Heart's All Gone

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: Heart's All Gone

Messaggio da spugna182 »

ma come si fa a dire che questo è un pezzo plus 44??? dimentichiamoci per un momento dei side project e di cercare in maniera troppo esagerata i paragoni con gli ultimi lavori! questo è un suono blink? SI e cosa richiama? DUDE RANCH! se non ci fossero stati i plus 44, i blink avrebbero potuto scrivere un pezzo cosi? CERTO CHE SI! in fin dei conti il suono dei plus 44 non è così stravolgente rispetto ai blink!! WYHSB sarebbe potuta essere tranquillamente un pezzo blink!
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Zizi88Cervia »

Sarà simile ai +44 ma a me piaciono molto di più i +44 che gli ava quindi questa canzone è stupenda!
Carousel90
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:58

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Carousel90 »

Zizi88Cervia ha scritto:Sarà simile ai +44 ma a me piaciono molto di più i +44 che gli ava quindi questa canzone è stupenda!
sisi, hai ragione, non penso che dicendo che era simile ai +44 qualcuno intendesse che era brutta, ma anzi !
I...wanna fuck a dog in the ass
he...wants to fuck a dog in the ass
We...wanna fuck a dog in the ass
fuck you
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Matthew182 »

Sinceramente sono stanco di leggere "troppo ava", "troppo +44", "troppo Boxcar racer","troppo Mark" ecc.
Stiamo parlando di gruppi dove sono presenti Mark e Travis, Tom e Travis, o solo Tom nel caso degli AvA...
Sono sempre loro e non altre persone a scrivere i pezzi...quindi è poco sensato criticare le canzoni o associarle più a Mark che Tom e viceversa.
Se sono 13/15 pezzi ci sarà sicuramente qualcosa dove uno dei 2 o dei 3 ci ha messo più di suo.
Personalmente sono contento della nuova musica.
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Gem182 »

Matthew182 ha scritto:Sinceramente sono stanco di leggere "troppo ava", "troppo +44", "troppo Boxcar racer","troppo Mark" ecc.
Stiamo parlando di gruppi dove sono presenti Mark e Travis, Tom e Travis, o solo Tom nel caso degli AvA...
Sono sempre loro e non altre persone a scrivere i pezzi...quindi è poco sensato criticare le canzoni o associarle più a Mark che Tom e viceversa.
Se sono 13/15 pezzi ci sarà sicuramente qualcosa dove uno dei 2 o dei 3 ci ha messo più di suo.
Personalmente sono contento della nuova musica.
Pensavo d essere l'unico a sto punto a pensarla così... Dai ragazzi ma avete sentito after midnight??? E' un capolavoro, non faccio altro che ascoltarla... Up All Night e Ghost on the dancefloor sono bellissime, e, siccome io sono piu un fan dei blink anni 2000 (cioè preferisco untitled a dude ranche per intenderci), heart's all gone non mi dispiace per nulla, anzi, forse mi piace anche più di dammit (non di josie perchè è fantastica)... Ma eccoci qua, volevamo nuova musica e ci hanno sparato 4 canzoni in 1 mese neanche, e non potevo chiedere di più... Ecco perchè fra una settimana andrò a tatuarmi lo smile xD
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
nwethomas
Messaggi: 14
Iscritto il: 28 feb 2011, 16:04

Re: Heart's All Gone

Messaggio da nwethomas »

mille volte meglio up all night dai! sinceramente speravo in un mix ava/blink
tom tecnicamente piu scarso ma a creare è il numero 1 :)
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Fabio182 »

io non capisco le continue critiche di certi ragazzzi, e poi questi unitili confronti con gli ava box e +44, sono davvero stronzate poichè box +44 e ava sono sottogruppi dei blink,sono gruppi formati dei blink, quindi non sono i blink che sono influenzati da loro,ma è l'esatto contrario. e poi tutti a criticare tom(tengo a precisare che il mio preferito è mark)tutte critiche inutili,chi dice che non sa piu fare un cazzzo e altre minchiate,allora non ha capito davvero niente di tutto questo. e poi non vi va bene mai niente, up all night è troppo stile ava, heart's all gone,che teoricamente dovrebbe piacere anche ai fans vecchios stile, nemmeno ha soddisfatto tutti,io non capisco che volete.se sperate in una canzone come josie o dammit, allora perdete tempo, gia dall'album senza titolo facevano proprio un altro genere,per piu piu ora sono passati altri 8 ani dal loro ultimo album e quindi tutti hanno fatto nuove esperienze e hanno sentito altra musica ed è normale che siano cambiati. io sono rimasto molto soddisfatto da entrambe le canzoni ghost e midnightho preferito non sentirle live, e anche su quelle ho sentito diverse critiche,so che ognuno può dire quello che vuole,è normale, ma vorrei capire un po cosa vorreste,ripeto i blink sono cambiati,non morti o altre stronzate,sono cambiati e a me fino ad ora questo cambiamento mi sta piacendo notevolmente
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Mattia »

