Cose ke abbiamo noi tt in comune cn i nostri blinkuzzi!

Parla di tutto il resto / Talk about all the rest
Rispondi
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Vi siete mai accorti di fare,o x il vostro comportamento,o x alkune situazioni ke vivete le stesse cose di Mark Tom e Travis??!!?[smile]3[/smile] [smile]3[/smile] (amke alkuni tratti del vostro carattere...[smile]14[/smile] )
RISPONDETE IN MOLTI!!!![smile]53[/smile] [smile]53[/smile] CCCIIIAAAOOO!!!!!![smile]50[/smile] [smile]32[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

a volte cerco di farlo apposta...ma la maggior parte delle volte mi viene molto spontaneo xke a "stare" con loro tutti i giorni e tutte le ore ci si ambienta nel personaggio!!! e poi...ki nn vorrebbe essere cm loro???avere avuto la loro vita divertente e cazzettara??[smile]8[/smile] [smile]5[/smile]
xk sono stati cosi fortunati loro?? ve lo dico io....sisi...: xke anno avuto il coraggio e la voglia di fare qlcs di speciale e divertente che poi si è anke evoluta!nn cm quei cazzari stupidi che nn hanno un minimo di voglia di andare avanti e un minimo di coraggio e skizzofrenia a iniziare una storia [smile]2[/smile] poi cm tutte le belle storie...è finita[smile]50[/smile] [smile]32[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

Io ho lo stesso taglio d capelli d tom,mi vesto 1 po cm travis,e faccio delle faccie k sembro mark....
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

quale taglio di capelli? no xke sai...ne ha passati... io qnd nn li conoscevo dicevo che i blink erano 4!
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Nel primo periodo ke li ho conosciuti (10anni) cercavo di essere cm loro (cazzeggiatrice, casinista, x niente timida) ora sn caratteristike ke fanno parte del mio carattere e sn fiera di essere così! Oppure ascoltavo gruppi solo xkè piacevano a loro (tipo Jimmy eat world) ora li ascolto xkè mi piacciono!...Hai il taglio cm Tom? [smile]4[/smile] Io adoro il suo taglio! Soprattutto quello nel video di "always". [smile]46[/smile] kisses [smile]5[/smile] [smile]32[/smile] [smile]9[/smile] [smile]50[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

io li adoro tutti e 2... quelli corti solo cn il cappellino[smile]46[/smile] [smile]46[/smile]
e l altro cm in qll foto qua sotto dove ci sono loro tre..sbav sbav[smile]46[/smile] ma cm a tommo nn stanno bene a nessuno tutti e 2!!
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Rispondi