European Love Tour 2011

Band di Tom DeLonge
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: tour europeo 2011

Messaggio da numero 13 »

Mattia ha scritto:Io non andrò all'estero a vederli, ma, se dovessi andare a un concerto di quelli confermati ora, andrei a quello di Parigi perché è quello più vicino.
Io avevo intenzione di andare in Olanda, c'è un mio amico che sta ad Amsterdam e mi ha detto che Tilburg è a un'ora di treno da lì…
Poi però ho visto il sito de La Cigale, il posto dove suoneranno a Parigi.
Raga è una figata! è un teatro stile La Scala a Milano, ve li vedete gli Angels li dentro? Dev'essere l'apoteosi…ho praticamente deciso di andare lì.

Check it out: http://www.lacigale.fr/en/ :wink:
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
mony.182
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 ott 2010, 16:33

scaletta concerto 2011 AVA

Messaggio da mony.182 »

Ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare la scaletta x il concerto degli AVA per il 2011....volevo andare a vederli a Tilburg......se c'e anke qlc1 ke ci andrà e puoi darmi qulache info del posto sarebbe un sogno!!!!
Grazie a tutti!!!!! :D
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: scaletta concerto 2011 AVA

Messaggio da numero 13 »

mony.182 ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare la scaletta x il concerto degli AVA per il 2011....volevo andare a vederli a Tilburg......se c'e anke qlc1 ke ci andrà e puoi darmi qulache info del posto sarebbe un sogno!!!!
Grazie a tutti!!!!! :D
L'unica cosa che so di Tilburg è che da Amsterdam ci vuole un'ora, un'ora e mezza al massimo, in treno per arrivarci. Io o vado a vederli a Parigi o vado a Tilburg, se non verranno in Italia, come sembra purtroppo. :|
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: scaletta concerto 2011 AVA

Messaggio da spugna182 »

ciao io sono indeciso se andare a tilburg o a bruxelles. secondo voi quale conviene? per andare a tilburg prendete l'aereo e l'hotel? io ho visto che è conveniente il volo che atterra a eindhoven. io probabilmente sono pure da solo... voi andrete icon qualcuno?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: scaletta concerto 2011 AVA

Messaggio da Mattia »

mony.182 ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare la scaletta x il concerto degli AVA per il 2011....
La scaletta del tour 2011 degli Angels And Airwaves non si può ancora sapere perché non hanno ancora fatto un concerto di quel tour. Comunque non penso che sia molto diversa dalla scaletta dell'ultimo tour che era più o meno questa (magari aggiungono le due canzoni nuove della versione deluxe di "Love"):
  1. Et Ducit Mundum Per Luce
  2. It Hurts
  3. Young London
  4. Hallucinations
  5. Everything's Magic
  6. Lifeline
  7. Shove
  8. Love Like Rockets
  9. Start The Machine
  10. The Adventure
  11. The Flight Of Apollo
  12. The Moon-Atomic (...Fragments and Fictions)
  13. Epic Holiday
  14. Secret Crowds
  15. Breathe
  16. The War
mony.182
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 ott 2010, 16:33

Re: European Love Tour 2011

Messaggio da mony.182 »

io vado a tilburg...oggi ho fissato tutto.....
l'aereo mi è venuto 89 euro (4 biglietti)...x i biglietti del concerto ho speso 23,50 x l albergo l ho trovato vicino a dove faranno il concerto e l ho pagato x 2 notti 130 euro.....poi andro 2 gg ad amsterdam uno a eindhoven e poi torno a casa... :(
a me sarebbe piaciuto londra ma veniva troppo caro tutto.....tilburg invece è stato economico poi ho visto ke è tutto ben collegato dai treni.....nn come in italia.......
se vuoi fissare e venire con noi ti puoi aggregare!!!! noi partiamo con l aereo da pisa xke io vengo da siena (dalla provincia)
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: European Love Tour 2011

Messaggio da spugna182 »

mony.182 ha scritto:io vado a tilburg...oggi ho fissato tutto.....
l'aereo mi è venuto 89 euro (4 biglietti)...x i biglietti del concerto ho speso 23,50 x l albergo l ho trovato vicino a dove faranno il concerto e l ho pagato x 2 notti 130 euro.....poi andro 2 gg ad amsterdam uno a eindhoven e poi torno a casa... :(
a me sarebbe piaciuto londra ma veniva troppo caro tutto.....tilburg invece è stato economico poi ho visto ke è tutto ben collegato dai treni.....nn come in italia.......
se vuoi fissare e venire con noi ti puoi aggregare!!!! noi partiamo con l aereo da pisa xke io vengo da siena (dalla provincia)
Ti chiedo in anticipo scusa per l'invadenza... mi sento un po un rompipalle dato che ho avuto sfortuna e sono costretto probabilmente ad andare da solo... io partirei da milano il 27 mattino presto e arriverei ad eindhoven per le 8? il tuo aereo dove atterra? potrei aggiungerti su msn o su fb per chiederti meglio due cose?
mony.182
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 ott 2010, 16:33

Re: European Love Tour 2011

Messaggio da mony.182 »

noi partiamo il 26 da pisa almeno dormiamo una notte a tilburg e il 27 siamo già la.....secondo me ti conviene anke a te.....io cmq adesso ho un amico ke è in forse, a breve mi fara sapere se puo venire o meno,ti tengo il posto al caldo????!!!! :D se mik vuoi aggiungere su fb mi trovi al nome di Lolita Maestrucci
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: scaletta concerto 2011 AVA

