blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Jonathansupersucker
Messaggi: 27
Iscritto il: 27 mar 2011, 18:35

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Jonathansupersucker »

CIAO SECONDO ME FARANNO USCIRE UN SINGOLO PER MAGGIO/GIUGNO 2011
E SUONERANNO SICURAMENTE QUELLO E SE VA BENE MAGARI UN ALTRO BRANO...
NON CREDO MOLTI DI PIU' PERCHE' MARK LA MENAVA CHE NON VOLEVA CHE PER SENTIRE UN INEDITO CI FOSSE SOLO LA RIPRESA A BASSA QUALITA' ED APPROSSIMATIVA DI UN CELLULARE E NON UN SUPPORTO AUDIO UFFICIALE...
E SONO D'ACCORDO CON LUI
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Mattia »

blink182xxx ha scritto:ciao a tutti...sono nuovo nel forum...volevo chiedere se qualcuno andava a milano a vedere i blink...purtroppo mio cugino mi ha paccato x gli esami di maturita...qualcuno che nn sa con chi venire??
Dovresti dire di dove sei per trovare qualcuno che viene con te.
Jonathansupersucker ha scritto:CIAO SECONDO ME FARANNO USCIRE UN SINGOLO PER MAGGIO/GIUGNO 2011
E SUONERANNO SICURAMENTE QUELLO E SE VA BENE MAGARI UN ALTRO BRANO...
NON CREDO MOLTI DI PIU' PERCHE' MARK LA MENAVA CHE NON VOLEVA CHE PER SENTIRE UN INEDITO CI FOSSE SOLO LA RIPRESA A BASSA QUALITA' ED APPROSSIMATIVA DI UN CELLULARE E NON UN SUPPORTO AUDIO UFFICIALE...
E SONO D'ACCORDO CON LUI
Secondo me, suoneranno più di due canzoni nuove. Per il resto sono pienamente d'accordo con te.
Jonathansupersucker
Messaggi: 27
Iscritto il: 27 mar 2011, 18:35

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Jonathansupersucker »

CIAO
SECONDO VOI RIAPRIRANNO LE VENDITE BIGLIETTI SU TICKETONE PER LA DATA MILANESE ?
nwethomas
Messaggi: 14
Iscritto il: 28 feb 2011, 16:04

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da nwethomas »

ook grazie x la risposta mattia :) xmq spero ci saranno altri gruppi cm all'i day cosi sarebbe bello! mi terro aggiornato

ciao a tuttiii blink 4ever !
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Mattia »

Jonathansupersucker ha scritto:SECONDO VOI RIAPRIRANNO LE VENDITE BIGLIETTI SU TICKETONE PER LA DATA MILANESE ?
Per il concerto di Bologna dell'anno scorso avevano riaperto le vendite dei biglietti dopo che erano state chiuse per un certo periodo.
nwethomas ha scritto:ook grazie x la risposta mattia :) xmq spero ci saranno altri gruppi cm all'i day cosi sarebbe bello! mi terro aggiornato
Prego! In teoria dovrebbe esserci almeno un gruppo di supporto.
skorp
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 feb 2011, 14:37
Località: Alghero

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da skorp »

Mattia ha scritto:
nwethomas ha scritto:ook grazie x la risposta mattia :) xmq spero ci saranno altri gruppi cm all'i day cosi sarebbe bello! mi terro aggiornato
Prego! In teoria dovrebbe esserci almeno un gruppo di supporto.
Strano però che non si sappia ancora nulla, in UK hanno you me at six e four year strong che non sono niente male
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Atticusina »

Io sapevo che c'erano i You Me at Six ma non mi ricordo dove l'ho letto.
I'm every Cliche But I simply do It Best
skorp
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 feb 2011, 14:37
Località: Alghero

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da skorp »

Atticusina ha scritto:Io sapevo che c'erano i You Me at Six ma non mi ricordo dove l'ho letto.
Solo per l'UK
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Mattia »

Ho provato a chiedere a quelli di Indipendente Concerti se e chi saranno i gruppi di supporto dei blink-182.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Mattia »

Ho aggiornato la pagina dedicata all'evento con i dettagli relativi al rimborso e ho creato la pagina dedicata all'evento dell'anno prossimo.
Se ci sono domande relative alle due date in generale, vi chiedo di utilizzare questa discussione.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da steblink »

