Mark Hoppus è a Milano - Bellagio (CO)

Mark Hoppus: cantante e bassista dei blink-182
Rispondi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus è a Milano - Bellagio (CO)

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus è atterrato oggi all'Aeroporto di Linate (come si può vedere su FourSquare) e poi ha salutato i fan italiani su Twitter:
Buon Giorno! I am now in Milan.
Per ora non si sa il motivo per cui si trovi in Italia. Questo week end era a Montecarlo per il GP di Formula 1.

Update: Ha pubblicato una foto di un bidè (probabilmente dall'albero in cui si trova) su Instagram e ha commentato scherzando: Il sapore dell'acqua di questa fontanella è TERRIBILE!

STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Mark Hoppus è a Milano

Messaggio da STIG »

È stato anche al ristorante "Il gatto nero" a Cernobbio (CO). Sono andato fuori dal ristorante ad aspettarlo e sono riuscito a farmi fare 3 autografi + foto, il prima possibile posterò le foto :)
Poi ha anche aggiunto su twitter "ogni ristorante è un ristorante dove parlano di te quando sei abbastanza famoso", credo riferito a questa sera perchè quando io sono entrato al ristorante per chiedere informazioni loro non sapevano chi fosse lui, mentre dopo i gestori del ristorante lo tenevano vistosamente d'occhio
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Mark Hoppus è a Milano

Messaggio da numero 13 »

Grandissimo STIG!
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark Hoppus è a Milano

Messaggio da Mattia »

Ecco la foto che ha pubblicato Mark Hoppus dal ristorante Il gatto nero di Cernobbio:

STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Mark Hoppus è a Milano

Messaggio da STIG »

Come promesso
Io e Mark
Mark
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark Hoppus è a Milano

Messaggio da Mattia »

STIG ha scritto:Come promesso
Io e Mark
Mark
Sei riuscito a capire perché era/è in Italia? Indossavi la maglietta degli Angels And Airwaves (con la scritta "Love")?
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Mark Hoppus è a Milano

Messaggio da STIG »

Mattia ha scritto:
STIG ha scritto:Come promesso
Io e Mark
Mark
Sei riuscito a capire perché era/è in Italia? Indossavi la maglietta degli Angels And Airwaves (con la scritta "Love")?
No, non ho chiesto perchè è/era in Italia: ci avevo pensato ma quando l'ho visto mi sono completamente dimenticato :)
No, indossavo una maglietta che mi è stata regalata (credo tarocca) dell'album "blink-182"; posso chiedere perchè questa domanda?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark Hoppus è a Milano

Messaggio da Mattia »

STIG ha scritto:No, indossavo una maglietta che mi è stata regalata (credo tarocca) dell'album "blink-182"; posso chiedere perchè questa domanda?
Dalla foto mi sembrava quella degli Angels And Airwaves e non mi sembrava appropriata per andare a incontrare Mark Hoppus. :lol:
fede182
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:51

Re: Mark Hoppus è a Milano

Messaggio da fede182 »

ciao, per caso non sai dove alloggia mark e se il gatto nero è il posto dove mangia sempre?...grazie
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark Hoppus è a Milano

Messaggio da Mattia »

fede182 ha scritto:ciao, per caso non sai dove alloggia mark e se il gatto nero è il posto dove mangia sempre?...grazie
Non lo so, però ha appena pubblicato un'altra foto mentre si trovava a Bellagio sul Lago di Como:
fede182
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:51

Re: Mark Hoppus è a Milano - Bellagio (CO)

Messaggio da fede182 »

ah ok grazie...per caso nn sai quando parte e da dove?
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Mark Hoppus è a Milano - Bellagio (CO)

Messaggio da STIG »

Non ne sono sicuro al 100% ma mi sembra di aver sentito il suo autista dire che è al CastaDiva
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Mark Hoppus è a Milano

Messaggio da STIG »

Mattia ha scritto:
STIG ha scritto:No, indossavo una maglietta che mi è stata regalata (credo tarocca) dell'album "blink-182"; posso chiedere perchè questa domanda?
Dalla foto mi sembrava quella degli Angels And Airwaves e non mi sembrava appropriata per andare a incontrare Mark Hoppus. :lol:
No, quella degli AVA è autografata da Matt, Ilan e David e l'ho incorniciata, ho poi incorniciato anche la maglietta che mi ha autografato Mark.
fede182
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:51

Re: Mark Hoppus è a Milano - Bellagio (CO)

Messaggio da fede182 »

cavolo, poco prima che mi mandassi il messaggio sono uscito per andarlo a cercare a Milano!...sai per caso se resta li anche domani?...grazie e scusa per tutte queste domande! :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark Hoppus è a Milano - Bellagio (CO)

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha appena pubblicato questa foto ringraziando per le vacanze sul Lago di Como e spiegando che sta per partire per il tour:

Got fancy at Lake Como. Thanks for a great vacation. Now on to the tour!
Rispondi