Love Spring 2010

Band di Tom DeLonge
Rispondi
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Love Spring 2010

Messaggio da P1RU5 »

blink182chile ha postato le date del tour degli ava, ma nn so se siano ufficiali! il tour parte il giorno di pasqua da san francisco e termina a las vegas a fine maggio!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

P1RU5 ha scritto:blink182chile ha postato le date del tour degli ava, ma nn so se siano ufficiali! il tour parte il giorno di pasqua da san francisco e termina a las vegas a fine maggio!
Ho visto anch'io oggi queste date, ma non le ho pubblicate perché mi sembra strano che non vadano a New York.
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

"Love", Il Prossimo Album

Messaggio da P1RU5 »

Mattia ha scritto:
P1RU5 ha scritto:blink182chile ha postato le date del tour degli ava, ma nn so se siano ufficiali! il tour parte il giorno di pasqua da san francisco e termina a las vegas a fine maggio!
Ho visto anch'io oggi queste date, ma non le ho pubblicate perché mi sembra strano che non vadano a New York.
Attendiamo venerdi, il ragazzo di blink182chile mi ha detto che le ha pubblicate alternative press! :?
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Love Spring 2010

Messaggio da P1RU5 »

Che iella...... a los angeles hanno messo la data a marzo ad anaheim! :cry: :cry:
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Ava live? ma nn manca qualcosa?

Messaggio da GAMI »

Ciao a tutti il tour 2010 degli Ava è iniziato ma mi sorge un dubbio. come mai girano sempre le stesse canzoni live? ad esempio sarà possibile sentire letters to god part 2 opp shoave, clever love? sono canzoni che meritano il live credo sopratutto la prima che ho citato visto che sta anche nel trailer.
altro dubbio ma la chitarra di accompagnamento in young london la suona david ma lui fa solo il palm mute mentre gli accordi proprio chi cacchio li suona XD?
cmq non so a volte david kennedy mi da l impressione di non essere molto sciolto quando suona.
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

LOVE SPRING 2010

Messaggio da spugna182 »

Apro questa discussione perchè è da un sacco di giorni che cerco ovunque le performance live di LETTERS TO GOD PART 2, SOME ORIGINS OF FIRE, SOUL SURVIVOR, ma non sono riuscito a trovarne manco mezza... e di SHOVE ne ho trovata soltanto una. Qualcuno di voi è riuscito a sentire qualcuna di queste canzoni live? o meglio.... sono mai state suonate live? perchè mi sembra che suonino sempre le stesse...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Love Spring 2010

Messaggio da Mattia »

Non sto seguendo il tour degli Angels And Airwaves ma credo che la scaletta sia sempre la stessa per tutti i concerti con al massimo qualche canzone che cambia (come hanno fatto anche i blink-182 nel loro Summer Tour 2009).
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: Love Spring 2010

Messaggio da GAMI »

Ma nn dovevano durare 2 ore i concerti? e poi quale sarebbe questa scaletta? a parer mio sono troppo poche le canzoni nuove che fanno nei live. al max 5.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Love Spring 2010

Messaggio da Mattia »

La scaletta dovrebbe essere questa:
  1. Et Ducit Mundum Per Luce
  2. It Hurts
  3. Young London
  4. Hallucinations
  5. Everything's Magic
  6. Matt Wachter Solo
  7. Lifeline
  8. Shove
  9. Medley
  10. The Adventure
  11. The Flight of Apollo
  12. The Moon-Atomic (...Fragments and Fictions)
  13. Epic Holiday
  14. Secret Crowds
  15. Breathe
  16. The War
Il tour grandioso da due ore dovrebbe essere quello che ci sarà quando uscirà il film di "Love".
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Love Spring 2010

Messaggio da P1RU5 »

jon il ragazzino con la megadiscographia è andato al concerto a chicago con il pass vip e si è fatto le foto con tutti e 4! :oops: :oops: :x :cry:
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Love Spring 2010

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Mattia ha scritto:La scaletta dovrebbe essere questa:
  1. Et Ducit Mundum Per Luce
  2. It Hurts
  3. Young London
  4. Hallucinations
  5. Everything's Magic
  6. Matt Wachter Solo
  7. Lifeline
  8. Shove
  9. Medley
  10. The Adventure
  11. The Flight of Apollo
  12. The Moon-Atomic (...Fragments and Fictions)
  13. Epic Holiday
  14. Secret Crowds
  15. Breathe
  16. The War
Il tour grandioso da due ore dovrebbe essere quello che ci sarà quando uscirà il film di "Love".
Medley??? .-.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Love Spring 2010

Messaggio da Mattia »

"Medley" significa una serie di pezzi di canzoni fatti di seguito.
Rispondi