Heart's All Gone

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
franz182
Messaggi: 36
Iscritto il: 20 nov 2008, 16:59
Contatta:

Heart's All Gone

Messaggio da franz182 »

Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Blink 182 - Hearts All Gone

Messaggio da Fabio182 »

http://ddl601tk11rou.cloudfront.net/Hearts-All-Gone.mp3

Blink 182 - Hearts All Gone
la nuova canzone dei blink!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco a voi,signori e signori,i blink 182!!! FUCK OFF!
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Blink 182 - Hearts All Gone

Messaggio da Fabio182 »

http://ddl601tk11rou.cloudfront.net/Hearts-All-Gone.mp3

la nuova stupendissima canzone dei blink 182!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
geralt_di_rivia
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 giu 2009, 21:57
Località: terracina (LT)

Re: Blink 182 - Hearts All Gone

Messaggio da geralt_di_rivia »

ammazza è bella proprio!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Mattia »

Grazie a tutti della segnalazione! Ho pubblicato la notizia sul sito con il testo della canzone.

Parlando di "Heart's All Gone", devo dire che non mi sarei aspettato che i blink-182 avrebbero fatto una canzone del genere nel nuovo album, anche se avevano detto molte volte che c'erano canzoni sullo stile dei loro album più vecchi. Questa cosa non mi dispiace affatto, anzi "Heart's All Gone" mi piace molto.
Quando ho sentito l'inizio di batteria ho pensato che fosse una canzone simile a "Violence", ma poi continua in un modo completamente diverso.
mat182
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 ago 2011, 09:22
Località: Trieste

Re: Heart's All Gone

Messaggio da mat182 »

veramente bella! come stile mi ricorda le prime dei blink, tipo dude ranch, x il ritmo, e anche, ovviamente, i +44!
credo che nell'album (coooooosa, devo aspettare fino al 27 settembre?????) ci sarà una contrapposizione tra gli stili di mark e tom, il che lo fa diventare ancora più interessante e atteso di quanto lo è già XD
direi che questa canzone finalmente farà capire anche ai più scettici che i blink non sono diventati gli "ava 2"!!!
comunque, a costo di ripetermi, sta canzone è SPETTACOLARE!
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Matthew182 »

A me ha fatto venire in mente "Zulu" per l'accordo iniziale, ieri notte non ho avuto modo di ascoltarla a dovere...oggi sì e mi piace :) la batteria,la chitarra , il basso..è carica :)
JackTaffa
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 lug 2011, 23:21

Re: Heart's All Gone

Messaggio da JackTaffa »

I fan che hanno criticato fino ad adesso i blink, up all night (feat. mark hoppus e travis barker) sono stati pienamente zittiti. E' stupenda sta canzone,travis si è completamente lasciato andare...l'unica cosa è che sospetto che la parte di chitarra l'abbia fatta mark...non mi sa di Tom...
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Heart's All Gone

Messaggio da numero 13 »

JackTaffa ha scritto:I fan che hanno criticato fino ad adesso i blink, up all night (feat. mark hoppus e travis barker) sono stati pienamente zittiti. E' stupenda sta canzone,travis si è completamente lasciato andare...l'unica cosa è che sospetto che la parte di chitarra l'abbia fatta mark...non mi sa di Tom...
Chi si lamentava che Up all night sapesse troppo di AVA, dovrà ammettere che Heart's all gone è 100% Plus-44. Poteva essere tranquillamente una canzone di When your heart stops beating, e nessuno avrebbe potuto dire che è fuori posto. Quindi sì, sono d'accordo con te, secondo me Tom non ha scritto nemmeno una nota per questa canzone.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Mattia »

Sicuramente "Heart's All Gone" ha qualcosa dei +44, ma mi sembra molto più punk rispetto all'album "When Your Heart Stops Beating".
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Gem182 »

No dai raga non potete dirmi che non è stile Dude Ranch, io sono convinto che questa sia 100% Mark, ma per me la chitarra l'ha suonata Tom, o perlomeno in tour la suonerà lui, oppure Mark farà l'one man band xD
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Mattia »

