Tom sul numero di Kerrang di Marzo 2011

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: Tom sul numero di Kerrang di Marzo 2011

Messaggio da Atticusina »

Paolo 182...guarda che non ti stavo accusando di niente, io non ho mai detto che a te Tom non piace o che lo devi difendere, e neppure io lo sto difendendo da te, perchè non credo ce ne sia bisogno, dico solo come la penso.
Kmq no...a me quest'intervista non ha fatto nessun effetto, forse perchè l'ho letta tutta... il fatto del contratto io non ci vedo niente di male, alla fine dice che così può fare tutte e due le cose nella più totale indipendenza.
E kmq se uno ti intervista è giusto che tu dica come la pensi, non ha senso "tenere delle cose per se", poi di marketing non me ne intendo se è a quello che ti riferisci.

E Mattia concordo con te, ci sono molte frasi dove il giornalista dice "Cioè" e riporta le parole e modo suo...ecco perchè io ho riportato le virgolette quando parla Tom.
I'm every Cliche But I simply do It Best
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Tom sul numero di Kerrang di Marzo 2011

Messaggio da STIG »

Mattia ha scritto:Finalmente sono riuscito a finire la traduzione: Tom DeLonge sul numero di Kerrang! di marzo 2011.
Sò di non essere uno dei membri più attivi del forum (anzi...), ma ti ringrazio per questa traduzione (l'avevo già letto [in parte, è lunghissimo] in inglese, ma visto che non lo mastico perfettamente alcune frasi non mi erano molto chiare), quindi, grazie!
franz182
Messaggi: 36
Iscritto il: 20 nov 2008, 16:59
Contatta:

Re: Tom sul numero di Kerrang di Marzo 2011

Messaggio da franz182 »

Mattia ha scritto:Sto odiando con tutto il cuore quel giornalista che ha scritto questo articolo, perché ha creato tutte queste polemiche con un articolo LUNGHISSIMO! Non poteva farlo più corto? :mrgreen:
Comunque traducendo per bene la prima metà dell'articolo sembra che il giornalista voglia convincere Tom a lasciare i blink-182 con Tom che lo assicura che lui sta benissimo così come. Tutte le frasi che hanno scaturito queste polemiche sono state interpretazioni del giornalista e non frasi dette da Tom.

Dopo questa pausa posso ricominciare a tradurre la seconda parte dell'articolo.
Giustissimo quello che hai detto! I giornalisti sono dei grandi manipolatori...l'intenzione del giornalista è stata quella di fare uscire dalla bocca di tom parole che sapessero di tradimento verso i blink! Invece secondo me così non è stato..tom resta fedele a tutti e 2 i progetti..punto e basta! :mrgreen:
blinko
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:00

Re: Tom sul numero di Kerrang di Marzo 2011

Messaggio da blinko »

salve ragazzi, anche io non sono a scrivere di continuo :P ma seguo sempre il forum ed il sito l ho impostato come home page ^__^ e ne approfitto per ringraziare anche io Mattia...
per quanto riguarda l intervista, beh... in fondo non era difficile capire che tenesse di più agli AVA come progetto di vita... tuttavia credo che i magnifici 3 si siano parlati di tutto per arrivare ad annunciare il fatidico "is back!", fa cmq male vedere i blink come gruppo numero 2 per Tom, anche se adoro gli AVA che dopo i blink sono il mio gruppo preferito... parliamoci chiaro: noi VERI fan, se siamo stati presi in giro o meno lo capiremo immediatamente appena ascolteremo il nuovo cd, capiremo subito se c è la passione e le energia che contraddistingue Tom Mark e Travis...
io cmq sono convinto e spero di non sbagliarmi, che non sia un ultimo cd fatto per... cosa??? soldi??? bah... non ci credo a questo, non credo gli manchino, ed il fatto che Tom sfrutti i blink per far conoscere gli AVA... dov è lo scandalo? il problema? publicizza se stesso!...
poi parla delle persone stupende ed il sogno che si realizza, perchè dovrebbe finire con i blink? spero di non sbagliarmi, cmq ammetto che un po di agitazione l ho avuta nel leggere l intervista... vedremo... il tempo (e il nuovo cd) ci dirà dove vogliono (vogliamo!) arrivare ;)
Ultima modifica di blinko il 20 feb 2011, 00:45, modificato 1 volta in totale.
4 settembre 2010, io c ero!!!!!!!!!!!!!!
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Tom sul numero di Kerrang di Marzo 2011

Messaggio da STIG »

