"Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182

Qual è la vostra canzone preferita di "Dogs Eating Dogs"?

When I Was Young
5
33%
Dogs Eating Dogs
4
27%
Disaster
1
7%
Boxing Day
1
7%
Pretty Little Girl
4
27%
 
Voti totali: 15

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Un fan dei blink-182 ha incontrato Travis Barker al Fast Life di Los Angeles e gli ha fatto alcune domande (1 & 2). Ecco le risposte di Travis:
  • i blink-182 vorrebbero pubblicare la canzone natalizia (in realtà non è proprio natalizia, ma accenna al Natale) prima dell'uscita di "Dogs Eating Dogs";
  • rispondendo sullo stile Box Car Racer di questo EP, Travis ha detto che ci sono alcune canzone più heavy;
  • gli piacerebbe andare a suonare in qualche programma televisivo (come, ad esempio, il Jimmy Kimmel Live) per promuovere l'EP, ma è molto difficile che accade a causa del fatto che Mark Hoppus vive a Londra.
UPDATE: Per chi non ci crede, ecco i video girati da un amico del fan che ha fatto le domande:

In questo video Travis Barker dice che vorrebbero far uscire la canzone natalizia prima dell'uscita di "Dogs Eating Dogs" e ci avverte che è quella più lenta del nuovo EP dei blink-182.


In questo video parla della canzone folk, ma, a dir la verità, non ho capito bene cosa dice.
collederas
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 dic 2012, 21:43

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da collederas »

dice che alla fine è venuta fuori una canzone acustica (as a b 1b bolding game..?)..e cmq che sarà diversa...e figa!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Travis Barker ha finito di autografare 2000 poster dei pacchi del pre-ordine di "Dogs Eating Dogs".
collederas ha scritto:dice che alla fine è venuta fuori una canzone acustica (as a b 1b bolding game..?)..e cmq che sarà diversa...e figa!
OK, grazie della traduzione!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Cristopher Holmes annuncia l'ultimo giorno di mixaggio di "Dogs Eating Dogs", quindi la nuova canzone che fa accenno al Natale potrebbe uscire tra pochissimo.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Dopo aver finito il mixaggio, Christopher Holmes ha lavorato al mastering di "Dogs Eating Dogs":
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Travis Barker chiede su Twitter chi vuole vedere un pezzo della copertina di "Dogs Eating Dogs". UPDATE: Il primo quarto della copertina di "Dogs Eating Dogs"

UPDATE 2: Dopo aver pubblicato il primo quarto della copertina del nuovo EP dei blink-182, un fan ha chiesto su Twitter a Travis Barker quale fosse il significato del titolo di "Dogs Eating Dogs" e se fosse un'idea di Tom DeLonge. Travis ha risposto che il titolo è ispirato alla relazione omosessuale tra Mark e Tom e di come sono innamorati brutalmente l'uno dell'altro.
Hotpants182
Messaggi: 21
Iscritto il: 02 feb 2010, 11:08

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Hotpants182 »

Lo stesso tizio dei video di Travis dell'altro giorno dice che ha sentito ancora Travis ieri al Fast Life Store di LA e dovrebbero rilasciare la prima canzone domani o martedì e forse anche una seconda.

Una delle due dovrebbe chiamarsi "Boxing Mitt" e dovrebbe essere la folk song natalizia

Non è ufficiale, anche se il tizio che l'ha detto è affidabile
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Hotpants182 ha scritto:Lo stesso tizio dei video di Travis dell'altro giorno dice che ha sentito ancora Travis ieri al Fast Life Store di LA e dovrebbero rilasciare la prima canzone domani o martedì e forse anche una seconda.

Una delle due dovrebbe chiamarsi "Boxing Mitt" e dovrebbe essere la folk song natalizia

Non è ufficiale, anche se il tizio che l'ha detto è affidabile
Insieme alla canzone che accenna al Natale dovrebbero annunciare anche la tracklist di "Dogs Eating Dogs".

