Film LOVE

Band di Tom DeLonge
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

Il film "Love" verrà proiettato in altri cinque festival internazionali ad ottobre, come annunciato sul sito ufficiale degli Angels And Airwaves:
  • SCI-FI-LONDON Oktoberfest (Gran Bretagna): 9 ottobre: informazioni;
  • Sitges Film Festival (Spagna): dal 9 all'11 ottobre: informazioni;
  • Gwacheon International SF Festival (Corea del Sud): dal 1° al 15 ottobre: informazioni;
  • Con TLV - The Israeli International Sci Fi Festival (Israele): 17 ottobre: informazioni;
  • Toronto After Dark Film Festival (Canada): 23 ottobre: informazioni.
Il film "Love" verrà proiettato in altri festival internazionali anche a novembre.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

Dal film "Love" è stata creata una graphic novel che ripropone la storia del film a fumetti. 124 pagine a colori che saranno presto disponibili nell'e-commerce ufficiale degli Angels And Airwaves.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

Il film "Love" degli Angels And Airwaves è disponibile in streaming su YouTube:

steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Film LOVE

Messaggio da steblink »

Non c'è in italiano? o almeno coi sottotitoli??
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:Non c'è in italiano? o almeno coi sottotitoli??
In italiano non c'è. Ho letto in giro che ci sono alcuni che stanno creando i sottotitoli in inglese e che qualcun altro li tradurrà.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Film LOVE

Messaggio da steblink »

Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:Non c'è in italiano? o almeno coi sottotitoli??
In italiano non c'è. Ho letto in giro che ci sono alcuni che stanno creando i sottotitoli in inglese e che qualcun altro li tradurrà.
Ok grazie..allora aspetto :mrgreen:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

Ecco il film "Love" con i sottotitoli in spagnolo (non è come averli in italiano, ma si capiscono abbastanza):

samir0810
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 dic 2010, 15:20

Re: Film LOVE

Messaggio da samir0810 »

Cortesia di Blink 182 Italia la pagina di Facebook, tradotto e sottotitolato da Samir Batista e corretto da Stefano Pranteddu e Enrico Brunetta... Eccovi finalmente LOVE, il feature film prodotto da Tom DeLonge, diretto da William Eubank e con la soundtrack degli Angels and Airwaves! Consiglio a tutti di guardarlo, anche se vi avverto che dovete vederlo con una "mente aperta", e non aspettarvi qualcosa di molto chiaro. Dovrete pensarci un pò su dopo averlo visto haha.

http://www.megaupload.com/?d=7UN9S9O7
Buona visione!
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Film LOVE

Messaggio da numero 13 »

Te lo confermo anche qui, you're fuckin' awesome Sam! 8)
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
samir0810
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 dic 2010, 15:20

Re: Film LOVE

Messaggio da samir0810 »

numero 13 ha scritto:Te lo confermo anche qui, you're fuckin' awesome Sam! 8)
Haha grazie Fra :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

Robert Kellough, Craig Henighan, Steve Baine e Andy Koyama hanno vinto il premio per il Best Sound Editing per il film Love ai Golden Reel Awards.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

L'anno scorso gli Angels And Airwaves sono stati contattati dall'astronauta della NASA Nicole Stott per avere una copia del film "Love". Il DVD del film "Love" le è stato spedito nello spazio mentre era in missione (STS-133) sullo Space Shuttle Discovery.
Jaco182
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 mar 2011, 15:41

Film LOVE

Messaggio da Jaco182 »

Ciao a tutti,
qualche mese fa le mie preghiere di circa un anno furono ascoltate, :lol: e riuscii a vedere su youtube il film per intero sottotitolato in italiano. Oggi avevo voglia di vederlo di nuovo e di scaricarlo magari, ma dopo aver trovato il link che mi ha mandato su youtube, viene scritto che il video è stato rimosso dall'utente. :evil:
Volevo sapere se c'è il modo di ritrovarlo da qualche parte o un sito dove posso scaricarlo, perchè era così ben fatto e ben tradotto che penso sia un peccato levarlo dalla rete.
Grazie
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

Jaco182 ha scritto:Ciao a tutti,
qualche mese fa le mie preghiere di circa un anno furono ascoltate, :lol: e riuscii a vedere su youtube il film per intero sottotitolato in italiano. Oggi avevo voglia di vederlo di nuovo e di scaricarlo magari, ma dopo aver trovato il link che mi ha mandato su youtube, viene scritto che il video è stato rimosso dall'utente. :evil:
Volevo sapere se c'è il modo di ritrovarlo da qualche parte o un sito dove posso scaricarlo, perchè era così ben fatto e ben tradotto che penso sia un peccato levarlo dalla rete.
Grazie
Anche i video inclusi qui da YouTube sono stati cancellati (penso per il copyright) e il link, sempre postato qui, per scaricare il film non esiste più perché il film era stato caricato su MegaUpload che è stato chiuso. Facendo una ricerca veloce ho trovato questo link (il nome del file sembra lo stesso e anche le dimensioni, ma non ho provato a scaricarlo).
Jaco182
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 mar 2011, 15:41

