MORGAN VS BLINK182 (The Bastard Sons of Dioniso)

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

MORGAN VS BLINK182 (The Bastard Sons of Dioniso)

Messaggio da paolo 182 »

RAGAZZI SENTITE AL MINUTO 4:47 SECONDO VOI LO DICE X PRENDERLI X IL CULO...O è UN COMPLIMENTO???

Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: MORGAN VS BLINK182

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Dal contesto credo sia 1 complimento... "nuova ondata x il futuro" ecc... xò dati i gusti musicali di Morgan (x quel poco ke so..) credo sia 1 presa x culo ai blink :evil:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: MORGAN VS BLINK182

Messaggio da Mattia »

Penso che Morgan intenda dire che sono i nuovi blink-182 perché Anastacia ha detto che sono molto commerciali e prima Morgan aveva detto che avevano interpretato la canzone in modo punk. I blink-182 fanno musica vicina al punk e hanno venduto molto. Penso che intendesse questo, ma non è che mi importi molto di quello che pensa Morgan. :roll: :lol:
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: MORGAN VS BLINK182

Messaggio da paolo 182 »

si matti hai ragione neanche a me interessa quello che pensa morgan..anche se ha una buona cultura musicale su questo nn si discute...xò è molto bello se lo ha detto seriamente che abbia menzionato i blink...e nn magari gruppi che adesso vanno "diciamo" + di moda....e quindi o postato questo link...volevo sape un pò che ne pensavate... :mrgreen:
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: MORGAN VS BLINK182

Messaggio da numero 13 »

Raga ascoltate bene quello che dice Anastacia, lasciate stare la tizia che fa la traduzione simultanea che non capisce una mazza...fortunatamente il volume del microfono di Anastacia è tenuto abbastanza alto e si riesce a sentire cosa dice lei in inglese.

"La nuova ondata per il futuro"...ma dove lo ha sentito!? Anastacia non ha detto nulla di tutto questo alla fine del suo intervento. Anzi è stata LEI a dire che i Bastard sons of dioniso sono i nuovi Blink-182. Morgan semplicemente lo ha ripetuto, dato che la traduzione invece ha detto tutt'altro.
Quindi il paragone tra Blink e Bastardi lo ha fatto Anastacia, non Morgan.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: MORGAN VS BLINK182

Messaggio da steblink »

è vero lo dice anastacia...
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: MORGAN VS BLINK182

Messaggio da 182voyeur ale182 »

steblink ha scritto:è vero lo dice anastacia...
già già :? :|
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: MORGAN VS BLINK182

Messaggio da fabiopea »

Si ma alla fine ki se ne frega insulto o no!!!
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: MORGAN VS BLINK182

Messaggio da P1RU5 »

che offesa per i blink! :x
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: MORGAN VS BLINK182

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

XD davveroooo!!! Grande Anastacia!! XD anche se paragonare i Blink a i Bastard.... :S :S :S
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: MORGAN VS BLINK182

Messaggio da Matthew182 »

Sembra che Anastacia abbia una buona opinione sui blink...dice che sono una nuova ondata per il futuro come i blink-182...mi sembra di capire che i blink siano considerati acora così sebbene siano in attività dal 91,esclusa la "pausa" di 4 anni...per quanto riguarda il commerciale...bé...è facile oggi giorno essere considerati commerciali quando si fa un pezzo che va'...ma non mi piace che i blink siano considerati commerciali...commerciali sono i tokio hotel,i jonas brother..miley cyrus...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: MORGAN VS BLINK182

Messaggio da Mattia »

Se l'ha detto Anastacia, allora penso che lei volesse fare un complimento ai tizi paragonandoli ai blink-182 e quindi Morgan non c'entra nulla. :lol:
Non penso che sia un'offesa per i blink-182 visto che vengono visti come un esempio da copiare.
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: MORGAN VS BLINK182

