mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da fabiopea »

io nn capisco semplicemente una cosa....prima dici tom delonge onestamente a fatto live migliori questo nn mi piace e dici bella figura ms invece(veramente la tua sembrava un offesa verso ki a creato il post"...e poi appena vedi ke qualcuno nn è d'accordo cambi subito idea...e cerchi di far pace...almeno se sostieni un idea continua a sostenerla nn cercare di giustificare il tutto...cmq basta mi son scocciato xkè possiamo continuare all'infinito così...siamo in disaccordo succede è normale eh x carità nn intendevo offendere nessuno specialmente te..stai sicuro....
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da 182voyeur ale182 »

problemi di una vita :? :arrow: :|
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Zizi88Cervia »

fabiopea ha scritto:io nn capisco semplicemente una cosa....prima dici tom delonge onestamente a fatto live migliori questo nn mi piace e dici bella figura ms invece(veramente la tua sembrava un offesa verso ki a creato il post"...e poi appena vedi ke qualcuno nn è d'accordo cambi subito idea...e cerchi di far pace...almeno se sostieni un idea continua a sostenerla nn cercare di giustificare il tutto...cmq basta mi son scocciato xkè possiamo continuare all'infinito così...siamo in disaccordo succede è normale eh x carità nn intendevo offendere nessuno specialmente te..stai sicuro....
ti stai arrampicando sugli specchi visto con paolo ho chiarito il mrs, stai ammettendo che nn ho mai offeso tom, ed è vero tom ha fatto live migliori di quello non mi piace sono gusti personali ognuno la pensa come vuole questa non è un offesa però! una mia vecchia professoressa disse "i grandi uomini sono anche quelli che cambiano la propria idea" mi sono sbagliato sul mrs di paolo e ho fatto dietro front di sicuro non faccio come te che continui ad attaccarmi su cose inesistenti! ammetti di aver sbagliato e piantala oppure mi chiedi spiegazione su cose che ho detto che non hai capito e io te le spiego cm ho fatto ora! non stiamo facendo una discussione su "a me piace blu e a te piace rosso" stiamo solo chiarendo cose non chiare! non vedo perchè dici che la pensiamo in modo diverso!
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Zizi88Cervia »

182voyeur ale182 ha scritto:problemi di una vita :? :arrow: :|
bell'avatar dv l'hai trovato?
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da fabiopea »

hahahaha mi fa ridere questa conversazione basta....nn intendo spendere altro tempo cn persone...ke nn sanno far altro ke volere a tutti i costi la ragione...era semplicemente una discussione ke tu hai alterato dicendo ke io offendo e ke mi arrampico sugli specchi vabbè basta và..
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Zizi88Cervia »

si peccato che te hai detto che ho offeso tom e ti ho chiesto quale offesa io gli avessi dato e tu non mi hai ancora risposto! forse perchè non l'ho mai offeso? io non voglio aver ragione a tutti i costi esprimo le mie idee e ribatto alle tue accuse di aver offeso tom! se poi te non sai ammettere di aver sbagliato, frainteso o non capisci non è colpa mia!sei libero di dire quello che ti pare ma se mi accusi di cose non vere io ribatto! di certo questo non voler aver ragione anche perchè come già detto non stiamo discutendo su niente di soggettivo ti sto solo chiendo di dirmi dove e quando ho offeso tom! e se nn l'ho offeso almeno ammetti di esserti sbagliato! ma invece non fai che cambiare discorso e dire "basta non parlo più" fa cm ti pare non parlare più vorrà dire che non ho mai offeso tom e ti sei solo sbagliato anche se nn lo vuoi ammettere
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Jerry'z »

E Gesù prese il calice e disse:
-Ah ma è ronco!!!!


OK basta U.U


Peace & Love
We Are Only Dust Of Stars
Rispondi