco e ci ha spiegato un po' le regole - dove potevano andare e non potevamo andare, ecc. È scomparso per un istante ed è tornato con le mani piene del bottino - plettri, adesivi, ecc.

C'erano solo poche persone lì, soprattutto la sua famiglia con cui avevamo appena passato del tempo e solo pochi secondi prima dell'inizio del concerto abbiamo concluso la nostra conversazione ed è salito sul palco.

Il rumore del pubblico è incredibile e dal momento che i Blink 182 hanno iniziato la loro prima canzone l'espressione d'orgoglio sui volti dei familiari di Mark è stata molto toccante. Spiega come sia importante la famiglia per lui e certamente mi ha dato una nuova prospettiva su come immaginavo fosse la sua vita.

Da un punto di vista puramente tecnico, è piuttosto interessante vedere quanto accade dietro le quinte durante un concerto. Ci sono costantemente persone che escono di sgattaiolano fuori per fare degli aggiustamenti, cambiare le chitarre, sostituire i plettri, incollare i cavi e cose di questo genere. Inoltre Mark aveva assolutamente ragione - il sonoro faceva schifo.

Anche vedere Travis suonare da vicino è stato fantastico - Non riesco a credere alla sua forza. Per qualcuno che non ha mai suonato la batteria prima, non avevo idea di quanto lavoro ci fosse dietro.

Ci siamo goduti il concerto immensamente e abbiamo chiacchierato con la famiglai di Mark mentre andava avanti. Alla fine (prima del bis) Mark è venuto verso di me e mi ha dato quello che è il più prezioso dei miei beni - il suo plettro. La band è tornata e ha suonato un altro paio di canzoni, finendo in mezzo a una tonnellata di coriandoli soffiati verso il pubblico.

Immediatamente dopo la fine, si è avvicinato e ci ha stretto ancora la mano, dicendoci che è stato grandioso incontrarci. Mark, devo dire che è stato grandioso allo stesso modo incontrare te e la tua famiglia. Grazie mille per avermi fatto dare un'occhiata alla tua vita e per aver condiviso così tanto con me. Questa è stata una delle serate più memorabili della mia vita - e, se sarai ancora interessato a un ragazzo disposto ad attraversare la nazione per darti di nuovo il cinque, sai come raggiungermi.

Mi scuso per la lunghezza del posto - spero che sia abbastanza leggibile. Ho dormito solo poche ore negli ultimi giorni (dopo tutto era Las Vegas) ma volevo far sapere a tutti voi, che avete aiutato ad avverare il desiderio ridicolo di una persona, un po' di quello che è successo.

So che sembra un cliché, ma le parole non possono descrivere adeguatamente quanto sono grato per questa esperienza. Mark, sei un ragazzo molto figo.
Rispondi