Neighborhoods

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Mattia »

blinkguru ha scritto:la stanno tirando troppo per le lunghe.... meno male che si diceva che l'album sarebbe uscito prima del tour estivo 2010.... bah
Per quello che mi ricordo io, loro non hanno mai dato una data per il nuovo album. Questa è la prima volta.
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: Nuovo Album ( cosa dice )

Messaggio da 182voyeur ale182 »

MasterOfPuppets ha scritto:
blinkguru ha scritto:
MasterOfPuppets ha scritto:Molta gente aveva capito che con la reunion nel 2009 avrebbero già avuto un alnum. nnt di più stupido. cm cavolo si può pretendere un album subito!! in genere per un abum ci vogliono min un anno o 2. nn credo proprio che lo avremo nel 2010. se si vuole una cosa ben fatta bisogna aspettare anche se l attesa è lunga... ma nn penso che i blink vogliano buttare li le cse no?
minimo un anno.... beh... quand'è che si sono riuniti?
ma che centra? pensi che qnd si sono riuniti un anno fa avevano già materiale? solo qualche settimana fa sono entrati in studio e quindi si concentreranno sui pezzi da creare. è qui che inizia il vero lavoro e quindi è normale che l album vedrà la luce nel 2011 o 2012.
2012? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

penso ke se nn esce entro febbraio 2011 nn uscirà più
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo Album ( cosa dice )

Messaggio da Mattia »

182voyeur ale182 ha scritto:
MasterOfPuppets ha scritto:ma che centra? pensi che qnd si sono riuniti un anno fa avevano già materiale? solo qualche settimana fa sono entrati in studio e quindi si concentreranno sui pezzi da creare. è qui che inizia il vero lavoro e quindi è normale che l album vedrà la luce nel 2011 o 2012.
2012? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

penso ke se nn esce entro febbraio 2011 nn uscirà più
Il 2012 è un po' esagerato. Penso anch'io che uscirà nei primi mesi del 2011.
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Matthew182 »

Secondo me avremo il tanto atteso album verso ottobre 2010,massimo inizi del 2011...considerando gli impegni di Tom cn gli AVA per questi mesi con in più la preparazione dell'album stesso dei blink,e magari anche il tour europeo e qualche altro possibile impegno...i tempi dovrebbero essere questi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Mattia »

Matthew182 ha scritto:Secondo me avremo il tanto atteso album verso ottobre 2010,massimo inizi del 2011...considerando gli impegni di Tom cn gli AVA per questi mesi con in più la preparazione dell'album stesso dei blink,e magari anche il tour europeo e qualche altro possibile impegno...i tempi dovrebbero essere questi
Il problema è che Tom ha detto che stanno decidendo per un'uscita per il 2011.
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Matthew182 »

Uhm...è difficile stabilirlo allora fin quando non avremo nulla di ufficiale...bisogna considerare però che quest'estate non si dovrebbero presentare con la stessa scaletta del tour 2009,sarebbe troppo monotono,almeno lo spero XD...Dovrebbero avere pronto qualche pezzo! :?
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da peppeTRVS »

Matthew182 ha scritto:Uhm...è difficile stabilirlo allora fin quando non avremo nulla di ufficiale...bisogna considerare però che quest'estate non si dovrebbero presentare con la stessa scaletta del tour 2009,sarebbe troppo monotono,almeno lo spero XD...Dovrebbero avere pronto qualche pezzo! :?

spero anke io ke qlcs d nuovo al tour europeo ci sia ma credo proprio ke faranno solo le vecchie
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

io credo che se debbano fare qlksa d nuovo al tour europeo presenteranno Up All Night e la canzone che dovrà essere nell'album d Travis... nn + d qst...
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da peppeTRVS »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:io credo che se debbano fare qlksa d nuovo al tour europeo presenteranno Up All Night e la canzone che dovrà essere nell'album d Travis... nn + d qst...

e se la canzone dell'album di travis sarà proprio up all night??
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

non credo proprio U.U ricordo bnssimo d aver letto che la canzone che sarà nel suo album nn sarà 1 preview dell'album dei blink... infatti m pare d aver letto che sarà contenuta sl nell'album d Travis
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Mattia »

