The Blinkumentary [era: si inizia a creare il dvd?????]

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

The Blinkumentary [era: si inizia a creare il dvd?????]

Messaggio da paolo 182 »

ragazzi guardate quacosa ne pensate.

..anche se il sonoro nn è impeccabbile cmq le telecamere ci sono quasi ad ogni concerto...quindi c'è da ben sperare che finalmente avremo un dvd di un intero live dei blink che ne pensate???io ci spero davvero tantissimo...infondo i blink forse sono l'unico gruppo che ancora nn ha l'anciato un dvd live...speriamo bene....PS ragazzi se nn vi fa vedere il video xchè nn lo riesco a postare...scrivete su you tube "blink 182 dvd 2009" e vi esce fatemi sapere le vostre impressioni...
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: si inizia a creare il dvd?????

Messaggio da Fla182 »

Si....speriamo k arrivi :D ....cmq stai attento...stacca i puntini e la parola anche dall'url sennò nn lo dà corretto....
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: si inizia a creare il dvd?????

Messaggio da Mattia »

A me sembra semplicemente il video di un fan che ha ripreso un megaschermo. Sicuramente nel DVD che uscirà ci saranno dei video dei concerti ma non penso che sarà un concerto intero.
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: si inizia a creare il dvd?????

Messaggio da paolo 182 »

mattia xchè credi che nn vedremo un dvd live dei blink???come ho già detto sono uno dei pochissimi gruppi che ancora nn ne hano fatto uno....per me se x natale nn uscirà l'album sarebbe un bel regalo x noi fans da trovare sotto l'albero..no?? io spero tanto che registrino l'intero concerto al madison square garden di new york...sarà un concerto epico...beato chi ci va :mrgreen:
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: si inizia a creare il dvd?????

Messaggio da Matthew182 »

Le canzoni non sono male...bho...speriamo esca un dvd!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: si inizia a creare il dvd?????

Messaggio da Mattia »

paolo 182 ha scritto:mattia xchè credi che nn vedremo un dvd live dei blink???
Penso che non faranno uscire due DVD alla volta. The Blinkumentary dovrebbe avere certamente degli spezzoni live, ma non penso che sarà un concerto intero.
Naturalmente bisogna poi vedere quando uscirà The Blinkumentary, perché se ci vorrà molto, potrebbe uscire prima questo fantomatico DVD live.
Blink97
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 ago 2009, 16:02
Località: Foggia

Re: si inizia a creare il dvd?????

Messaggio da Blink97 »

Secondo me un concerto intero non lo faranno, ma scommetto che sarà magnifico!!!!!!!!!
Immagine
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: si inizia a creare il dvd?????

Messaggio da P1RU5 »

nuovo trailer....e a 7 secondi si vede la tappa del borgata, tom ha fatto quella ripresa a fine concerto rimanendo un paio di minuti in + sul palco rispetto a travis e mark! peccato che come al solito io stia dietro a tom!! :( :oops:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

nuovo trailer

Messaggio da steblink »

bellissimo anche il nuovo triler di Hndsm Rndsm!!!mi piace sempre di più rivedere tom mark e travis così!!!però qualcuno può riassumermi come al solito che dice tom nel video?? :D ringrazio subito..
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: nuovo trailer

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

io ho capito che sn cresciuti tutti musicalmente, che qst album sarà molto rock... e chiedo anche io aiuto x la traduzione XD
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: nuovo trailer

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:bellissimo anche il nuovo triler di Hndsm Rndsm!!!mi piace sempre di più rivedere tom mark e travis così!!!però qualcuno può riassumermi come al solito che dice tom nel video?? :D ringrazio subito..
Adesso non riesco a scrivere la traduzione, ma spero presto di farvi una bella sorpresa.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: nuovo trailer

Messaggio da steblink »

Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:bellissimo anche il nuovo trailer di Hndsm Rndsm!!!mi piace sempre di più rivedere tom mark e travis così!!!però qualcuno può riassumermi come al solito che dice tom nel video?? :D ringrazio subito..
Adesso non riesco a scrivere la traduzione, ma spero presto di farvi una bella sorpresa.
ok :) grazie mille!!
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: The Blinkumentary [era: si inizia a creare il dvd?????]

Messaggio da fabiopea »

Eccomi con la traduzione :D

dice che i blink sono arrivati a un punto cruciale
che dividendosi hanno avuto modo di crescere dalla loro base (che erano i blink "vecchi")
e ora tom si aspetta che questo album tiri fuori i blink "definitivi"

niente di che alla fine!!!
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: The Blinkumentary [era: si inizia a creare il dvd?????]

Messaggio da steblink »

fabiopea ha scritto:Eccomi con la traduzione :D

dice che i blink sono arrivati a un punto cruciale
che dividendosi hanno avuto modo di crescere dalla loro base (che erano i blink "vecchi")
e ora tom si aspetta che questo album tiri fuori i blink "definitivi"

niente di che alla fine!!!
wow!ok..grazie mille!! :D
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: The Blinkumentary [era: si inizia a creare il dvd?????]

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

beh x me lo spirito dei Blink è il loro carattere stupido cronico XD nn mi immagino i "blink definitivi" :S
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: The Blinkumentary [era: si inizia a creare il dvd?????]

Messaggio da mtt182 »

in un certo senso pure io XD :lol:
Mark Hoppus = God
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: The Blinkumentary [era: si inizia a creare il dvd?????]

Messaggio da peppeTRVS »

mattia ho letto la news sul blinkumentary!!! ma intende qst'estate???? nn ci posso credere se è così :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: The Blinkumentary [era: si inizia a creare il dvd?????]

Messaggio da Mattia »

peppeTRVS ha scritto:mattia ho letto la news sul blinkumentary!!! ma intende qst'estate???? nn ci posso credere se è così :D
Sì, si intende questa estate. Quella che uscirà sarà solo la prima parte che partirà dalla riunione fino ad arrivare al tour.
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: The Blinkumentary [era: si inizia a creare il dvd?????]

Messaggio da peppeTRVS »

Mattia ha scritto:
peppeTRVS ha scritto:mattia ho letto la news sul blinkumentary!!! ma intende qst'estate???? nn ci posso credere se è così :D
Sì, si intende questa estate. Quella che uscirà sarà solo la prima parte che partirà dalla riunione fino ad arrivare al tour.
evvai!! una buona notizia finalmente!!! credi sarà simile ai vekki Urethra Chronicles???
Rispondi