Tom e il cancro

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
franz182
Messaggi: 36
Iscritto il: 20 nov 2008, 16:59
Contatta:

Tom e il cancro

Messaggio da franz182 »

ciao a tutti ragazzi ho appena letto post su facebook di tom che finisce così:
"I hope to raise a lot of money for Cancer awareness, as it has affected me personally this past year."

chi sa dirmi qualcosa di più sull'argomento? Ha realmente un cancro?
Hotpants182
Messaggi: 21
Iscritto il: 02 feb 2010, 11:08

Re: Tom e il cancro

Messaggio da Hotpants182 »

penso sia doveroso che un'artista faccia beneficenza per la cura di gravi malattie...se non danno l'esempio personaggi pieni di soldi come loro chi altro potrebbe farlo?
E' anche una questione di immagine ecc..
Comunque penso si riferisca all'associazione Keep A Breast, dove lui già da parecchi anni contribuisce ad aiutare la prevenzione del cancro al seno
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom e il cancro

Messaggio da Mattia »

Oltre a quello che ha detto Hotpants182, forse qualche suo amico o familiare è stato colpito dal cancro.
franz182
Messaggi: 36
Iscritto il: 20 nov 2008, 16:59
Contatta:

Re: Tom e il cancro

Messaggio da franz182 »

Mattia ha scritto:Oltre a quello che ha detto Hotpants182, forse qualche suo amico o familiare è stato colpito dal cancro.
grazie per l'informazione!
franz182
Messaggi: 36
Iscritto il: 20 nov 2008, 16:59
Contatta:

Re: Tom e il cancro

Messaggio da franz182 »

Hotpants182 ha scritto:penso sia doveroso che un'artista faccia beneficenza per la cura di gravi malattie...se non danno l'esempio personaggi pieni di soldi come loro chi altro potrebbe farlo?
E' anche una questione di immagine ecc..
Comunque penso si riferisca all'associazione Keep A Breast, dove lui già da parecchi anni contribuisce ad aiutare la prevenzione del cancro al seno
grazie!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom e il cancro

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge per l'Honda Civic Tour 2011 ha aperto questa pagina su Modlife dove ci sono tutte le informazioni per i meet-and-greet che farà con i fan per sensibilizzarli sui tumori e in particolare quello al seno.

Tom DeLonge ha scritto sulla pagina Facebook dei blink-182:
Tom Qui- Mi è stato diagnosticato un cancro alla pelle lo scorso anno, comunque è tutto ok.. Ma sto lanciando "boomerlovesboobies.com" con due tipi di meet and greet VIP per raccogliere denaro per sensibilizzare sul cancro con Keep A Breast.org. Parteciperò a tutti i meet and greet del tour dei Blink.... Date un'occhiata al sito- grazie per il vostro supporto
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: Tom e il cancro

Messaggio da Atticusina »

In effetti in tutti gli ultimi video porta sempre una fascia in testa...le chemio fanno perdere i capelli, potrebbe essere...Dio che disgrazia! Ha dei figli così piccoli e lui è così giovane!
I'm every Cliche But I simply do It Best
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom e il cancro

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha pubblicato un video dove parla della campagna Keep A Breast di Boomer.

numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Tom e il cancro

Messaggio da numero 13 »

Quello che spaventa è che il cancro difficilmente si dimentica di te, se lo hai avuto. Passa un anno, cinque, dieci, poi ritorna, di solito.
Spero davvero che, come dice nel video, lo abbiano preso in tempo e abbiano evitato complicazioni.

...chest cancer su un maschio...non credevo fosse possibile.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom e il cancro

Messaggio da Mattia »

Ecco un'intervista a Tom DeLonge di circa una decina di giorni fa dove parla del cancro e dell'iniziativa "Boomer Loves Boobies" : Blink-182's Tom DeLonge on His Cancer Scare and Spreading Awareness
nwethomas
Messaggi: 14
Iscritto il: 28 feb 2011, 16:04

Re: Tom e il cancro

Messaggio da nwethomas »

spero davvero ke quello della beretta sia una questione di stile..anke perkè nn ho visto nessun tipo di perdita dei capelli
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom e il cancro

Messaggio da Mattia »

nwethomas ha scritto:spero davvero ke quello della beretta sia una questione di stile..anke perkè nn ho visto nessun tipo di perdita dei capelli
Non so se qualche volta l'ha utilizzata per coprire la perdita di capelli, però adesso non la usa sicuramente per quello.
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Tom e il cancro

Messaggio da blinkguru »

purtroppo un mio familiare molto stretto è stato colpito da melanoma... proprio come Tom.... non giurerei sul fatto che è guarito..... lo slittamento del tour dell'anno scorso penso che sia dovuto a un'operazione (diversa dal togliere solo un neo)..... poi hanno anche rimandato due date di questo tour.... mah....
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom e il cancro

Messaggio da Mattia »

blinkguru ha scritto:purtroppo un mio familiare molto stretto è stato colpito da melanoma... proprio come Tom.... non giurerei sul fatto che è guarito..... lo slittamento del tour dell'anno scorso penso che sia dovuto a un'operazione (diversa dal togliere solo un neo)..... poi hanno anche rimandato due date di questo tour.... mah....
Sia I blink-182 che gli Angels And Airwaves hanno cancellato tutti i concerti di maggio. I blink-182 per un problema alle tonsille di Travis Barker e gli Angels And Airwaves per una malattia di Tom DeLonge non meglio specificata.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Tom e il cancro

Messaggio da steblink »

C'è da preoccuparsi?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom e il cancro

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:C'è da preoccuparsi?
Per ora, no. Aspettiamo e vediamo che succede.

EDIT: Doug Reesh, il tecnico della chitarra di Tom DeLonge, ha spiegato su Twitter che Tom ha la polmonite. Quindi non è nulla di grave, ma è comunque una cosa di cui stare attenti.
nwethomas
Messaggi: 14
Iscritto il: 28 feb 2011, 16:04

Re: Tom e il cancro

Messaggio da nwethomas »

ciao ragazzi ma tom dovrebbe guarire a fine mese?!non si sa niente di nuovo?non lascia nessuna dichiarazione?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom e il cancro

Messaggio da Mattia »

nwethomas ha scritto:ciao ragazzi ma tom dovrebbe guarire a fine mese?!non si sa niente di nuovo?non lascia nessuna dichiarazione?
Ho chiesto a un mio amico medico e mi ha spiegato che si guarisce completamente da una polmonite in una o due settimane.
punktom
Messaggi: 8
Iscritto il: 05 giu 2012, 23:26

Re: Tom e il cancro

Messaggio da punktom »

ragazzi nn vorrei far di nuovo preoccupare XD ma tom perkè indossa sempre il cappellino (nonostante mi piace) ma il suo ciuffone dove è finito dite ke li sta perdendo?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom e il cancro

Messaggio da Mattia »

punktom ha scritto:ragazzi nn vorrei far di nuovo preoccupare XD ma tom perkè indossa sempre il cappellino (nonostante mi piace) ma il suo ciuffone dove è finito dite ke li sta perdendo?
Se sta perdendo i capelli, non penso sia per il cancro. Comunque puoi vedere qui una foto recente senza cappellino.
Rispondi