30 Seconds To Mars vs AvA

Band di Tom DeLonge
Rispondi
ale182
Messaggi: 38
Iscritto il: 24 giu 2009, 11:30

30 Seconds To Mars vs AvA

Messaggio da ale182 »

ciao ragazzi un mio amico mi ha fatto scoprire questi 30 Seconds To Mars band gia affermata per la loro bravura ke non metto in dubbio pero per certi versi li paragono agli Ava (non per lo stile) pensate sia un confronto da fare? in ogni caso dite la vostra!!! Ciao Belli!!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: 30 Seconds To Mars vs AvA

Messaggio da Mattia »

Sono un po' simili ma anche abbastanza diversi, secondo me. La musica è simile, ma il cantante dei 30 Seconds To Mars canta "urlando"e a me non piace molto.
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: 30 Seconds To Mars vs AvA

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

cm stile c siamo quasi anche l'ultima canzone Kings and Queens mi sa molto AvA ma Jared Leto è proprio 1 altra cosa da Tom..
Meglio Tom naturalmente XP :D
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Re: 30 Seconds To Mars vs AvA

Messaggio da Jerry'z »

Su Youtube già potete ascoltare le canzoni del nuov album dei mars..e ci sono alcune canzoni come Alibi e sopratutto Vox Populi,molti stile AvA..Comunque gli AvA sono un'altra cosa..Comunque volevo chiedere a Mattia se sapesse il giorno dell'uscita del nuovo singolo Hallucinations degli AvA..su Theavamovement.com si parla dell'uscita del singolo in settimana..
We Are Only Dust Of Stars
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: 30 Seconds To Mars vs AvA

Messaggio da Mattia »

Jerry'z ha scritto:Comunque volevo chiedere a Mattia se sapesse il giorno dell'uscita del nuovo singolo Hallucinations degli AvA..su Theavamovement.com si parla dell'uscita del singolo in settimana..
Io so solo che uscirà a dicembre (Nuovo singolo degli Angels And Airwaves a dicembre).
Rispondi