Messaggio da paolo 182 »

si anche io nn avevo sentito che l'aveva detto anastacia...e rivedendolo meglio...morgan traduce quello che ha detto anastacia (e a me sembra che lui secondo me nn li conosce neanche)però lei fa un bel complimento ai blink e nn so voi ma a me fa piacere e poi prima ho letto qualche commento sui bastard e nn son daccordo sono bravi e se dovrei paragonare un gruppo italiano ai blink...meglio loro che tutti sti gruppetti di adesso (finley.lost.dari-ecc)anche se i bastard fanno un altro stile nn fanno proprio punk ma hanno una buona cultura musicale e scrivono belle melodie.. :wink:
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: MORGAN VS BLINK182

Messaggio da mtt182 »

paolo 182 ha scritto:si anche io nn avevo sentito che l'aveva detto anastacia...e rivedendolo meglio...morgan traduce quello che ha detto anastacia (e a me sembra che lui secondo me nn li conosce neanche)però lei fa un bel complimento ai blink e nn so voi ma a me fa piacere e poi prima ho letto qualche commento sui bastard e nn son daccordo sono bravi e se dovrei paragonare un gruppo italiano ai blink...meglio loro che tutti sti gruppetti di adesso (finley.lost.dari-ecc)anche se i bastard fanno un altro stile nn fanno proprio punk ma hanno una buona cultura musicale e scrivono belle melodie.. :wink:

tutto quello ke vuoi, ma il punk italiano(purtroppo) nn è assolutamente paragonabile al resto...

io ascolto qlcs di italiano, forse ki merita d + x me sn i peter punk( ke ora si sn divisi) e le cattive abitudini, poi secondo me il livello è inparagonabile....
Mark Hoppus = God
Menestrello
Messaggi: 19
Iscritto il: 11 ott 2009, 20:07
Località: Venezia

Re: MORGAN VS BLINK182

Messaggio da Menestrello »

è una offesa ai blink se questi vengono paragonati a loro...

i blink han fatto gavetta prima di sfondare in tutto in mondo,sti qua escono fuori da un talent show o presunto tale -.-
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: MORGAN VS BLINK182

Messaggio da paolo 182 »

voglo rispondere a MENESTRELLO partendo da un presupposto..io sono innamorato dei blink e mi incazzo anche quando paragonano a loro green day good charlotte ecc...xò voglio dirti una cosa riguardo ai bastard..che anche se nn ti interesserà te la dico :mrgreen: I BASTARD SONS OF DIONISO...SONO IN ATTIVITà DAL 2003 MI SEMBRA NN VORREI SBAGLIARE...FACEVANO MOLTI LIVE E AVEVANO UNA BUONA SCHIERA DI FANS DALLE LORO PARTI INFATTI A X FACTOR LI HA PROPOSTI UNA PERSONA VIVCINO A LORO..E X QUANTO MI RIGUARDA HANNO FATTO UN BEL PERCORSO ANCHE ALL'INTERNO DEL TALENT SHOW...NN SI SONO PIEGATI PIENAMENTE AL PROGRAMMA è HANNO PERCORSO LA LORO STRADA AVENDO ANCHE UN DISCRETO SUCCESSO..GIUSTO X PRECISARE HANNO CANTATO L'AMOR CARNALE IN PRIMA SERATA SU RAI 1!!!!UNA COSA DAVVERO BELLA :D
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

The Bastard Sons of Dioniso

Messaggio da P1RU5 »

ho visto che i blink182 italiani so stati messi all'heineken..... :roll: :lol:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink in Italia!

Messaggio da steblink »

P1RU5 ha scritto:ho visto che i blink182 italiani so stati messi all'heineken..... :roll: :lol:
cosa??
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: blink in Italia!

Messaggio da giacomo182 »

steblink ha scritto:
P1RU5 ha scritto:ho visto che i blink182 italiani so stati messi all'heineken..... :roll: :lol:
cosa??
i the bastard sons of dioniso che morgan chiamò i blink-182 italiani!!! :lol: :lol:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

giacomo182 ha scritto:
steblink ha scritto:
P1RU5 ha scritto:ho visto che i blink182 italiani so stati messi all'heineken..... :roll: :lol:
cosa??
i the bastard sons of dioniso che morgan chiamò i blink-182 italiani!!! :lol: :lol:
Tutto spiegato in questa discussione.
Rispondi