Dopo Travis, anche Mark Hoppus e Tom DeLonge hanno pubblicato ciascuno un quarto della copertina di "Dogs Eating Dogs", ecco come sarebbe il puzzle completo:
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da fraluna92 »

qualcuno sa se ci sono delle tasse da pagare oltre alla spedizione per i preordini dell'ep????? ho scritto una mail a blink182@modlife.com ma non lo sanno neanche loro!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

fraluna92 ha scritto:qualcuno sa se ci sono delle tasse da pagare oltre alla spedizione per i preordini dell'ep????? ho scritto una mail a blink182@modlife.com ma non lo sanno neanche loro!
In teoria quando si compra qualcosa dall'estero bisognerebbe pagare l'IVA e le tasse doganali, ma nella maggior parte dei casi non si paga nulla. Quelli dell'e-commerce dei blink-182 non sanno nulla, perché è una tassa aggiunta nella dogana italiana e quindi, al massimo, te la faranno pagare alla consegna.
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da fraluna92 »

Mattia ha scritto:
fraluna92 ha scritto:qualcuno sa se ci sono delle tasse da pagare oltre alla spedizione per i preordini dell'ep????? ho scritto una mail a blink182@modlife.com ma non lo sanno neanche loro!
In teoria quando si compra qualcosa dall'estero bisognerebbe pagare l'IVA e le tasse doganali, ma nella maggior parte dei casi non si paga nulla. Quelli dell'e-commerce dei blink-182 non sanno nulla, perché è una tassa aggiunta nella dogana italiana e quindi, al massimo, te la faranno pagare alla consegna.
perchè non si paga nulla in molti casi?? nel caso dovessi pagarle quanto sarebbe più o meno? grazie e scusa l'ignoranza ma non so quasi niente di queste cose perchè ho sempre comprato nell'ue e non ho mai pagato tasse del genere..
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da fraluna92 »

ho fatto una ricerca veloce e in teoria ho trovato che se la merce( costo merce+spedizione) è inferiore ai 150 euro si paga solo l'iva quindi il 21% sul prezzo(sempre merce più spese di spedizione). speriamo sia come dici tu che non si paga niente..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

La nuova canzone dei blink-182 che uscirà tra oggi e domani si intitola "Boxing Day" e non "Boxing Mitt".


Il Boxing Day nella cultura anglosassone corrisponde al 26 dicembre e consiste nel fare dei regali alle persone meno fortunate e più bisognose.

Inoltre anche il quarto e ultimo pezzo del puzzle che forma la copertina di "Dogs Eating Dogs" dovrebbe venir pubblicata sugli account Instagram e/o Twitter dei blink-182 in questi giorni.
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Fabio182 »



che dire,spettacolare,il freddo addosso,pezzo dallo stile folk,ma molto molto,dolce . ottima per il periodo natalizia. ennesima perla di questi tre geni
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Ascolta e scarica "Boxing Day"

Con l'arrivo dell'ultimo pezzo del puzzle, ecco la copertina completa di "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Mentre noi ci godiamo Boxing Day (ho aggiunto nella notizia anche il link per scaricarla in versione studio) Christopher Holmes finisce gli ultimi ritocchi sull'EP "Dogs Eating Dogs".
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Fabio182 »

perdonate l'ignoranza,ma non mastico molto bene l'inglese,ed ho provato a tradurre boxing day,ma è venuto fuori un aborto di traduzione. qualcuno cortesemente potrebbe tradurla,grazie mille
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da STIG »

Ho ascoltato l'anteprima dell'EP che c'è in homepage, la cosa che ho notato immediatamente è l'assomiglianza del primo brano con Shove degli Angels & Airwaves (salvo per quello che sembra essere il ritornello), però da un'anteprima è difficile trarre conclusioni definitive. Aspetto come tutti l'uscita dell'EP completo :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Fabio182 ha scritto:perdonate l'ignoranza,ma non mastico molto bene l'inglese,ed ho provato a tradurre boxing day,ma è venuto fuori un aborto di traduzione. qualcuno cortesemente potrebbe tradurla,grazie mille
Ho fatto una traduzione abbastanza veloce di "Boxing Day", ma dovrebbe essere abbastanza corretta: testo e traduzione di "Boxing Day".
STIG ha scritto:Ho ascoltato l'anteprima dell'EP che c'è in homepage, la cosa che ho notato immediatamente è l'assomiglianza del primo brano con Shove degli Angels & Airwaves (salvo per quello che sembra essere il ritornello), però da un'anteprima è difficile trarre conclusioni definitive. Aspetto come tutti l'uscita dell'EP completo :)
Io sto cercando di trattenermi e aspettare di ascoltare le canzoni complete, ma non credo di resistere oltre un altro paio d'ore. :lol:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da steblink »

Concordo somiglianza con Shove!! Anzi "quasi" uguaglianza!
Rispondi