Gem182 ha scritto:No dai raga non potete dirmi che non è stile Dude Ranch, io sono convinto che questa sia 100% Mark, ma per me la chitarra l'ha suonata Tom, o perlomeno in tour la suonerà lui, oppure Mark farà l'one man band xD
Penso che sarà così, guarda questo video delle ultime prove:
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Atticusina »

numero 13 ha scritto:
JackTaffa ha scritto:I fan che hanno criticato fino ad adesso i blink, up all night (feat. mark hoppus e travis barker) sono stati pienamente zittiti. E' stupenda sta canzone,travis si è completamente lasciato andare...l'unica cosa è che sospetto che la parte di chitarra l'abbia fatta mark...non mi sa di Tom...
Chi si lamentava che Up all night sapesse troppo di AVA, dovrà ammettere che Heart's all gone è 100% Plus-44. Poteva essere tranquillamente una canzone di When your heart stops beating, e nessuno avrebbe potuto dire che è fuori posto. Quindi sì, sono d'accordo con te, secondo me Tom non ha scritto nemmeno una nota per questa canzone.
Non sono per niente d'accordo...non mi sembra proprio per niente Plus 44, è molto Dude Ranch piuttosto.
I'm every Cliche But I simply do It Best
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Gem182 »

Mattia ha scritto:
Gem182 ha scritto:No dai raga non potete dirmi che non è stile Dude Ranch, io sono convinto che questa sia 100% Mark, ma per me la chitarra l'ha suonata Tom, o perlomeno in tour la suonerà lui, oppure Mark farà l'one man band xD
Penso che sarà così, guarda questo video delle ultime prove:
ahahahahahaah esatto xD
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
Jackill
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 dic 2009, 12:16
Località: Bari

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Jackill »

finalmente questa mi da più di blink e travis spakka!!!la intro è troppo forte :twisted:
solo una curiosità,solo io nn riesco a scaricare la canzone dal link?mi apre un player di riproduzione quando clikko sul link...c'è qualche procedimento da fare?
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Mattia »

Jackill ha scritto:finalmente questa mi da più di blink e travis spakka!!!la intro è troppo forte :twisted:
solo una curiosità,solo io nn riesco a scaricare la canzone dal link?mi apre un player di riproduzione quando clikko sul link...c'è qualche procedimento da fare?
Clicca sul link con il tasto destro del mouse e poi clicca su "Salva oggetto con nome...", "Salva destinazione con nome..." o qualcosa di simile in base al browser che utilizzi.
Hotpants182
Messaggi: 21
Iscritto il: 02 feb 2010, 11:08

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Hotpants182 »

la produzione continua a non piacermi, sembra quasi una versione demo...però sta canzone spacca molto di più di up all night e mi convice di più!

fossi stato in loro avrei preso un produttore serio tipo butch vig per colmare la mancanza di jerry finn...lui era proprio il quarto componente dei blink
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Heart's All Gone

Messaggio da numero 13 »

Atticusina ha scritto:Non sono per niente d'accordo...non mi sembra proprio per niente Plus 44, è molto Dude Ranch piuttosto.
Io continuo a pensare che con Dude ranch non c'entri proprio niente. Ma niente, niente, niente.
Forse l'unica cosa che accomuna certe canzoni di quell'album a Heart's all gone è il genere, il punk rock, se proprio vogliamo chiudere la musica dei Blink dietro una definizione.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Carousel90
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:58

Re: Heart's All Gone

Messaggio da Carousel90 »

dude ranch ??
questa al massimo può sembrare +44 !!
e ad ascoltare la parte di chitarra mi ricorda vagamente tom, quindi metto in dubbio che sia 100% mark sta song.
stupenda, mi è piaciuta SUBITO al contrario di up all night però non sarà mai singolo come quest'ultima che la vedo già proiettata bene in fatto di popolarità
I...wanna fuck a dog in the ass
he...wants to fuck a dog in the ass
We...wanna fuck a dog in the ass
fuck you
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Heart's All Gone

Messaggio da numero 13 »

Carousel90 ha scritto:dude ranch ??
questa al massimo può sembrare +44 !!
Quoto.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Rispondi