Neighborhoods

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mr.T »

L'audio è discreto ma il video, cavolo, è pessimo.xD
Sono curioso di sentire le versioni live di Natives e Snake Charmer, magari chissà, in qualche programma o con riprese professionali comunque.
The past is only the future with the lights on
Allius
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 set 2011, 14:30

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Allius »

Gente, qualcuno di voi ha comprato il bundle da bompa? Sapreste darmi qualche informazione sulla spedizione? Io l'ho aquistato il 4 di ottobre e il 18 mi è arrivata la mail con scritto che il pacco era stato affidato a USPS per la spedizione. Mi hanno dato un numero di tracking (JL000000000US) ma da allora lo status della spedizione è fermo così:

Service: First-Class Mail International
Status of Your Item: Electronic Shipping Info Received
The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on October 18, 2011 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date. Delivery status information will be provided if / when available. Please be advised tracking is not available for this product. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.
Date & Time: October 18, 2011
Location: nessuna
Features: International Letter

Stò cacchio di pacco che fine ha fatto? E' partito o no? Qualcuno può aiutarmi?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

Allius ha scritto:Gente, qualcuno di voi ha comprato il bundle da bompa? Sapreste darmi qualche informazione sulla spedizione? Io l'ho aquistato il 4 di ottobre e il 18 mi è arrivata la mail con scritto che il pacco era stato affidato a USPS per la spedizione. Mi hanno dato un numero di tracking (JL000000000US) ma da allora lo status della spedizione è fermo così:

Service: First-Class Mail International
Status of Your Item: Electronic Shipping Info Received
The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on October 18, 2011 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date. Delivery status information will be provided if / when available. Please be advised tracking is not available for this product. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.
Date & Time: October 18, 2011
Location: nessuna
Features: International Letter

Stò cacchio di pacco che fine ha fatto? E' partito o no? Qualcuno può aiutarmi?
L'USPS è il servizio postale americano e ci mette molto di più degli spedizionieri come DHL, Bertolini, ecc...
Detto questo, se entro la metà di novembre non ti è ancora arrivato, ti conviene mandare un'e-mail a Bompa.
instrumentaltrack
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 nov 2011, 01:10

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da instrumentaltrack »

Voglio chiedervi se preferite il penultimo album "blink 182" all'ultimo... anche per quanto riguarda il sound,l'uso di effetti,ecc... ho già letto qualche risposta al riguardo ma voglio prendere nuovamente il discorso perchè sono curioso di leggerne di più... cmq ho la passione per la creazione di brani musicali,visto che il genere in questa traccia di cui segue il link,non si discosta tanto dai blink o ava ho pensato di proporvela,è l'unica che ho messo finora su youtube.



:)
dude182
Messaggi: 24
Iscritto il: 24 mar 2009, 18:33
Località: Roma

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da dude182 »

Allius ha scritto:Gente, qualcuno di voi ha comprato il bundle da bompa? Sapreste darmi qualche informazione sulla spedizione? Io l'ho aquistato il 4 di ottobre e il 18 mi è arrivata la mail con scritto che il pacco era stato affidato a USPS per la spedizione. Mi hanno dato un numero di tracking (JL000000000US) ma da allora lo status della spedizione è fermo così:

Service: First-Class Mail International
Status of Your Item: Electronic Shipping Info Received
The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on October 18, 2011 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date. Delivery status information will be provided if / when available. Please be advised tracking is not available for this product. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.
Date & Time: October 18, 2011
Location: nessuna
Features: International Letter

Stò cacchio di pacco che fine ha fatto? E' partito o no? Qualcuno può aiutarmi?
Io l'ho ordinato. E' stato spedito il 18 ottobre e mi è arrivato venerdì scorso. Alla dogana era arrivato il 4 novembre. Quando era partita la spedizione non mi avevano dato nessun numero di tracking.
Dentro ho trovato un plettro, una borsa con il logo dei blink e un bunny della serie #3 autografato. Direi che sono abbastanza soddisfatto :D
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da nigel92 »

ma bisognava essere iscritti al sito per far si che arrivassero i regali?? perchè a me è arrivato solo il cd e la maglietta....nessun regalo!!!!!!! :evil:
dude182
Messaggi: 24
Iscritto il: 24 mar 2009, 18:33
Località: Roma