Re: Film LOVE

Messaggio da Jaco182 »

Ti ringrazio ma ho scaricato il file e non me lo apre con nessun programma al mondo, ho cercato un pò anche io su internet ma nulla...
Ho letto alcune discussioni tra Angels & Airwaves Italia e Blink 182 Italia e a quando pare ci sono stati dei disguidi su chi abbia caricato il filmato su youtube. Non ci ho capito molto ma a essere sinceri non me ne frega nulla.
Ho assolutamente bisogno del film sottotitolato, se qualcuno avesse qualche notizia o sapesse in che modo posso scaricarlo lo pregherei di farmi sapere.
Vi ringrazio!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

Jaco182 ha scritto:Ti ringrazio ma ho scaricato il file e non me lo apre con nessun programma al mondo, ho cercato un pò anche io su internet ma nulla...
Prova a dare un'occhiata qui.
Jaco182
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 mar 2011, 15:41

Re: Film LOVE

Messaggio da Jaco182 »

Ti ringrazio nuovamente per esserti dato da fare per me, ma avevo già provato anche con VLC, il problema è che quando vado ad aprire il file mi appare la schermata nera con il cono al centro e non succede nulla. Almeno con altri programmi come Quicktime mi da "Errore -2048: Impossibile aprire il file: Love_SubIT.mp4 poichè il file non è un formato riconosciuto da QuickTime".
Non so più che fare, ma ho veramente bisogno di quel film.
Hai qualche altro link da darmi per scaricarlo magari con un file diverso?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

Jaco182 ha scritto:Ti ringrazio nuovamente per esserti dato da fare per me, ma avevo già provato anche con VLC, il problema è che quando vado ad aprire il file mi appare la schermata nera con il cono al centro e non succede nulla. Almeno con altri programmi come Quicktime mi da "Errore -2048: Impossibile aprire il file: Love_SubIT.mp4 poichè il file non è un formato riconosciuto da QuickTime".
Non so più che fare, ma ho veramente bisogno di quel film.
Hai qualche altro link da darmi per scaricarlo magari con un file diverso?
Controlla di avere l'ultima versione di VLC e, se ancora non riesci a vederlo, gli unici altri link che ho trovato sono per Torrent o eMule (questo di eMule si apre sicuramente con VLC: ed2k://|file|Love_subIT.rar|907792558|F59A1BBBA90643B4671E759E9590FB2F|h=KMNAWRZHBB4VUBYSWVKUQKJMB23SOZHY|/ ).
Jaco182
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 mar 2011, 15:41

Re: Film LOVE

Messaggio da Jaco182 »

Mattia ha scritto:
Jaco182 ha scritto:Ti ringrazio nuovamente per esserti dato da fare per me, ma avevo già provato anche con VLC, il problema è che quando vado ad aprire il file mi appare la schermata nera con il cono al centro e non succede nulla. Almeno con altri programmi come Quicktime mi da "Errore -2048: Impossibile aprire il file: Love_SubIT.mp4 poichè il file non è un formato riconosciuto da QuickTime".
Non so più che fare, ma ho veramente bisogno di quel film.
Hai qualche altro link da darmi per scaricarlo magari con un file diverso?
Controlla di avere l'ultima versione di VLC e, se ancora non riesci a vederlo, gli unici altri link che ho trovato sono per Torrent o eMule (questo di eMule si apre sicuramente con VLC: [url=ed2k://|file|Love_subIT.rar|907792558|F59A1BBBA90643B4671E759E9590FB2F|h=KMNAWRZHBB4VUBYSWVKUQKJMB23SOZHY|/]Love_subIT.rar[/url]).

Il file è senza fonti. Non me lo scarica, se hai qualche altro link ti prego di passarmelo è davvero importante che io riesca ad avere quel film, anche se mi sà che mi toccherà aspettare che gli admin di blink 182 italia lo rimettono su youtube. -.-
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

William Eubank ha scritto su Twitter che il film "Love" verrà proiettato anche a Mosca:
wow LOVE is in theaters in moscow! @splitlane http://www.kino35mm.ru/en/film/1073
Rispondi