Tom su Rocksound di marzo 2011

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
Rispondi
skorp
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 feb 2011, 14:37
Località: Alghero

Tom su Rocksound di marzo 2011

Messaggio da skorp »

Immagine
Fonte: blink-182media

One of the busiest dudes in rock, Tom DeLonge is currently finishing work on a full feature film and an Angels & Airwaves double Album. But despite all the distractions there's also the little matter of a Blink-182 album to complete, and the guitarist tells ROCK SOUND how the band are sounding better than ever.

HOW DO YOU STAY FOCUSED?
I just know that I have to say extraordinarily productive - It gets most stressful when I start saying everything out loud But the Blink album is going well and at this point in our career we can't make something that will suck because we've got so good at what we do individually that when we come together it's always even better. The songs we've made are very diverse, full of energy and very modern.

WILL IT BE DONE IN TIME FOR THE UK SHOWS?
Absolutely - we will not tour if there is no new record. The goal is to finish and squeeze it out at the very last minute so people have the new songs in time for the dates. The album will be great, I promise you that. It's going to be what everyone wants it to be. It will be fun and full of attitude but the songs are super-relevent and giant sounding. Think Blink, but statium rock.

HOW DID YOU END UP WITH ALL THESE PROJECTS?
I'm a hobbyist. I start these things and then suddenly there are people working for you who have families and mortgages. You care for them and you think 'Shit, I'd better turn up to work today!

IS IT STRESSFUL?
I'll be honest..At times, yes but I love going to work. I play guitar in my studio all day and when I put that down I go next door to talk to my buddies about the cool stuff we're creating. I have a great situation.
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: Tom su Rocksound

Messaggio da Atticusina »

In pratica tutto quello che mi aspettavo...nonchè l'impossibilità che ci sia un tour senza nuovo album... :wink:
I'm every Cliche But I simply do It Best
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom su Rocksound di marzo 2011

Messaggio da Mattia »

Speriamo che sia così. Intanto la prima data del tour nel Regno Unito è il 1° luglio a Birmingham.
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: Tom su Rocksound di marzo 2011

Messaggio da Atticusina »

Mattia ha scritto:Speriamo che sia così. Intanto la prima data del tour nel Regno Unito è il 1° luglio a Birmingham.
Dai che da noi vengono giusto 3 giorni prima! Ottimismo ragazzi...se ci concentriamo tutti insieme il sogno si avvererà!
I'm every Cliche But I simply do It Best
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom su Rocksound di marzo 2011

Messaggio da Mattia »

Mi sono dimenticato di scrivere che ho pubblicato la traduzione e che ha detto due volte che l'album dovrebbe uscire a giugno (sperando che due indizi facciano una prova).
skorp
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 feb 2011, 14:37
Località: Alghero

Re: Tom su Rocksound di marzo 2011

Messaggio da skorp »

Speriamo bene :)
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: Tom su Rocksound di marzo 2011

Messaggio da tails »

Ciao a tutti ma quando esce l'album degli AVA e il film???
un'altra cosa ma love non l'hanno mai venduto come album solo su download
Grazie mille ciao a tuttiiii!!!!
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom su Rocksound di marzo 2011

Messaggio da Mattia »

tails ha scritto:Ciao a tutti ma quando esce l'album degli AVA e il film???
un'altra cosa ma love non l'hanno mai venduto come album solo su download
Grazie mille ciao a tuttiiii!!!!
Il film "Love" uscirà insieme all'album in autunno. La prima versione dell'album "Love" è uscita solo come download e in autunno uscirà con delle canzoni in più insieme al film.

P.S.: La discussione che parla dell'album "Love" è questa, mentre quella che parla del film "Love" è questa.
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Tom su Rocksound di marzo 2011

Messaggio da Matthew182 »

Ricordo di aver letto da qualche parte che Mark su un ipotetica scaletta per i futuri concerti elencava canzoni sia vecchie che nuove.Diceva qualcosa come: "suonerei una canzone vecchia,una delle nuove,vecchia,nuova,nuova" ecc.
Di conseguenza mi sembra logico sia fattibile e soprattutto lecito.
Hanno già fatto un tour in USA ed un altro in Europa riproponendo una specie di Greatest Hits e non avrebbe senso rifare la stessa scaletta degli ultimi due anni...credo e spero!
Un'altra cosa che ricordo era Mark che giustificava il ritardo di up all night affermando di non volere che la canzone fosse una cosa da sentire "live" su you tube e che odia quando ad un concerto le band suonano materiale nuovo perché il bello per i fan è cantare insieme alla band i vecchi successi.
A questo punto spero riescano a fare tutto secondo programma e fare uscire il cd qualche giorno prima della partenza del tour...

@ Mattia: Un OT, nell'album di Travis Barker previsto per marzo se non sbaglio una volta si parlava fosse presente anche una canzone dei blink?o sbaglio? Mi sono perso qualcosa dove magari si escludeva o posso e possiamo aspettarci una sorpresina del genere?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom su Rocksound di marzo 2011

Messaggio da Mattia »

Matthew182 ha scritto:@ Mattia: Un OT, nell'album di Travis Barker previsto per marzo se non sbaglio una volta si parlava fosse presente anche una canzone dei blink?o sbaglio? Mi sono perso qualcosa dove magari si escludeva o posso e possiamo aspettarci una sorpresina del genere?
Inizialmente doveva essere così, poi però è stato deciso di non includere nessuna canzone dei blink-182 nell'album da solista di Travis Barker.

P.S.: La discussione in cui si parla di "Give The Drummer Some" è questa.
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: Tom su Rocksound di marzo 2011

Messaggio da tails »

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
Rispondi