Come si può leggere qui, la nuova canzone dei blink-182 nell'album da solista di Travis Barker non sarà "Up All Night" e sembra che non sarà neanche nel nuovo album.
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da giacomo182 »

su twitter mark ha detto che il 2011 è troppo lontano e farà di tutto per avere l'album dei blink nel 2010!!! :D :D
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da peppeTRVS »

giacomo182 ha scritto:su twitter mark ha detto che il 2011 è troppo lontano e farà di tutto per avere l'album dei blink nel 2010!!! :D :D
l'ho appena letto anke io..speriamo ragà... xò ho letto anke ke travis disse ke si sarebbero incontrati 1 volta a settimana o 1 volta ogni 2 settimane x l'album :( se ci mettono 6 mesi come per im lost without you (c'era scritto nel cd nei commenti delle songs) la vedo triste :(
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

la cosa mi fa molto piacere :D Basta ke x fare in fretta nn facciano 1 lavoro senza metterci il giusto impegno :S
(6 mesi x fare I'm Lost Without You?!?!?!?! in che senso? XD)
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da peppeTRVS »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:la cosa mi fa molto piacere :D Basta ke x fare in fretta nn facciano 1 lavoro senza metterci il giusto impegno :S
(6 mesi x fare I'm Lost Without You?!?!?!?! in che senso? XD)
ricordo ke nel libretto del cd ( o come si kiama :) ) c'era un commento per ogni canzone..quello per im lost without you lo scrisse tom ke diceva ke quella canzone rikiese 6 mesi di lavoro..ovviamente nn erano 6 mesi a canzone altrimenti sarebbe uscito oggi quel cd iuhiuh..però vabbe la mia era una battuta penso ke un anno gli basti anke perkè credo ( e spero) ke tra un paio di mesi potranno dedicarsi solo ai blink.... ma su questo solo mattia può illuminarci ;)
Kurgan
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 ago 2009, 16:49

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Kurgan »

certo che se tom ha detto che è in studio per gli ava vuol dire che forse per i blink ancora nn si è mosso niente....
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Matthew182 »

Kurgan ha scritto:certo che se tom ha detto che è in studio per gli ava vuol dire che forse per i blink ancora nn si è mosso niente....

L'album degli AVA esce il 14 febbraio...cioé tra qualche settimana...perciò dopo non dovrebbe avere impegni in sala di registrazione se non qualche prova con il gruppo per l'eventuale tour....
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

peppeTRVS ha scritto:
Tom DeLonge For Ever ha scritto:la cosa mi fa molto piacere :D Basta ke x fare in fretta nn facciano 1 lavoro senza metterci il giusto impegno :S
(6 mesi x fare I'm Lost Without You?!?!?!?! in che senso? XD)
ricordo ke nel libretto del cd ( o come si kiama :) ) c'era un commento per ogni canzone..quello per im lost without you lo scrisse tom ke diceva ke quella canzone rikiese 6 mesi di lavoro..ovviamente nn erano 6 mesi a canzone altrimenti sarebbe uscito oggi quel cd iuhiuh..però vabbe la mia era una battuta penso ke un anno gli basti anke perkè credo ( e spero) ke tra un paio di mesi potranno dedicarsi solo ai blink.... ma su questo solo mattia può illuminarci ;)
xò mi sconcerta pensare a 6 mesi x 1 canzone XD W Toooooomm!! W i Bliiiiink!!!!!!! XD
blackshuck
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 ott 2009, 15:06

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da blackshuck »

Sono contento che vengano in italia e in europa ma sarei più felice se non "perdessero" (sottolineo le virgolette) tempo a fare il tour europeo e si concentrassero sul nuovo album...dai ormai sono 7 anni che ascoltiamo il loro ultimo cd...che dite?
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Nuovo album [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da Matthew182 »

blackshuck ha scritto:Sono contento che vengano in italia e in europa ma sarei più felice se non "perdessero" (sottolineo le virgolette) tempo a fare il tour europeo e si concentrassero sul nuovo album...dai ormai sono 7 anni che ascoltiamo il loro ultimo cd...che dite?

Dico che vederli dal vivo è tutta un'altra cosa,il cd lo posso ascoltare quando voglio poi,ma loro quando li vedo? :D Meglio che vengano in europa e nel frattempo si concentrino all'album che prima o poi uscirà
Rispondi