Intervista di B-Sides con gli Angels And Airwaves

Band di Tom DeLonge
Rispondi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Intervista di B-Sides con gli Angels And Airwaves

Messaggio da Mattia »

B-Sides ha intervistato gli Angels And Airwaves. Nell'intervista non dicono nulla di nuovo ed è per questo che ho dato la notizia sul forum e non sul sito.
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Intervista di B-Sides con gli Angels And Airwaves

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

a un certo punto dell'intervista.. circa vverso 1.43, se nn mi sbaglio ho capito che hanno cm putno di riferimento i Pink Floyd?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Intervista di B-Sides con gli Angels And Airwaves

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:a un certo punto dell'intervista.. circa vverso 1.43, se nn mi sbaglio ho capito che hanno cm putno di riferimento i Pink Floyd?
Praticamente l'intervistatore dice che "Love" è un concept album e Tom risponde che è un cliché che a un certo punto della carriera ogni band ha il desiderio di fare qualcosa come quello che hanno fatto i Pink Floyd. Poi continua dicendo che hanno un film, che tutte le canzoni sono state scritte per far parte del film e che ogni canzone può raccontare una o più cose del film.
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Intervista di B-Sides con gli Angels And Airwaves

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Mattia ha scritto:
Tom DeLonge For Ever ha scritto:a un certo punto dell'intervista.. circa vverso 1.43, se nn mi sbaglio ho capito che hanno cm putno di riferimento i Pink Floyd?
Praticamente l'intervistatore dice che "Love" è un concept album e Tom risponde che è un cliché che a un certo punto della carriera ogni band ha il desiderio di fare qualcosa come quello che hanno fatto i Pink Floyd. Poi continua dicendo che hanno un film, che tutte le canzoni sono state scritte per far parte del film e che ogni canzone può raccontare una o più cose del film.
grazie :D
Rispondi