blinko ha scritto:per quando riguarda l intervista, beh... in fondo non era difficile capire che tenesse di più agli AVA come progetto di vita... tuttavia credo che i magnifici 3 si siano parlati di tutto per arrivare ad annunciare il fatidico "is back!", fa cmq male vedere i blink come gruppo numero 2 per Tom, anche se adoro gli AVA che dopo i blink sono il mio gruppo preferito... parliamoci chiaro: noi VERI fan, se siamo stati presi in giro o meno lo capiremo immediatamente appena ascolteremo il nuovo cd, capiremo subito se c è la passione e le energia che contraddistingue Tom Mark e Travis...
io cmq sono convinto e spero di non sbagliarmi, che non sia un ultimo cd fatto per... cosa??? soldi??? bah... non ci credo a questo, non credo gli manchino, ed il fatto che Tom sfrutti i blink per far conoscere gli AVA... dov è lo scandalo? il problema? publicizza se stesso!...
poi parla delle persone stupende ed il sogno che si realizza, perchè dovrebbe finire con i blink? spero di non sbagliarmi, cmq ammetto che un po di agitazione l ho avuta nel leggere l intervista... vedremo... il tempo (e il nuovo cd) ci dirà dove vogliono (vogliamo!) arrivare ;)
Quoto tutto,
condivido il fatto che gli AvA siano il mio gruppo n.2 dopo i blink, e capisco pure io il fatto che Tom si senta più "libero" negli AvA, li ha creati apposta proprio per questo e per esprimere il suo "nuovo" io nel 2005.
condivido anche che spero i blink (non metto dentro solo Tom, ma anche Mark e Travis che stavano registrando il secondo album dei +44) non siano tornati insieme solo per i soldi, di sicuro non ne hanno bisogno e andrebbero benissimo avanti nella vita senza dover muovere minimamente un dito (non per fargli i conti in tasca, ma dopo tutti i tour e cd che hanno venduto, quanto avranno raccimolato di denaro??? tantissimo [penso]... già solo il fatto di avere lo studio di registrazione in casa non penso sia una cosa da poco, anzi...)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom sul numero di Kerrang di Marzo 2011

Messaggio da Mattia »

Ribadisco la mia opinione dopo aver letto l'intervista completa: Tom non ha detto nulla di che contro i blink-182. Ha solo spiegato che è stato avvantaggiato contrattualmente con gli Angels And Airwaves dalla riunione dei blink-182. Negli Angels And Airwaves è più libero di fare quello che vuole perché è praticamente lui l'unica mente, mentre nei blink-182 sono almeno due (lui e Mark) a decidere la direzione da prendere.
Sulla storia del Tom serio o buffone non sono d'accordo con il giornalista. Nei concerti Tom fa il buffone anche con gli Angels And Airwaves e anche nei blink-182 fa canzoni serie (oltre all'ultimo album, mi viene in mente "Carousel").

P.S.: prego a tutti i "grazie"! :mrgreen:
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: Tom sul numero di Kerrang di Marzo 2011

Messaggio da fraluna92 »

a me manca sinceramente il vecchio tom...e ogni giorno mi mangio le mani perchè sono nato troppo presto per vederlo in tutto il suo splendore!! l'ho visto a bologna ma continuo a preferire il suo vecchio modo di fare musica!! conosco ogni riff di chitarra che ha fatto con i blink e per quanto semplici sono sempre geniali! amo tutte le canzoni dei blink! da wrecked him a down! peccato che ho iniziato ad ascoltarli dal 2005... :( :( si vede che con i blink non ha più l'impegno di un tempo..
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: Tom sul numero di Kerrang di Marzo 2011

Messaggio da Atticusina »

fraluna92 ha scritto:a me manca sinceramente il vecchio tom...e ogni giorno mi mangio le mani perchè sono nato troppo presto per vederlo in tutto il suo splendore!! l'ho visto a bologna ma continuo a preferire il suo vecchio modo di fare musica!! conosco ogni riff di chitarra che ha fatto con i blink e per quanto semplici sono sempre geniali! amo tutte le canzoni dei blink! da wrecked him a down! peccato che ho iniziato ad ascoltarli dal 2005... :( :( si vede che con i blink non ha più l'impegno di un tempo..
E come fai a vederlo se il nuovo album ancora deve uscire?
Il fatto di occuparsi su più fronti non significa che si impegnerà di meno...anche Travis è occupato col suo album da solista ma sono sicura che si impegnerà moltissimo anche con i Blink!
I'm every Cliche But I simply do It Best
blinko
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:00

Re: Tom sul numero di Kerrang di Marzo 2011

Messaggio da blinko »

vedendoli dal vivo... e conoscendo la storia dei loro live, a me è sembrati che Tom non li abbia trascurati affatto, almeno su quell aspetto... quindi per il momento posso solo dire che, ripeto, per quello che ho visto, l impegno c è stato...
4 settembre 2010, io c ero!!!!!!!!!!!!!!
blackshuck
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 ott 2009, 15:06

Re: Tom sul numero di Kerrang di Marzo 2011

Messaggio da blackshuck »

Ha detto cose già note!! Non è il caso di essere così catastrofici. Se i blink fossero solo serviti per fare soldi e per svincolare gli AVA da quel contratto non si sarebbe sbattuto a fare un tour in USA e poi in europa prima di fare il nuovo cd...dai se uno non ci tiene non fa una cosa del genere. o sbaglio?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom sul numero di Kerrang di Marzo 2011

Messaggio da Mattia »

Ha proposito di Tom serio, ecco cos'ha scritto su Twitter:
ciao a tutti. Sto leggendo le vostre menti in questo momento, e sono piene di uomini nudi.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Tom sul numero di Kerrang di Marzo 2011

Messaggio da steblink »

Grande Mattia!! e grande Tom!!!
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Tom sul numero di Kerrang di Marzo 2011

Messaggio da Zizi88Cervia »

bo mi sembra una cazzata!questo articolo parla dei blink come se avessero fatto solo fuck a dog e il video dove corrono nudi.... forse si scordano che hanno fatto canzoni molto serie e toccanti come Adam's song, stay together for the kids, down, i miss you, l'm losto without you, violence, feeling this, stockholm syndrome, always, go e chi più ne ha più ne metta!
simonix182
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 mag 2009, 22:44

Re: Tom sul numero di Kerrang di Marzo 2011

Messaggio da simonix182 »

straquoto zizzi!! 8)
Rispondi