Neighborhoods

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:su EMP c'è scritto che l'album è disponibile dal 23/09 :?:
Il 23 settembre è venerdì e, se mi ricordo bene, anche con l'ultimo album, che doveva uscire il martedì, in Italia si trovava nei negozi già il venerdì precedente. Penso che sia una cosa relativa alla distribuzione in generale diversa per i vari paesi.
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Gem182 »

E' possibile in qualche modo ascoltare la prima di after midnight?
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mr.T »

Gem182 ha scritto:E' possibile in qualche modo ascoltare la prima di after midnight?
http://www.bbc.co.uk/iplayer/console/radio1, quando qui saranno le 20:30 circa, come ha scritto Mattia nelle news.
The past is only the future with the lights on
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Gem182 »

E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA VOCE DI TOM SEMBRA RINGIOVANITA!!!!!!!
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da I<3TRV$ »

no ooo l'ho persa .... che idiota ... come si fa a risentirla :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da steblink »

cazzo..persa..dove si può ascoltare??
matteobp
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago 2011, 19:56

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da matteobp »

ME Sò PERSO ANCHE QUESTA AHAHHAA PUBBLICATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :)
homo eroticus
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 set 2011, 21:32

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da homo eroticus »

ecco quà....è la versione studio.... http://www.megaupload.com/?d=TN7N02WN
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Neighborhoods deluxe

Messaggio da Fabio182 »

ciao a tutti
ultimamente avevo pensato di prenotare il cd in un qualsiasi negozio che venda cd,come fnac o feltrinelli,però a nessuno delle due è prevista un aversione deluxe,cioè tramite feltrinelli o fnac, si puo acquistare solo la normae,ho chiesto ad un comesso, e mi ha detto che forse la deluxe in italia non uscirà,ho visto melgio su internet, e sembra che abbia ragione,qualcuno di voi ha idea se la deluxe esce in italia,perchè vorrei comprare quella
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods deluxe

Messaggio da Mattia »

Fabio182 ha scritto:ciao a tutti
ultimamente avevo pensato di prenotare il cd in un qualsiasi negozio che venda cd,come fnac o feltrinelli,però a nessuno delle due è prevista un aversione deluxe,cioè tramite feltrinelli o fnac, si puo acquistare solo la normae,ho chiesto ad un comesso, e mi ha detto che forse la deluxe in italia non uscirà,ho visto melgio su internet, e sembra che abbia ragione,qualcuno di voi ha idea se la deluxe esce in italia,perchè vorrei comprare quella
La versione deluxe di "Neighborhoods" dovrebbe essere disponibile anche in Italia, visto che si può prenotare su EMP-Online.it. Comunque, se vuoi comprare l'album online, costa meno comprarla su Amazon.com.
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Neighborhoods deluxe

Messaggio da Mr.T »

Mattia ha scritto:
Fabio182 ha scritto:ciao a tutti
ultimamente avevo pensato di prenotare il cd in un qualsiasi negozio che venda cd,come fnac o feltrinelli,però a nessuno delle due è prevista un aversione deluxe,cioè tramite feltrinelli o fnac, si puo acquistare solo la normae,ho chiesto ad un comesso, e mi ha detto che forse la deluxe in italia non uscirà,ho visto melgio su internet, e sembra che abbia ragione,qualcuno di voi ha idea se la deluxe esce in italia,perchè vorrei comprare quella
La versione deluxe di "Neighborhoods" dovrebbe essere disponibile anche in Italia, visto che si può prenotare su EMP-Online.it. Comunque, se vuoi comprare l'album online, costa meno comprarla su Amazon.com.
Di fatti nei negozi, a parte dopo qualche tempo, eccetto alcuni artisti di fama nazionale, è difficile trovare le deluxe edition, a differenza di quel che accade per i videogame. Molto più facile trovarla online e a prezzo ridotto rispetto quello che si pagherebbe in negozio. Vedi Amazon ad esempio, la deluxe, togliendo le spese di spedizione, sta a 6-7 € o per alcuni addirittura più di 10 € circa in meno rispetto quel che pagheresti in negozio la deluxe di un altro album e gruppo, o comunque 3-6 € se ci aggiungiamo le spese.
The past is only the future with the lights on
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Fabio182 »

ma su amazon,quello italiano non ce la deluxe,quindi devo comprarlo sull amazon ingese,la ho visto e ci sta
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mr.T »

Fabio182 ha scritto:ma su amazon,quello italiano non ce la deluxe,quindi devo comprarlo sull amazon ingese,la ho visto e ci sta
Esatto, ma le spese di spedizione non sono alte, altri nel forum lo hanno prenotato li. Io l'ho prenotato su EMP perché dovevo prendere altra roba, ma se non devi prendere altro non te lo consiglio per le spese di spedizione di 9 € e per il minimo di 25 € di acquisti.
The past is only the future with the lights on
matteobp
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago 2011, 19:56

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da matteobp »

Ei raga ma si sà se uscirà il video anche di questa ultima canzone rilasciata oppure sarà cm Heart's All Gone solo audio ???
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

matteobp ha scritto:Ei raga ma si sà se uscirà il video anche di questa ultima canzone rilasciata oppure sarà cm Heart's All Gone solo audio ???
Non si sa ancora se "After Midnight" sarà il secondo singolo e quindi avrà un suo video.
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Fabio182 »

qualcuno che l'ha prenotato su amazon.com, potrebbe dirmi come ha fatto e quanto costano le spese di spedizione,come sii ga ecc, poichè non compro mai online,grazie
Rispondi