biglietti perterr di milanoo!

Presentati sul forum!
Rispondi
punktom
Messaggi: 8
Iscritto il: 05 giu 2012, 23:26

biglietti perterr di milanoo!

Messaggio da punktom »

SALVE BLINKETTARI!
Cè qualcuno di voi ke vende biglietti parterr di milano del 3 luglio? :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: biglietti perterr di milanoo!

Messaggio da Mattia »

Ciao e benvenuto!
Se scorri la discussione sul concerto dei blink-182 a Milano, troverai qualcuno che ha scritto che vende dei biglietti (sia parterre che tribuna).
pollythesong
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 giu 2012, 20:16

Re: biglietti perterr di milanoo!

Messaggio da pollythesong »

hey! io ho due biglietti parterre per milano! purtroppo dovevamo andarci io e una mia amica, avevamo anche quelli per l'anno scorso e avevamo fatto il cambio con quelli di quest'anno, eravamo anche esaltatissime perchè prima avevamo il posto in tribuna e adesso parterre, ma purtroppo non possiamo più andarci...
se sei interessato io li venderei 80euro l'uno, ma credo di poter scendere a 150euro per tutti e due se me li compri tutti insieme!!!
VeraReckless
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:14

Re: biglietti perterr di milanoo!

Messaggio da VeraReckless »

raga vi prego a me serve un parterre per milano! ho aspettato a comprare qualsiasi sorta di biglietto non sapendo quando avrei avuto l'orale di maturità,ora lo so e cerco un parterre. se qualcuno sa da che parte indirizzarmi per trovarne uno o ne ha uno disponibile entro domani pomeriggio per favore mi avvisi! (domani mi vendono quello tribuna,ma io fino all'ultimo cerco il parterre. non mi sono mai fatta un concerto in tribuna e per me sarebbe un sacrilegio ;_; quindi vi prego aiutatemi!!)
Rispondi