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Mattia ha scritto:
mony.182 ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare la scaletta x il concerto degli AVA per il 2011....
La scaletta del tour 2011 degli Angels And Airwaves non si può ancora sapere perché non hanno ancora fatto un concerto di quel tour. Comunque non penso che sia molto diversa dalla scaletta dell'ultimo tour che era più o meno questa (magari aggiungono le due canzoni nuove della versione deluxe di "Love"):
  1. Et Ducit Mundum Per Luce
  2. It Hurts
  3. Young London
  4. Hallucinations
  5. Everything's Magic
  6. Lifeline
  7. Shove
  8. Love Like Rockets
  9. Start The Machine
  10. The Adventure
  11. The Flight Of Apollo
  12. The Moon-Atomic (...Fragments and Fictions)
  13. Epic Holiday
  14. Secret Crowds
  15. Breathe
  16. The War
*___* Scaletta stupenda a cui mancherebbe solo RITE OF Spring pe renderla ancora più bella
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: European Love Tour 2011

Messaggio da numero 13 »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:
Mattia ha scritto:
mony.182 ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare la scaletta x il concerto degli AVA per il 2011....
La scaletta del tour 2011 degli Angels And Airwaves non si può ancora sapere perché non hanno ancora fatto un concerto di quel tour. Comunque non penso che sia molto diversa dalla scaletta dell'ultimo tour che era più o meno questa (magari aggiungono le due canzoni nuove della versione deluxe di "Love"):
  1. Et Ducit Mundum Per Luce
  2. It Hurts
  3. Young London
  4. Hallucinations
  5. Everything's Magic
  6. Lifeline
  7. Shove
  8. Love Like Rockets
  9. Start The Machine
  10. The Adventure
  11. The Flight Of Apollo
  12. The Moon-Atomic (...Fragments and Fictions)
  13. Epic Holiday
  14. Secret Crowds
  15. Breathe
  16. The War
*___* Scaletta stupenda a cui mancherebbe solo RITE OF Spring pe renderla ancora più bella
Quoto in pieno…in più io aggiungerei anche almeno una tra Letters to God II e Soul survivor…magari togliendo Breathe.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: European Love Tour 2011

Messaggio da Mattia »

Per la data di Glasgow del 1° febbraio la band di supporto saranno i Neon Trees. Quasi sicuramente saranno la band di supporto per tutti i concerti in Gran Bretagna e forse anche per il resto del tour.
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: European Love Tour 2011

Messaggio da spugna182 »

oggi mi è arrivato il biglietto dal belgio! è bellissimo! è non ho dovuto pagare nemmeno un centesimo per le spese di spedizione!
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: European Love Tour 2011

Messaggio da Atticusina »

Marò ma non è possibile che costa più andare a vedere i Blink in Italia! Cioè cavolo!!!
I'm every Cliche But I simply do It Best
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: European Love Tour 2011

Messaggio da Mattia »

Gli hanno pubblicato una foto su Facebook con questa descrizione:
VIP information for our European tour is coming vey soon! Please stand by...
Maxter
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 lug 2010, 11:16

Re: European Love Tour 2011

Messaggio da Maxter »

spugna182 ha scritto:oggi mi è arrivato il biglietto dal belgio! è bellissimo! è non ho dovuto pagare nemmeno un centesimo per le spese di spedizione!

Ahh si, bello? :) è come? c'è lo puoi mostrare? :D
Io il biglietto invece lo stampato a casa, quindi non so com'è realmente...

Manca poco al 26 di gennaio.... :D
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: European Love Tour 2011

Messaggio da spugna182 »

Maxter ha scritto:
spugna182 ha scritto:oggi mi è arrivato il biglietto dal belgio! è bellissimo! è non ho dovuto pagare nemmeno un centesimo per le spese di spedizione!

Ahh si, bello? :) è come? c'è lo puoi mostrare? :D
Io il biglietto invece lo stampato a casa, quindi non so com'è realmente...

Manca poco al 26 di gennaio.... :D
Il biglietto è bellissimo, metà rosso e metà bianco con i bordi neri :D mi ha sorpreso davvero la consegna gratuita... altro che quei ladri di ticketone! non vedo l'ora del 31, e poi adesso c'è questa mezza idea del vip pass, anzi forse un po più che mezza... voi pensate di prenderlo? chissà che figata fare le foto insieme e sentire due pezzi in più solo per pochi... :D
Maxter
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 lug 2010, 11:16

Re: European Love Tour 2011

Messaggio da Maxter »

spugna182 ha scritto:
Maxter ha scritto:
spugna182 ha scritto:oggi mi è arrivato il biglietto dal belgio! è bellissimo! è non ho dovuto pagare nemmeno un centesimo per le spese di spedizione!

Ahh si, bello? :) è come? c'è lo puoi mostrare? :D
Io il biglietto invece lo stampato a casa, quindi non so com'è realmente...

Manca poco al 26 di gennaio.... :D
Il biglietto è bellissimo, metà rosso e metà bianco con i bordi neri :D mi ha sorpreso davvero la consegna gratuita... altro che quei ladri di ticketone! non vedo l'ora del 31, e poi adesso c'è questa mezza idea del vip pass, anzi forse un po più che mezza... voi pensate di prenderlo? chissà che figata fare le foto insieme e sentire due pezzi in più solo per pochi... :D
Si si, io il VIP Pass lo prendo!!! Mi sono iscritto da poco anche su modlife :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: European Love Tour 2011

Messaggio da Mattia »

Gli Angels And Airwaves hanno pubblicato la notizia dove spiegano che la VIP Experience è disponibile: "VIP EXPERIENCE" NOW AVAILABLE!.
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: European Love Tour 2011

Messaggio da spugna182 »

è incredibile! ti regalano pure il cd love in anteprima! un'occasione unica! certo che 115 euro...
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: European Love Tour 2011

Messaggio da numero 13 »

Biglietti presi per Parigi!
Qualcuno che ci va?
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Rispondi