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da dude182 »

Purtroppo, come scritto nel sito, per i pacchetti "internazionali" solo alcuni contenevano dei regali (credo per problemi legati alla spedizione, di dimensioni del pacco). Mentre i pacchetti americani contenevano tutti un regalo.
Comunque potevano mettere almeno qualcosa di piccolo a tutti, tipo un plettro...
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da steblink »

è ancora possibile ordinarlo con felpa e regalo?
dude182
Messaggi: 24
Iscritto il: 24 mar 2009, 18:33
Località: Roma

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da dude182 »

Se non mi sbaglio l'offerta scadeva verso metà ottobre. Infatti è anche sparita la pagina su bompa.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da steblink »

http://www.youtube.com/user/UnknownFPS?feature=watch in questo canale di youtube è possibile ascoltare i commenti di mark per ogni canzoni del nuovo album!
mxpx1989
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 ago 2012, 11:54

Re: Neighborhoods

Messaggio da mxpx1989 »

leggendo vecchi post cè scritto che molti vecchi fan nn sarebbero stati contenti del sound che ha intrapreso la band bè eccone 1..io..son d accordo con il fatto di migliorarsi e progredire come "blink 182" e nn fare album copie di "enema" ma x me l album è troppo ava x essere blink..i blink nn son seri i blink son comunq quelli che suonano nudi e corrono come whats my age again...o le cagate adolescenziali dei vari urethra chronichles..musicalmente tom è una delusione...travis nell album è l unico che ha spaccato...in definitiva questo album è frettoloso e preso da idee x gli ava di tom...solo x vendere e nient altro...potevano aspettare di più e arrangiare meglio e con calma tutto....ho finito
Hades
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 giu 2012, 11:30

Re: Neighborhoods

Messaggio da Hades »

Ehmmm... Ma te li vedi i blink alla soglia dei 40 anni che se ne vanno in giro nudi o fanno cazzate come quando avevano 20 anni... Io sinceramente no... Tutti dicono che il disco è troppo AvA ma è solo perchè sono nati gli AvA. Se non fossero esistiti non ci sarebbero stati paragoni. A me l'album inizialmente non mi ha detto molto, ma ascoltandolo attentamente e sopratutto leggendo i testi ha iniziato a piacermi sempre più. Poi i gusti sono gusti :wink:
mxpx1989
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 ago 2012, 11:54

Re: Neighborhoods

Messaggio da mxpx1989 »

Hades ha scritto:Ehmmm... Ma te li vedi i blink alla soglia dei 40 anni che se ne vanno in giro nudi o fanno cazzate come quando avevano 20 anni... Io sinceramente no... Tutti dicono che il disco è troppo AvA ma è solo perchè sono nati gli AvA. Se non fossero esistiti non ci sarebbero stati paragoni. A me l'album inizialmente non mi ha detto molto, ma ascoltandolo attentamente e sopratutto leggendo i testi ha iniziato a piacermi sempre più. Poi i gusti sono gusti :wink:
Apparte che a 40anni si è vecchi...x fare certe cazzate comunq il tuo discorso nn tiene xche se nn ci fossero gli ava tom nn farebbe lo stupido come lo sta facendo adesso...e se facessero album del genere senza far paragoni sarebbero stupidi doppiamente..un dato su tutti..x l album blink 182 han venduto 4milioni di dischi..x quest ultimo solo 300.000ovvero i fedelissimi di quali ci son anche io..ordinato il 7settembre versione deluxe....e lì seguo da quando son nato praticamente..un pò di incazzatura potrò averla se siam passati da carousel a up all night?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods

Messaggio da Mattia »

mxpx1989 ha scritto:x l album blink 182 han venduto 4milioni di dischi..x quest ultimo solo 300.000ovvero i fedelissimi di quali ci son anche io..
Il numero di copie vendute non è un buon metro di paragone, perché tra la fine degli anni '90 e l'inizio dei 2000 erano tanti gli album che vendevano milioni di copie, mentre negli ultimi anni non so quanti riescano ad arrivare al milione di copie vendute.

