Finalmentee <3

Presentati sul forum!
Rispondi
sarah182
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 mag 2013, 00:15
Località: Pordenone, Italy
Contatta:

Finalmentee <3

Messaggio da sarah182 »

Ciao a tutti, mi chiamo Sarah e ho 17 anni..
FINALMENTE mi sono iscritta, era da un po' che seguivo il sito, ma non mi ero mai iscritta; non so nemmeno per quale assurdo motivo ahaha
Beh, sta di fatto che ho iniziato ad ascoltare i Blink quando avevo all'incirca 11 anni, con I Miss You.. Ho iniziato ad ascoltare le loro canzoni, a documentarmi sulla loro storia e che dire, mi sono appassionata :D
C'è stato anche un periodo molto difficile della mia vita, e ascoltare i Blink mi ha aiutato moltissimo, potrei azzardare a dire che la loro musica mi ha salvato la vita in un certo senso :)
Poi per più o meno un anno, PURTROPPO ho smesso di ascoltarli, e ho iniziato con altri generi.. Ma 6 mesi fa, il ragazzo della mia migliore amica mi ha detto che è un grandissimo fan dei Blink, e da li potete immaginare le mie emozioni, mi sono sentita piena di gioia (anche perché è difficile che qualche mia/o amica/o ascolti i Blink.. Anche se la trovo una cosa incredibile che quasi nessuno dei miei amici li ascolti!) sta di fatto che ho ricominciato ad ascoltarli più di prima <3
Alcune delle mie canzoni preferite sono Adam's Song e After Midnight!
Beh, per il momento ho finito! Grazie dell'attenzione ;)
Ci si senteee <3
Rispondi