Tour 2014 dei blink 182?????

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live at Amnesia Rockfest 2014

Messaggio da Mattia »

I blink-182 hanno suonato all'Amnesia Rockfest a Montebello (Canada) il loro unico concerto in Nord America di questa estate.

Ecco la scaletta:
  1. Dumpweed
  2. What's My Age Again?
  3. The Rock Show
  4. Up All Night
  5. Down
  6. I Miss You
  7. After Midnight
  8. Feeling This
  9. Always
  10. Violence
  11. Hybrid Moments (Misfits cover)
  12. Happy Holidays, You Bastard
  13. First Date
  14. Heart's All Gone
  15. Man Overboard
  16. All The Small Things
  17. Josie
  18. Carousel
  19. Dammit
  20. Family Reunion
Galleria fotografica

Ecco un breve video di "What's My Age Again?" girato da Bucketlist Music Reviews:


Ecco il video di "Hybrid Moments", cover dei Misfits:


Ecco tutti i video del concerto dei blink-182 all'Amnesia Rockfest 2014:


The Scena Magazine ha inserito i blink-182 al primo posto tra le migliori 5 cose dell'Amnesia Rockfest.
#1 – Blink-182

Andiamo? Siete davvero sorpresi? Hanno conquistato lo show. Non solo erano un tuffo nel passato, ma sono stati anche molto gentili dovendo suonare più tardi, avevano una presenza sul palco eccezionale, hanno suonato di tutto da Cheshire Cat a Neighbourhoods e tutto ciò che è in mezzo. La band è veramente unica e siamo stati abbastanza fortunati per vivere l'esperienza dei Blink-182. Cerchiamo di essere veritieri qui, tutti saltavano e cantavano per ogni canzone! Ogni singola loro canzone!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge è tornato in California e ha pubblicato un breve video dall'aereo:



Anche Mark Hoppus è tornato a Londra.
UPDATE: Q&A di Mark Hoppus su Twitter del 22 giugno 2014
american pie
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 dic 2013, 20:10

cazzo ma i blink per il tour in italia no???

Messaggio da american pie »

raga ma è proprio sicuro che i blink non suoneranno piu per le date europee nel 2014 in italia? D: come cazzo mi dispiace :(
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: cazzo ma i blink per il tour in italia no???

Messaggio da Mattia »

american pie ha scritto:raga ma è proprio sicuro che i blink non suoneranno piu per le date europee nel 2014 in italia? D: come cazzo mi dispiace :(
Sì, ormai è sicuro al 99%.
Molti fan italiani si sono organizzati per andare a vedere i blink-182 a uno degli altri concerti del loro tour in giro per l'Europa.
american pie
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 dic 2013, 20:10

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da american pie »

Mattia mi dici un po i fans italiani a che date vanno? Forse ci faccio una pensata anche io.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

american pie ha scritto:Mattia mi dici un po i fans italiani a che date vanno? Forse ci faccio una pensata anche io.
Io vado a Stoccarda; moltissimi italiani vanno allo Sziget Festival in Ungheria che è quasi un festival italiano (un giorno suona anche Caparezza); per la vicinanza so che ci sono italiani che vanno al FM4 Frequency Festival in Austria e a Praga; alcuni italiani che vivono a Londra vanno ai due concerti (1 & 2) che, però, sono già sold out; infine ci saranno degli italiani anche ai Festival di Reading e Leeds.

Alla fine ti ho elencato quasi tutte le date del tour... :mrgreen:
american pie
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 dic 2013, 20:10

Re: o vado a Stoccarda;....

Messaggio da american pie »

ok grazie Mattia :/ purtroppo non potrò andare a nessuna di queste date e penso che dopo questo tour europeo i blink finiscano la loro carriera da fare tour/canzoni (almeno penso) e non avrò mai piu la possibilità di vederli :(. ho provato a contattate nei commenti dei post su twitter di mark hoppus.. ma niente (dicendogli se poteva fare un concerto anche in italia).
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: o vado a Stoccarda;....

Messaggio da Mattia »

E' stato presentato un cappello dei blink-182 che verrà venduto durante il tour Europeo.


american pie ha scritto:ok grazie Mattia :/ purtroppo non potrò andare a nessuna di queste date e penso che dopo questo tour europeo i blink finiscano la loro carriera da fare tour/canzoni (almeno penso) e non avrò mai piu la possibilità di vederli :(. ho provato a contattate nei commenti dei post su twitter di mark hoppus.. ma niente (dicendogli se poteva fare un concerto anche in italia).
Non ho la tua stessa opinione sul futuro dei blink-182, comunque è difficile che Mark Hoppus legga i commenti di coloro che gli chiedono di andare a suonare nel loro paese, altrimenti avrebbero fatto moltissimi concerti in Brasile e in Indonesia.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

1° giorno di prove del tour europeo (14/07/2014)

Messaggio da Mattia »

Oggi Mark Hoppus dovrebbe partire da Londra per andare in California. Arrivato a Los Angeles inizieranno le prove dei blink-182 per il tour Europeo di questa estate.
Durante l'intervista su Radio 1 della BBC di qualche settimana fa Mark Hoppus aveva detto che i blink-182 avrebbero provato per il tour Europeo a metà luglio.