Per il resto, ognuno ha i suoi gusti musicali e quindi può o non piacergli un album o uno stile musicale.
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: Neighborhoods

Messaggio da Atticusina »

Onestamente sono proprio stanca di sentir parlare di avizzazione e di delusioni da parte di Tom.
Innanzitutto il gruppo è fatto di 3 teste, Mark e Travis non sono affatto persone prive di personalità tanto da sottostare a idee musicali che non apprezzerebbero. Poi l'album è un proseguio di Blink 182, gli AvA sono venuti dopo e oggi sono davvero lontani da Neighborhoods soprattutto come messaggio di base; poi le influenze ci sono perchè un componente fa parte di entrambi i gruppi...però possiamo dire allo stesso modo che Travis ha "rappizzato" lo stile dei Blink??? Si potremmo! Ma nessuno lo fa...
Ragazzi i Blink sono cambiati: ACCETTATELO! Se vi piacciono ancora li sentite sennò no! Non comprate gli album perchè siete fedeli!
E non pretenderete davvero che si denudino ancora??? Se vostro padre si denudasse???
I'm every Cliche But I simply do It Best
mxpx1989
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 ago 2012, 11:54

Re: Neighborhoods

Messaggio da mxpx1989 »

Atticusina ha scritto:Onestamente sono proprio stanca di sentir parlare di avizzazione e di delusioni da parte di Tom.
Innanzitutto il gruppo è fatto di 3 teste, Mark e Travis non sono affatto persone prive di personalità tanto da sottostare a idee musicali che non apprezzerebbero. Poi l'album è un proseguio di Blink 182, gli AvA sono venuti dopo e oggi sono davvero lontani da Neighborhoods soprattutto come messaggio di base; poi le influenze ci sono perchè un componente fa parte di entrambi i gruppi...però possiamo dire allo stesso modo che Travis ha "rappizzato" lo stile dei Blink??? Si potremmo! Ma nessuno lo fa...
Ragazzi i Blink sono cambiati: ACCETTATELO! Se vi piacciono ancora li sentite sennò no! Non comprate gli album perchè siete fedeli!
E non pretenderete davvero che si denudino ancora??? Se vostro padre si denudasse???
Cara Atticusina...magari accetterò il tuo consiglio magari nn lì comprero solo x amore fattosta..che dopo aver passato una vita a fare pop punk è uno scempio il cambiamento che han fatto..loro mi han portato ha conoscere gruppi fighi punk..e devo dargliene atto..loro mi han salvato dalle boyband generation con enema..scusa se queste nuove influenze x me son inconcepibili...x soldi?x cambio di gusti ok ma le porcherie o gli esperimenti fateli con i +44 o gli AVA nn con i blink!lì preferivo morti con onore che vivi e venduti e diversi
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Neighborhoods

Messaggio da STIG »

