Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Band di Tom DeLonge
matty182
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 apr 2009, 23:45

Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da matty182 »

io spero di si anke se sinceramnete nn mi aspettavo un tour negli usa europa australia e giappone!!!!
pensavo in un pikkolo tour solo nel nord america
I like the ones who say they listen to the punk rock I like the the kids who fight against how they were brought up They hate the trends and think it's fucked to care, It's cool when they piss people off with what they wear, oh yeah
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da numero 13 »

Mattia ha scritto:Secondo me, almeno una data in Italia la fanno.
L'ultima volta ci avevano snobbato...spero davvero che il tuo presentimento sia giusto.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da fabiopea »

numero 13 ha scritto:
Mattia ha scritto:Secondo me, almeno una data in Italia la fanno.
L'ultima volta ci avevano snobbato...spero davvero che il tuo presentimento sia giusto.

xkè snobbato?...nn sono già venuti in italia scusa...
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da Jerry'z »

Si Fabiopea sono venuti in italia,ma quando è uscito We Don't Need To Whisper..Invece con l uscita di I-empire l'hanno proprio snobbata..Hanno Suonato anche in Francia per esempio..
We Are Only Dust Of Stars
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

30 Seconds To Mars vs AvA

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

cmq che brutta cosa che nn lo fanno uscire il giorno di San Valentino... ormai è tutto sul web che palle :(
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da Jerry'z »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:cmq che brutta cosa che nn lo fanno uscire il giorno di San Valentino... ormai è tutto sul web che palle :(
Si infatti ma cmq penso e spero che almeno su itunes si possa comprare..
We Are Only Dust Of Stars
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da steblink »

beh se vengono in Italia non vado al concerto degli ava..tom non l'ho mai visto dal vivo ma se lo vedo voglio vederlo con mark e travis..anche se ci andrei cmq..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da Mattia »

Jerry'z ha scritto:
Tom DeLonge For Ever ha scritto:cmq che brutta cosa che nn lo fanno uscire il giorno di San Valentino... ormai è tutto sul web che palle :(
Si infatti ma cmq penso e spero che almeno su itunes si possa comprare..
Non so se vi ricordate, ma David Kennedy aveva detto che l'album si potrà scaricare gratuitamente e si potrà comprare il CD nei negozi. Quindi forse il CD si potrà comprare dopo San Valentino e l'album si potrà scaricare gratuitamente dal 14 febbraio.
steblink ha scritto:beh se vengono in Italia non vado al concerto degli ava..tom non l'ho mai visto dal vivo ma se lo vedo voglio vederlo con mark e travis..anche se ci andrei cmq..
Io penso che ci andrei (soprattutto se lo fanno a Milano) perché gli Angels And Airwaves mi piacciono molto.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da numero 13 »

Mattia ha scritto:Io penso che ci andrei (soprattutto se lo fanno a Milano) perché gli Angels And Airwaves mi piacciono molto.
Grande Tia! Penso sia la prima volta che esprimi così chiaramente cosa ne pensi degli Angels...finora avevo capito che non li disprezzavi, ma non che ti piacessero molto.
Mi fa piacere. :mrgreen:
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da P1RU5 »

Jerry'z ha scritto:Si Fabiopea sono venuti in italia,ma quando è uscito We Don't Need To Whisper..Invece con l uscita di I-empire l'hanno proprio snobbata..Hanno Suonato anche in Francia per esempio..
giustissimo, io dovevo andare a parigi..ma poi è saltato tutto!!!

Spero che mettano una data...presente sicuro! :mrgreen: Anche se la mia idea di impiccare tom ancora mi gira per il cervello! :lol:

Pero il suo "i love pasta" mi ha conquistato! :oops: :P
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da numero 13 »

Mattia ha scritto:Non so se vi ricordate, ma David Kennedy aveva detto che l'album si potrà scaricare gratuitamente e si potrà comprare il CD nei negozi. Quindi forse il CD si potrà comprare dopo San Valentino e l'album si potrà scaricare gratuitamente dal 14 febbraio.
Vista la confusione che si era creata riguardo l'uscita di Love, sul sito http://propertyofzack.com/post/26299251 ... waves-tour hanno precisato che gli Angels and Airwaves non hanno deciso di posticiparne l'uscita, ma semplicemente l'album sarà disponibile prima online che nei negozi, come giustamente avevi supposto.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Dervo
Messaggi: 20
Iscritto il: 01 lug 2009, 09:41

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da Dervo »

Io ci vado sicuramente se vengono in italia, già volevo andarci quando è uscito I-Empire, ma non son venuti, a sto giro se vengono ci vado al 100x100
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da Mattia »

numero 13 ha scritto:Grande Tia! Penso sia la prima volta che esprimi così chiaramente cosa ne pensi degli Angels...finora avevo capito che non li disprezzavi, ma non che ti piacessero molto.
Mi fa piacere. :mrgreen:
Probabilmente non si è capito, ma mi sono sempre piaciuti (anche se, naturalmente, preferisco i blink-182).
numero 13 ha scritto:
Mattia ha scritto:Non so se vi ricordate, ma David Kennedy aveva detto che l'album si potrà scaricare gratuitamente e si potrà comprare il CD nei negozi. Quindi forse il CD si potrà comprare dopo San Valentino e l'album si potrà scaricare gratuitamente dal 14 febbraio.
Vista la confusione che si era creata riguardo l'uscita di Love, sul sito http://propertyofzack.com/post/26299251 ... waves-tour hanno precisato che gli Angels and Airwaves non hanno deciso di posticiparne l'uscita, ma semplicemente l'album sarà disponibile prima online che nei negozi, come giustamente avevi supposto.
Grazie della segnalazione, ho aggiornato la notizia.
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da Jerry'z »

Ma secondo voi su Itunes si potrà comprare il 14 febbraio l'album digitalmente?
We Are Only Dust Of Stars
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Vabbè cmq vada comprerò il cd, andrò a vedere il film se esce in italia e cercherò di andare al concerto XP (x il film si sa se uscirà anche in Italia? :? )
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da Mattia »

Jerry'z ha scritto:Ma secondo voi su Itunes si potrà comprare il 14 febbraio l'album digitalmente?
Visto che avevano detto che sarà distribuito gratuitamente, penso che sarà disponibile a pagamento su iTunes insieme al CD.
Tom DeLonge For Ever ha scritto:Vabbè cmq vada comprerò il cd, andrò a vedere il film se esce in italia e cercherò di andare al concerto XP (x il film si sa se uscirà anche in Italia? :? )
Non si sa ancora se il film uscirà in Italia. Penso di sì, ma non credo che sarà in italiano e difficilmente con i sottotitoli.
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da Caro_182 »

Io spero proprio che ci vengano. E ci andrò. Dovessi trascinare a forza qualcuno per accompagnarmi u_u
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da pizza_d »

spero calorosamente di si..mi basta comunque che vengano in EU..
pensate che sia fattibile che gli ava vengano in EU in tour con i blink??..per far limitare gli spostamenti a tom..
avrebbe il doppio del carico però..quinidi lo ritengo improbabile..
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da Mattia »

pizza_d ha scritto:spero calorosamente di si..mi basta comunque che vengano in EU..
pensate che sia fattibile che gli ava vengano in EU in tour con i blink??..per far limitare gli spostamenti a tom..
avrebbe il doppio del carico però..quinidi lo ritengo improbabile..
Non penso perché il tour degli Angels And Airwaves dovrebbe cominciare intorno al periodo dell'uscita di "Love" e finirà all'inizio dell'estate.
Rispondi