UPDATE: Tom DeLonge ha confermato l'inizio per oggi delle prove dei blink-182 per il tour Europeo e ha annunciato il nuovo album: Tom DeLonge annuncia il nuovo album dei blink-182

UPDATE 2: Mark Hoppus è arrivato a Los Angeles.
Travis Barker ha pubblicato una sua foto dal 1° giorno di prove dei blink-182 che potete vedere qui.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Prove del tour europeo (16/07/2014)

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato una foto dei pedali Chandler Limited che sta provando. Ha scritto che sono fantastici e che suonano come lupi mannari. L'ultima volta che ha descritto così ("werewolves" => "lupi mannari") la sua strumentazione è stato durante la registrazione di "Neighborhoods" (Mark Hoppus suona in studio una 1959 Les Paul Junior).



Travis Barker ha pubblicato una sua foto dalle prove dei blink-182.



Finite le prove Travis Barker ha pubblicato un breve video dove si diverte sullo skateboard nella nuova rampa che ha nel giardino di casa.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

I blink-182 hanno pubblicato la foto della bandiera dedicata al Regno Unito che probabilmente verrà venduta durante i concerti in Inghilterra (i due iniziali a Londra del 6 e 8 agosto e i due conclusivi dei Festival di Reading e Leeds).



I blink-182 hanno pubblicato anche l'anteprima del poster per i due concerti a Londra.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Prove del tour europeo (18/07/2014)

Messaggio da Mattia »

Robert Ortiz, il tecnico del basso di Mark Hoppus, ha pubblicato una foto più ampia dei pedali Chandler Limited e MXR utilizzati da Mark durante le prove per il tour europeo dei blink-182.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Prove del tour europeo (19/07/2014)

Messaggio da Mattia »

Robert Ortiz, il tecnico del basso di Mark Hoppus, ha pubblicato una foto dove si vede un po' di strumentazione dei blink-182, tra cui le chitarre di Tom DeLonge.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Travis Barker è partito per il suo lungo viaggio in pullman e nave che lo porterà in Europa. Travis arriverà a New York in pullman e poi prenderà la Queen Mary 2 che lo porterà a Southampton.

La prima foto che Travis Barker pubblica mostra i nuovi pantaloni della Famous Stars And Straps comodi per il lungo viaggio sul pullman dove si allenerà suonando la batteria.



Shanna Moakler, ex-moglie di Travis Barker, augura un buon viaggio verso l'Europa a Travis e ai figli Landon e Alabama che le mancano già.
Travis Barker ha pubblicato un breve video sul pullman mentre guarda un combattimento UFC e si diverte con una bacchetta.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus doverebbe tornare a Londra oggi dopo le prove con i blink-182 per il tour europeo e dopo aver presentato gli Alternative Press Music Awards.

UPDATE: Mark Hoppus ha confermato di essere atterrato a Londra e di aver i pollici opponibili.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

La Famous Stars And Straps ha pubblicato una foto del materiale dei blink-182 pronto per essere spedito in Europa per il tour.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Continua il viaggio di Travis Barker in pullman per attraversare gli Stati Uniti e arrivare a New York per imbarcarsi sulla Queen Mary 2 per l'Europa.



Landon, il figlio di Travis, fa un po' di capriole per ammazzare il tempo.



Travis ha pubblicato una foto delle Battle Ropes della Onnit che utilizza per allenarsi e che consiglia a tutti i batteristi.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Travis Barker racconta di essere appena arrivato a Pittsburgh, città che ama e di cui sente sempre tanto amore quando la attraversa. Domani arriverà a New York, dove prenderà la nave Queen Mary 2 che lo porterà in Europa.
La Famous Stars And Straps ha pubblicato una foto del fondale che i blink-182 utilizzeranno durante il tour europeo.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha pubblicato una sua vecchia foto con Mark Hoppus con il solo hashtag #Blink.



Travis Barker è arrivato a New York in pullman e tra un paio di giorni prenderà la Queen Mary 2 per venire in Europa.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2014 dei blink 182?????

Messaggio da Mattia »

Travis Barker ha fatto un po' di acquisti al negozio Flight Club di New York e ora si sente pronto per il tour.



Shanna Moakler, ex-moglie di Travis Barker, sente la mancanza dei due figli Alabama e Landon che si trovano a New York.



Travis Barker ha pubblicato un breve video con i figli Landon e Alabama, mentre si trova a New York.

Rispondi