Cambio di carriera per i blink??????

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
Allius
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 set 2011, 14:30

Cambio di carriera per i blink??????

Messaggio da Allius »

Secondo voi di che cosa si tratta????? Dobbiamo preoccuparci???

Cambio di carriera per i blink-182?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5630
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Cambio di carriera per i blink??????

Messaggio da Mattia »

Secondo me, non bisogna preoccuparsi di un nuovo scioglimento dei blink-182 perché sia il tono di Tom che quello di Travis mi è parso positivo.
Inizialmente ho pensato che avessero cominciato a discutere del nuovo album e che forse volevano fare una rivoluzione di genere musicale un po' come è accaduto con "blink-182" che era completamente diverso da "Take Off Your Pants And Jacket" e precedenti. Un'altra possibilità che mi è venuta in mente è quella di una "avizzazione" (nel senso di avvicinamento agli Angels And Airwaves) dei blink-182, non nello stile musicale, ma nel senso di fare qualcosa anche al di fuori della musica, come, ad esempio, il film "Love" degli AVA.
Facendo poi un giro per forum stranieri sembrerebbe che l'ipotesi più accreditata sia quella che i blink-182 vogliano diventare indipendenti dalla casa discografica in modo da crearsene una nuova o aggregarsi alla "To The Stars" di Tom DeLonge che, in questo momento, produce solamente gli Angels And Airwaves. Sembrerebbe che ultimamente (ma, a dir la verità, io non ho trovato niente in giro) Tom si sarebbe lamentato della scarsa spinta della Interscope per l'album "Neighborhoods" A mio parere su questo punto ha pienamente ragione visto che su Virgin Radio spesso fanno/hanno fatto sentire/vedere "Anxiety" e "Surrender" degli Angels And Airwaves, mentre "Up All Night" si è sentita solamente nei primi mesi e "After Midnight" praticamente mai. Non so dare un giudizio su MTV o su altre radio perché le seguo poco.
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Cambio di carriera per i blink??????

Messaggio da Mr.T »

Spero che non si tratti di un cambio di stile, che a questo punto mi preoccuperebbe. Sono più propenso per il fatto della casa discografica, se non fosse stato per gli ormai consolidati fans, non sarebbe andata cosi. A differenza di Blink 182, i quali singoli -anche Feeling This, un po' osè- sono stati mandati praticamente ovunque, Neighborhoods non ha avuto tanta pubblicità, ed i video hanno avuto più spinta da parte di internet che altro. Di Virgin non ne parliamo, avranno mandato Up all night qualche volta, le altre non considerate, nonostante di altri gruppi ed album a volte hanno mandato più canzoni, anche non singoli.
The past is only the future with the lights on
mxpx1989
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 ago 2012, 11:54

Re: Cambio di carriera per i blink??????

Messaggio da mxpx1989 »

nn so di cosa si tratti sto cambio di carriera certo che se è un avizzazione son fortemente contrario..tom i suoi esperimenti lì deve fare con loro nn con i blink..cè una ragione xche neighboorods è stato cagato sarà xche è il più penoso di sempre...i blink nn devono essere snaturati!ma tom ha cambiato cervello e chissà che avrà in testa...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5630
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Cambio di carriera per i blink??????

Messaggio da Mattia »

mxpx1989 ha scritto:nn so di cosa si tratti sto cambio di carriera certo che se è un avizzazione son fortemente contrario..tom i suoi esperimenti lì deve fare con loro nn con i blink..cè una ragione xche neighboorods è stato cagato sarà xche è il più penoso di sempre...i blink nn devono essere snaturati!ma tom ha cambiato cervello e chissà che avrà in testa...
Come ho specificato nel messaggio precedente, per "avizzazione" non intendevo lo stile musicale, ma quello che ci sta intorno (fare qualcos'altro oltre alla musica, avere una propria casa discografica, ecc...). Secondo me, "Neighborhoods" è una naturale evoluzione di "blink-182" con alcuni richiami agli album più vecchi.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5630
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Cambio di carriera per i blink??????

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha pubblicato un messaggio su Twitter dove spiega che il prossimo mese lui, Mark Hoppus e Travis Barker passeranno due giorni di ritiro "sessuale" nella valle dello Utah per discutere della dominazione del mondo (e farsi un massaggio di coppia):
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: Cambio di carriera per i blink??????