Ci sono voci che dicono che uscirà il video di "Hearts All Gone" fatto con le immagini riprese all'Honda Civic Tour 2011. Sembrerebbe che i blink-182 abbiano suonato due volte "Hearts All Gone" al concerto al Lakewood Amphitheatre di Atlanta del 21 settembre 2011 proprio per questo.
Cela91
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 set 2011, 19:25

Video ufficiale di "Heart's All Gone"

Messaggio da Cela91 »

Sul sito dei Blink-182 c'è il video di Heart's All Gone con le immagini dell'Honda Civic Tour 2011 :) http://www.blink182.com/splash/#!HeartsAllGone
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Video ufficiale di "Heart's All Gone"

Messaggio da Mattia »

Cela91 ha scritto:Sul sito dei Blink-182 c'è il video di Heart's All Gone con le immagini dell'Honda Civic Tour 2011 :) http://www.blink182.com/splash/#!HeartsAllGone
Grazie della segnalazione! Ho pubblicato la notizia sul sito: Video ufficiale di "Heart's All Gone".
JC182
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 ott 2011, 18:06

Re: Heart's All Gone

Messaggio da JC182 »

Bello il video azzeccato, la canzone è molto energica e veloce quindi ci stava un video tratto da un live..fra l'altro credo sia anke a basso costo in questo modo..cmq si ha qualcosa ke rikiama a dude ranch questa canzone..a me piaciukkia parekkio..
salvolux
Messaggi: 25
Iscritto il: 31 gen 2010, 14:27

Re: Heart's All Gone

Messaggio da salvolux »

premessa: amo mark e sn bassista da anni grazie a lui...è il mio idolo...e questa canzone io la amo...il basso la sua forza...la velcita di quel charleston e del bell del ride mi fanno morire e il riff è stupendo...comunque...mio Dio non c'è la faccio più a sentire di confronti inutili,angels,plus,box dude ranch...chi ha messo cosa, quando e da dove l'ha presa, è una visione orribile non credete. fa dimenticare la bellezza di quest album stupendo, nuovo, fresco, e di ogni singola canzone. so quanto abbia fatto incazz**e molti di noi il comportamento di tom..ma da questo naturalmente odierete tutte le canzoni in cui canta lui... suona o altro. ho letto dai vostri messaggi che dite non abbia fatto neanche tom la chitarra di questa canzone...ma signori..a sto punto possiamo dire che non ha fatto neanche lui le canzoni di tutti gli album precedenti perchè non sono in stile ava no?. ma daiiii...eppure per tutti tom prima degli ava era caz**to o sbaglio?. se ascolterete quest' album con tutti i preconcetti che avete, vi piaceranno si e no 3 canzoni.
il mio consiglio, fate la pace con tom,se lo ha fatto mark, fatelo anche voi, e godetevi ogni goccia di quest' album stupendo, perchè è quello che è, stupendo. era dall' ultimo album dei blink che non ascoltavo cosi tanto un cd, come era da altrettanto tempo che un album non mi trasmetteva tante emozioni. ahhhhh e giacchè ne parlo..è un album per orecchie fini. sonorità diverse, ampie,ricercate, complesse, da assaporare. quindi evitate cd scaricati mp3 di bassissima qualità. ho visto persino il cd scaricabile a 90 mega ma vi rendete conto dello schifo, sentirlo male è il primo passo per odiare un cd cosi stupendo. e non pensate a niente quando lo ascoltate,GODETEVELO. w neighborhoods...w i blink...e il loro ritorno... :mrgreen:
Rispondi