mxpx1989 ha scritto:Cara Atticusina...magari accetterò il tuo consiglio magari nn lì comprero solo x amore fattosta..che dopo aver passato una vita a fare pop punk è uno scempio il cambiamento che han fatto..loro mi han portato ha conoscere gruppi fighi punk..e devo dargliene atto..loro mi han salvato dalle boyband generation con enema..scusa se queste nuove influenze x me son inconcepibili...x soldi?x cambio di gusti ok ma le porcherie o gli esperimenti fateli con i +44 o gli AVA nn con i blink!lì preferivo morti con onore che vivi e venduti e diversi
Non c'entro nulla nel discorso ma vorrei esprimere la mia opinione a supporto di Atticusina: sinceramente preferisco un gruppo che cambia - anche tanto - il suo stile (e vorrei ben vedere, visto che a quarant'anni non li vedo più a cantare "Io conosco un ragazzo che fa sesso con sua sorella, che ******** le papere e che ha tre testicoli", rispetto a uno che fa molti album simili (non uguali, ma simili). Faccio un esempio: ascolto da poco anche i Paramore, un gruppo giovane (sia come età del gruppo stesso, sia dei componenti) che per ora ha fatto tre album e ne deve uscire un quarto; loro sono in giro da pochi anni (5 circa, se non sbaglio) ma si sono già saputi - a mio parere - reinventare.
mxpx1989
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 ago 2012, 11:54

Re: Neighborhoods

Messaggio da mxpx1989 »

STIG ha scritto:Non c'entro nulla nel discorso ma vorrei esprimere la mia opinione a supporto di Atticusina: sinceramente preferisco un gruppo che cambia - anche tanto - il suo stile (e vorrei ben vedere, visto che a quarant'anni non li vedo più a cantare "Io conosco un ragazzo che fa sesso con sua sorella, che ******** le papere e che ha tre testicoli", rispetto a uno che fa molti album simili (non uguali, ma simili). Faccio un esempio: ascolto da poco anche i Paramore, un gruppo giovane (sia come età del gruppo stesso, sia dei componenti) che per ora ha fatto tre album e ne deve uscire un quarto; loro sono in giro da pochi anni (5 circa, se non sbaglio) ma si sono già saputi - a mio parere - reinventare.

Stig forse mi son espresso male...nn mi riferivo a testi o il loro modo di presentarsi nei video(il fatto della nudità è un esempio soltanto)..io mi riferivo solo a livello strumentale....son d accordo che i gruppi debbano progredire ma nn discostarsi dal loro genere..mai visto i nofx,bad religion,descendents suonare così lontano con le origini..che fanno album tutti uguali x noia?..anche gli stessi paramore che tu hai citato che personalmente nn mi fan impazzire ma che nn mi danno fastidio..nn cambieranno il loro orientamento musicale..xciò finisco con ribadendo il concetto l album è frutto di canzoni scartate da tom x gli ava e si vede e sente e nessuno di voi lo può negare..visto che ho letto nella homepage e nn credo di sbagliarmi..che tom in un intervista ha detto che le canzoni dei blink ci stanno tranq nell album degli ava.ve lo dico io questo nn è evoluzione è voler guadagnare e basta mandando fuori roba frettolosa....(è stato fatto nel mezzo dei tour dei blink e l ultimo album degli ava erro?)io avrei aspettato...comunq concludo dicendo che il prox sarà migliore di questo se avranno la tranq x farlo..senza altri Impegni
mxpx1989
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 ago 2012, 11:54

Re: Neighborhoods

Messaggio da mxpx1989 »

Mattia ha scritto:
mxpx1989 ha scritto:x l album blink 182 han venduto 4milioni di dischi..x quest ultimo solo 300.000ovvero i fedelissimi di quali ci son anche io..
Il numero di copie vendute non è un buon metro di paragone, perché tra la fine degli anni '90 e l'inizio dei 2000 erano tanti gli album che vendevano milioni di copie, mentre negli ultimi anni non so quanti riescano ad arrivare al milione di copie vendute.

Per il resto, ognuno ha i suoi gusti musicali e quindi può o non piacergli un album o uno stile musicale.
A mattia mi son documentato...fonte wikipedia...xciò abb attendibile anno 2009(megaupload funzionava benissimo e in 4shared si poteva scaricare senza registrarsi)i green day con 21st breakedown album che più scontato nn cè...ha fatto 4milioni di dischi..what?
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: Neighborhoods

Messaggio da Atticusina »

E perchè un gruppo non dovrebbe discostarsi dal genere di origine?
I'm every Cliche But I simply do It Best
Rispondi