Messaggio da Atticusina »

Mattia ha scritto:
mxpx1989 ha scritto:nn so di cosa si tratti sto cambio di carriera certo che se è un avizzazione son fortemente contrario..tom i suoi esperimenti lì deve fare con loro nn con i blink..cè una ragione xche neighboorods è stato cagato sarà xche è il più penoso di sempre...i blink nn devono essere snaturati!ma tom ha cambiato cervello e chissà che avrà in testa...
Come ho specificato nel messaggio precedente, per "avizzazione" non intendevo lo stile musicale, ma quello che ci sta intorno (fare qualcos'altro oltre alla musica, avere una propria casa discografica, ecc...). Secondo me, "Neighborhoods" è una naturale evoluzione di "blink-182" con alcuni richiami agli album più vecchi.
Grazie a Dio ci sei tu con la tua diplomazia...
I'm every Cliche But I simply do It Best
salvolux
Messaggi: 25
Iscritto il: 31 gen 2010, 14:27

Re: Cambio di carriera per i blink??????

Messaggio da salvolux »

sarà una qualsiasi di queste ipotesi, ma sinceramente una delle cose più strane che io abbia visto in questi giorni é il vederli suonare vecchi successi in acustico e ben organizzati anche. in oltre a quanto sembra lo hanno fatto a più di un concerto. Sinceramente non mi dispiace, è una bella novità, almeno una volta nella vita si dovrebbe vedere, poi suonano canzoni che altrimenti non farebbero, ma spero non si mettano a fare i nonnetti dando troppo spazio a questa novità senza suonare le canzoni che amiamo, suonate nel modo in cui ci hanno fatto innamorare di loro.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5630
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Cambio di carriera per i blink??????

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha pubblicato un'immagine di un coniglio d'oro dicendo che sta per arrivare una grande notizia (Some big news coming).

salvolux
Messaggi: 25
Iscritto il: 31 gen 2010, 14:27

Re: Cambio di carriera per i blink??????

Messaggio da salvolux »


scommettiamo che so di cosa stanno parlando!!!!!!!
guardate questo video, all' inizio c'è gente che dice di volere la famous tv...un pò strano vero?
ecco io sono sicuro che vogliono lanciare un vero e proprio canale televisivo, tipo Mtv ma molto più fico visto quanto ho sentito travis lamentarsene dato che adesso fanno solo reality.
spero lo facciano, e soprattutto a livello mondiale perchè IO VOGLIO FAMOUS TV!!!!!!!!!!! W I BLINK!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5630
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Cambio di carriera per i blink??????

Messaggio da Mattia »

salvolux ha scritto:

scommettiamo che so di cosa stanno parlando!!!!!!!
guardate questo video, all' inizio c'è gente che dice di volere la famous tv...un pò strano vero?
ecco io sono sicuro che vogliono lanciare un vero e proprio canale televisivo, tipo Mtv ma molto più fico visto quanto ho sentito travis lamentarsene dato che adesso fanno solo reality.
spero lo facciano, e soprattutto a livello mondiale perchè IO VOGLIO FAMOUS TV!!!!!!!!!!! W I BLINK!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il canale IWANTMYFTV (I want my Famous TV) su YouTube esiste da circa un anno ed è il canale che utilizza la Famous Stars And Straps per pubblicare dei video prodotti da loro. Il logo ricorda molto quello di MTV.
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: Cambio di carriera per i blink??????

Messaggio da Atticusina »

salvolux ha scritto: ecco io sono sicuro che vogliono lanciare un vero e proprio canale televisivo, tipo Mtv ma molto più fico visto quanto ho sentito travis lamentarsene dato che adesso fanno solo reality.

Reality a cui lui partecipa peraltro...
I'm every Cliche But I simply do It Best
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5630
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Cambio di carriera per i blink??????

Messaggio da Mattia »

Come molti sapranno da almeno quasi una settimana, il famoso cambio di carriera dei blink-182 sarebbe che sono diventati indipendenti.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5630
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Cambio di carriera per i blink??????

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge aveva spiegato in un'intervista precedente all'uscita di "Dogs Eating Dogs" che i blink-182 dovevano decidere se firmare per qualche altra casa discografica e Mark Hoppus aveva svelato di essere stato contattato da diverse case discografiche interessate ai blink-182.
Forse la decisione è arrivata visto che oggi Mark Hoppus è andato a un incontro con la ADA (Alternative Distribution Alliance) e la Atlantic Records (entrambe fanno parte del Warner Music Group) insieme al suo termos: OT: Mark Hoppus ha comprato ieri il suo termos di cui è entusiasta: Mark si è reso disponibile a rispondere a tutte le domande dei fan sul suo nuovo termos: Infine ha pubblicato anche un video di presentazione:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5630
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Cambio di carriera per i blink??????

Messaggio da Mattia »

I blink-182 avrebbero firmato con una casa discografica che non è la Interscope.
La casa discografica con cui i blink-182 potrebbero aver firmato è la Hopeless Records, perché da poche ore Travis Barker la sta seguendo su Twitter.
Per vedere l'elenco degli artisti gestiti dalla Hopeless Records, tra cui All Time Low, Taking Back Sunday, The Used, Bayside, The Wonder Years, WATIC, Silverstein, Neck Deep e Driver Friendly, potete vedere il sito ufficiale.
Rispondi