Qualcuno sa come sarà il posto Mediolanum forum?? nei posti parterre è vivibile oppure si sta schiacciati e non si vede niente?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:Qualcuno sa come sarà il posto Mediolanum forum?? nei posti parterre è vivibile oppure si sta schiacciati e non si vede niente?
Al Mediolanum Forum di Assago sono sempre stato in tribuna e per vedere bene devi arrivare presto per prenderti i posti più in basso. Non sono mai stato nel parterre, ma mi sembra che sia abbastanza vivibile. Avevo già fatto mesi fa questo commento sul parterre.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da steblink »

Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:Qualcuno sa come sarà il posto Mediolanum forum?? nei posti parterre è vivibile oppure si sta schiacciati e non si vede niente?
Al Mediolanum Forum di Assago sono sempre stato in tribuna e per vedere bene devi arrivare presto per prenderti i posti più in basso. Non sono mai stato nel parterre, ma mi sembra che sia abbastanza vivibile. Avevo già fatto mesi fa questo commento sul parterre.
ok grazie..quindi meglio tribuna..perchè per stare largo devo stare dietro nel parterre..e da dietro non si vede niente..quindi me li gusto di più dalla tribuna..altra domanda..dalla tribuna sei tanto distante dal palco oppure riesci a vedere abb bene?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:
Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:Qualcuno sa come sarà il posto Mediolanum forum?? nei posti parterre è vivibile oppure si sta schiacciati e non si vede niente?
Al Mediolanum Forum di Assago sono sempre stato in tribuna e per vedere bene devi arrivare presto per prenderti i posti più in basso. Non sono mai stato nel parterre, ma mi sembra che sia abbastanza vivibile. Avevo già fatto mesi fa questo commento sul parterre.
ok grazie..quindi meglio tribuna..perchè per stare largo devo stare dietro nel parterre..e da dietro non si vede niente..quindi me li gusto di più dalla tribuna..altra domanda..dalla tribuna sei tanto distante dal palco oppure riesci a vedere abb bene?
Il palco è sotto a una delle due curve, ma si vede abbastanza bene ovunque. Secondo me, il posto migliore in tribuna è più in basso possibile sul lato lungo della tribuna.
francesco
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 lug 2011, 11:58

autografi?

Messaggio da francesco »

qualcuno sa se durante la data italiana del 2012 i blink faranno qualche sessione di autografi per i fan? devo averne uno!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: autografi?

Messaggio da Mattia »

francesco ha scritto:qualcuno sa se durante la data italiana del 2012 i blink faranno qualche sessione di autografi per i fan? devo averne uno!!
Per ora non si sa ancora niente. Se ci sarà qualcosa del genere, si saprà qualche mese prima del concerto; adesso è troppo presto.
Ele 182
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 ago 2011, 19:00

Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Ele 182 »

Avere tra le mani quel biglietti 11 mesi prima è un orgasmo!!!! aspetto quel giorno da 13 anni....
picchio
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 feb 2010, 16:20

Vendo 2 biglietti Milano 2012

Messaggio da picchio »

Ragazzi, ho avuto un problema e sono stato costretto a vendere i miei biglietti per il 3 Luglio a Milano.

Sono 2 biglietti del valore di 46€ l'uno ma io faccio sconti!

e la spedizione LA PAGO IO!!!

Per favore contattatemi, se conoscete qualcuno siete liberi di proporgli la cosa e se c'è bisogno vi passerò l'email in privato :)
picchio
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 feb 2010, 16:20

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da picchio »

Ragazzi vendo i miei due bliglietti TRIBUNA scontati. contattatemi.
luca182
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 set 2011, 17:11

Problema biglietto, milano 2012!

Messaggio da luca182 »

Ragaaaaaaaaa un piccolo aiuto! Dei miei amici mi hanno regalato il biglietto per il concerto del 3 luglio a Milano (che in ogni caso avrei preso al massimo domani xD).. Comunque mi hanno presto TRIBUNA NON NUMERATA POSTO UNICO.. bene, la domanda è la seguente.. C'è differenza se prendo questo biglietto o PARTERRE POSTO UNICO INTERO? Cioè leggevo che di solito in questi casi quando la tribuna non è numerata, questo vuol dire che non esiste e quindi con il biglietto della tribuna, potrei comunque andare al parterre.. è veramente così?

CHIEDO IL VOSTRO AIUTOOOO BLINKIANIIIII!
Rispondi