TRV$

Travis Barker: batterista dei blink-182
Rispondi
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

TRV$

Messaggio da I<3TRV$ »

Ciao a tutti io sono nuovo .. mi sono iscritto solo oggi anche se ormai il sito Blink 182 forever and ever me lo leggo un paio
di volte al giorno ...
Volevo semplicemente ammettere pubblicamente che io AMO TRAVI$ :lol: :lol:
mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno come me che segue ogni suo passo ... ancora ciao e grazie per avermi accettato
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: TRV$

Messaggio da Mattia »

Per prima cosa benvenuto!

Non amo Travis ma devo ammettere che mi sono piaciuti praticamente tutti i progetti paralleli che ha portato avanti oltre ai blink-182.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: TRV$

Messaggio da steblink »

Ciao,benvenuto!! io "amo" travis ma non seguo proprio ogni suo passo..leggo le news che ci sono qua e mi interesso :D
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: TRV$

Messaggio da I<3TRV$ »

No No io invece proprio lo amo ... come diceva giustamente Mattia i suoi progetti paralleli sono uno spettacolo ...
sopratutto le collaborazioni con DJAM che purtroppo ci ha lasciati ... :cry:
nel loro album Coachell 2009 hanno espresso secondo me la loro creatività al punto massimo .
e poi voglio dire ... basta vedere il concerto per esempio al virgin mobile freefest dove TRVS da spettacolo al massimo ( zenza nulla togliere a mark e tom .. che anche loro
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: TRV$

Messaggio da fabiopea »

eccomi :D seguo Barker dappertutto..ho scoperto anke ke l'anno scorso ha fatto parte di un gruppo creato dal cantante dei janes addiction...in questo gruppo hanno fatto parte tutti i migliori musicisti della musica vekkia e odierna....una delle tante formazioni nei live era....CHITARRA = SLASH - VOCE = PERRY FARREL BASSO = FLEA BATTERIA = IL MITO TRAVIS :D :D
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: TRV$

Messaggio da fabiopea »

PS: se qualcuno è interessato ai live li trova su youtube ci sono altri musicisti ke suonano in questi live insieme a travis...come dave navarro o tom morello..e altri ancora
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: TRV$

Messaggio da I<3TRV$ »

hai fatto bene a citarli .. anche se in quella particolare situazione travis non eccelle ...
se si vuole godere veramente basta guardare trvs con i transplants per esempio al jimmy kimmel oppure con i blink 182 sia a tokio che al big day out 2000 ...
in ogni caso vederlo suonare e muoversi è sempre uno spettacolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: TRV$

Messaggio da Matthew182 »

I<3TRV$ ha scritto:No No io invece proprio lo amo ... come diceva giustamente Mattia i suoi progetti paralleli sono uno spettacolo ...
sopratutto le collaborazioni con DJAM che purtroppo ci ha lasciati ... :cry:
nel loro album Coachell 2009 hanno espresso secondo me la loro creatività al punto massimo .
e poi voglio dire ... basta vedere il concerto per esempio al virgin mobile freefest dove TRVS da spettacolo al massimo ( zenza nulla togliere a mark e tom .. che anche loro

Io suono la batteria e trovo che Travis sia un grande batterista,molto creativo e potente...di FIX YOUR FACE preferisco il Vol 1...IL COACHELLA FIX YOUR FACE VOL 2 ha meno carica del primo se non in alcuni pezzi,cmq c'è sempre da dire che Travis e DJ AM erano uncici!
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: TRV$

Messaggio da fabiopea »

quoto fix your face parte 1 è spettacolare...bellissima :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: TRV$

Messaggio da Mattia »

Anch'io preferisco "Fix Your Face 1" al secondo perché è più in risalto la batteria rispetto al secondo.
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: TRV$

Messaggio da Zizi88Cervia »

credo che travis sia uno dei miglior batteristi in circolazione però l'utimo progetto con dj AM non mi piaceva molto, forse anche perchè non è il mio stile di musica... lo preferisco coi blink o con i boxcar racer
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: TRV$

Messaggio da P1RU5 »

Eccolo qua...lascio a te immaginare quanto me piace travis! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vivo per lui!! :lol:

Il 3 ottobre cerchero in tutti modi di bekkarlo! :P
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

Re: TRV$

Messaggio da nigel92 »

P1RU5 ha scritto:Eccolo qua...lascio a te immaginare quanto me piace travis! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vivo per lui!! :lol:

Il 3 ottobre cerchero in tutti modi di bekkarlo! :P
xk+ il 3 ottobre dove vai?? ma di un pò sei di perugia???
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: TRV$

Messaggio da Mattia »

nigel92 ha scritto:xk+ il 3 ottobre dove vai?? ma di un pò sei di perugia???
Leggi qui e comincia a odiarlo come noi. :evil: :roll: :lol:
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: TRV$

Messaggio da fabiopea »

NOOOOOOOOOOOOOOOO VA A VEDERLI AD ATLANTIC CITY.....VIA CACCIATELO DAL SITO :lol: :lol: :lol:
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: TRV$

Messaggio da mtt182 »

fabiopea ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOO VA A VEDERLI AD ATLANTIC CITY.....VIA CACCIATELO DAL SITO :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Mark Hoppus = God
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: TRV$

Messaggio da Zizi88Cervia »

no ma ke fortunaaaaaa
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: TRV$

Messaggio da P1RU5 »

Sono di vicino perugia!!! :lol:

Cmq si vado a vederli sabato ad atlantic city....sperando di bekkare il tourbus dello zio travis!! :wink:

ci si sente quando ritorno! :D
Rispondi