the rock show live

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

the rock show live

Messaggio da nigel92 »

ciao ragazzi....sapete per caso come mai da quando si sono riuniti the rock show live la fanno come quella studio? a me paiceva molto + con il pezzetto in mezzo allungato...come nei vari live del 2003 e così via....spero ke rinizino a farla in quel modo....è l'unica cosa ke mi piace un pò meno di loro ora....per il resto..si sono ripresi alla grande....apparte la voce di tom ke spero ritorni come ai vecchi tempi....
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: the rock show live

Messaggio da steblink »

si anche a me piace di più rock show live con lo special allungato..spero anchìio che riprendano a farlo..questo live è ancora meglio..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: the rock show live

Messaggio da Mattia »

Da quando si sono riuniti hanno fatto tutte le canzoni precedenti all'album "blink-182" più simili possibile alla versione dell'album. Hanno modificato sicuramente il finale di "Feeling This" e suonano "I Miss You" quasi come quando la suonavano nei loro ultimi live prima di sciogliersi.
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

Re: the rock show live

Messaggio da nigel92 »

si infatti ora i live di feeling this e miss you sono assurdi...mi piaciono veramente molto...soprattutto i finali....però spero ke ripendano a fare anke the rock show in quel modo....a me piace molto sta cosa ke nei live tendono a modificare qualcosa...grandi!
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: the rock show live

Messaggio da paolo 182 »

questo è per rispondere a nigel 92....

mi sembra che questo sia quella crescita che tutti noi abbiamo auspicato e questa è una bella rivincità x noi che sosteniamo che tom sia cresciuto notevolmente...e nn va criticato :mrgreen:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: the rock show live

Messaggio da steblink »

paolo 182 ha scritto:questo è per rispondere a nigel 92....

mi sembra che questo sia quella crescita che tutti noi abbiamo auspicato e questa è una bella rivincità x noi che sosteniamo che tom sia cresciuto notevolmente...e nn va criticato :mrgreen:
"travis fucking barker!!!" stupendo :D
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: the rock show live

Messaggio da markus182 »

steblink ha scritto:
paolo 182 ha scritto:questo è per rispondere a nigel 92....

mi sembra che questo sia quella crescita che tutti noi abbiamo auspicato e questa è una bella rivincità x noi che sosteniamo che tom sia cresciuto notevolmente...e nn va criticato :mrgreen:
"travis fucking barker!!!" stupendo :D
ahahah.. trp forte.... infatti ieri qnd l ho visto sto video ho lasciato il commento.. potete vederlo pure voi.... (markuzzu182) xD :lol:
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: the rock show live

Messaggio da paolo 182 »

ragazzi aldilà di travis fucking barker....ma avete sentito come canta tom???nn so voi ma a me ha fatto venire i brividi..... :wink:
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: the rock show live

Messaggio da 182voyeur ale182 »

tra l'altro suonano più lentamente e questo nn mi piace :( :x :x
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

Re: the rock show live

Messaggio da nigel92 »

mha....a me..sinceramente...il modo di cantare di tom ora...mi piace molto meno....nn dico ke è brutto...e nn lo critico...so gusti...semplicemente mi piace di meno il modo di cantare ke ha ora...con gli ava nn mi dispiaceva...però con i blink bho...sarà ke me ce dovrò abituare...poi io sono un grande fan di tom...è no spettacolo....però sono gusti...c'è a ki piace di + il nuovo modo di cantare e a ki meno....
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: the rock show live

Messaggio da 182voyeur ale182 »

nigel92 ha scritto:mha....a me..sinceramente...il modo di cantare di tom ora...mi piace molto meno....nn dico ke è brutto...e nn lo critico...so gusti...semplicemente mi piace di meno il modo di cantare ke ha ora...con gli ava nn mi dispiaceva...però con i blink bho...sarà ke me ce dovrò abituare...poi io sono un grande fan di tom...è no spettacolo....però sono gusti...c'è a ki piace di + il nuovo modo di cantare e a ki meno....
anche a me piace di meno :(
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: the rock show live

Messaggio da bassong »

a me sta differenze nn me la sono sentita................li adoro allo stesso modo
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: the rock show live

Messaggio da Mattia »

Durante i primi concerti Tom cantava un po' alla Angels And Airwaves, ma poi pian piano è tornato a cantare come prima con meno stonature.
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: the rock show live

Messaggio da Zizi88Cervia »

eh si ora canta meglio
Tom_Hoppus
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 gen 2010, 22:21

Re: the rock show live

Messaggio da Tom_Hoppus »

speriamo torni il vero Thomas Metthew Delonge :D
nn il Delonge degli angles....
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: the rock show live

Messaggio da MasterOfPuppets »

Mattia ha scritto:Da quando si sono riuniti hanno fatto tutte le canzoni precedenti all'album "blink-182" più simili possibile alla versione dell'album. Hanno modificato sicuramente il finale di "Feeling This" e suonano "I Miss You" quasi come quando la suonavano nei loro ultimi live prima di sciogliersi.
A dir la verità non hanno modificato nnt in feeling this, semplicemente nn cantano il ritornello all inzio ma riprendono dopo. Io sono contento che suonino csì adx, certo magari un pò più veloce nn guasterebbe ma nel 2003 aumentavano troppo la velocità dei pezzi e la qualità scendeva, nel live a wembley suonano boys dont cry dei cure e robert smith nn riesce a starli dietro cn le parole talmente sono veloci. Secondo me sono maturati e qst è solo un bene. :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: the rock show live

Messaggio da Mattia »

MasterOfPuppets ha scritto:A dir la verità non hanno modificato nnt in feeling this, semplicemente nn cantano il ritornello all inzio ma riprendono dopo.
Appunto è diversa... :lol:
MasterOfPuppets ha scritto:Io sono contento che suonino csì adx, certo magari un pò più veloce nn guasterebbe ma nel 2003 aumentavano troppo la velocità dei pezzi e la qualità scendeva, nel live a wembley suonano boys dont cry dei cure e robert smith nn riesce a starli dietro cn le parole talmente sono veloci. Secondo me sono maturati e qst è solo un bene. :D
Anche a me un po' più veloce piaceva ma certe volte era esagerato come in questa versione di "The Rock Show":
Rispondi