mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da paolo 182 »

premesso che in modo molto educato ho risposto te che mi hai attaccato senza (forse) neanche sapere che già c'erano state discussini a proposito...la mia ironia sul mrs...è solo un fatto puramente ironico x l'appunto nn è che intendo dire che tom è gay o qualcuno abbia detto seriamente cosi xò se 6 un vero fan dei blink saprai che in moltissimi forum e moltissime altre discussioni(anche su commenti vari di you tube) molti scherzando o solo x il gusto di offenderlo dicevano che cn gli ava era diventato gay...bè visto che anche qualche persona di questo forum il primo live che fecero i blink(quello a sorpresa hai presente?)nn mancarono di criticarlo invece di pensare solo che i blink fossero tornati...bè quella cosa me la sono legata al dito e adesso che dopo 2 mesi di tour si sono amalgamati dinuovo alla grande(ricordo che prima di allora nn suonavano insieme tutti e 3 da 5 anni)e hanno ritrovato l'equilibrio di sempre ho voluto sottolineare questa cosa...e infine cmq x quanto riguarda le scuse tu nn mene devi alcuna...questo è un forum civile e divertente e spero di essere tra tutti amici e sopratutto tutti fans dei blink quindi ci possiamo ironizzare e scherzare anche un pò su no??mi scuso della lunghezza del msg un saluto a tutti :mrgreen:
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Zizi88Cervia »

ok intesa raggiunta! non ho molto fatto caso gli anni passati alle offese su tom sul fatto che fosse gay anche perchè di solito nn faccio caso alle cretinate! mi ha fatto piacere questa conversazione e mi ha fatto piacere che tu abbia avuto la tua rivincita su certi "cretini" che prima hanno odiato e adesso stranamente amano tom!un grosso salto!(non mi riferisco a nessun cretino in particolare di questo sito anche perchè nn so se ci sono questi "cretini" in questo sito)
ps:intesa raggiunta senza smerdate
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da paolo 182 »

quoto in pieno :wink: meglio cosi...la cosa importante e che loro 3 ci siano sempre....e cmq il mondo è bello xchè è vario ...no???però è anche giusto nn dire idiozie...e su mr delonge ne sono state dette tante...troppe x i miei gusti...e stato fatto passare come capo espiatorio di una situazione che nn sarà mai chiara....detto questo vi saluto un bacio a tutti ciaooo :mrgreen:
blinkese182
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 set 2009, 17:05

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da blinkese182 »

ke palle ke fate venire.......
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Zizi88Cervia »

almeno spiegati su cosa ti facciamo venire due palle
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da fabiopea »

Zizi cervia o co,e ti kiami tu!!!.....non puoi pretendere di smerdare uno dei componenti dei blink....xkè sei appunto in un sito ke tratta di loro e della loro musica......se vuoi farlo vai in un sito ke parla male della musica punk....è come se io vado nel sito della juventus e scrivo:"LA JUVENTUS FA CAGARE ANDATE A QUEL PAESE LADRI".....CHE COSA C***O SPERI DI OTTENERE COSI'???...SEI IN UN SITO DEI BLINK 182 PORCA MISERIA NN PUOI PRETENDERE DI ENTRARE QUI E PARLAR MALE DEI COMPONENTI.... :| :|
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Fla182 »

Dai su raga....diamoci una calmata.....qst è un forum cn libertà d'espressione mi sembra.....e se qlk1 vuol far notare degli aspetti del proprio idolo k nn gli piacciono penso possa farlo.....e poi nn mi sebra k ZiziCervia abbiamo distrutto moralmente la persona di Tom.....cm ho già detto....ha espresso solo qlk perplessità x avere un confronto cn noi tutti....niente di più credo......
Immagine
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

quanti problemi per nulla vi fate :)
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Niky182 »

mmm...qui ci vuole un mi sento scossa agitata a agitata a un po' nervosa a
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Zizi88Cervia »

fabio pinco pallino questa è la dimostrazione che non capisci un ..zo! io sono fan dei blink e non ho offeso nessuno dei blink!
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Zizi88Cervia »

io dico solo che se qualcuno ha delle critiche SERIE da fare ai blink è giusto che le faccia visto che siamo in un mondo libero con libertà di pensiero! a me piaciono i blink e adoro il punk rock ma se tom, mark o travis fanno qualkosa che non mi piace io le critico, non li ammazzo e nn rinnego di essere un fan, ma li critico come è giusto che una faccia! se poi ci sono dei super fan che hanno gli occhi tappati e non riscono a fare critiche... beh che dire mi dispiace per loro! io e paolo ci siamo chiariti non vedo perchè fabio deve offendere e dire assurdità sul fatto che io offenda i membri dei blink perchè non sono un fan!
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Zizi88Cervia »

e cmq forza juve
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da fabiopea »

non dico nessuna assurdità sei tu ke hai iniziato a parlar male di un loro componente...quando questo post parlava kiaramente ke Tom Delonge era migliorato...le assurdità le scrivi tu semmai dicendo:"ognuno ha le sue idee..e ha libertà di pensiero"..xkè mi sembra ke nn stai rispettando x niente quello ke scrivo....
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da fabiopea »

e cmq tifo anke io x la juventus x la cronaca...era solo un esempio!!!!
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Zizi88Cervia »

Allora dimmi cosa ho detto di offensivo su tom adesso! ho solo detto che se gli sono state fatte critiche (aggiungo serie) queste critiche vanno accettate senza proteggerlo solo perchè è dei blink! io ammiro tom l'ho ammirato nei blink e nei boxcar racer un po meno con gli ava per gusti personali e per altre cose che non dico per nn andare fuori tema! ho frainteso il messaggio di paolo, pensavo fosse il classico fan che protegge a tutti i costi i propri idoli anche quando sbagliano nn ammettendo gli errori, ma mi sbagliavo il suo messaggio era un altro, si riferiva tutti quelli che hanno offeso tom senza motivo solo perchè ha lasciato i blink, ci siamo spiegati e la storia è finita!
Poi non dire che non rispetto le tue idee perchè te non hai espresso nessuna idea mi hai solo accusato di aver offeso Tom quando non è vero niente, ho solo precisato il fatto che le critiche se fatte con serietà sono giuste. Da come hai scritto "...Tom Delonge era migliorato..." allora ammetti anche te che Tom non era in forma e quindi anche questa è una critica che fai a lui e su questo ti do ragione perchè i primi giorni dal rientro nei blink non era molto in forma!
Quindi tirando una conclusione non so perchè te la sei presa con me per offese a Tom e al punk rock che non ho mai fatto e sul fatto che non rispetto le tue idee visto che non hai tracciato una tua linea di pensiero esclusa quest'ultima del miglioramento di Tom che concordo(ma anche se n nconcordavo accettavo cmq).
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Matthew182 »

hey,ultimamente leggo troppe discussioni animate...se non condividete le opinioni altrui potete cercare di chiarirvi con un linguaggio NON-SCURRILE!..se alla fine restate del parere che l'altro possa essere ignorante,allora lasciatelo nella sua ignoranza,detto ciò,il mio intento non è quello di offendere nessuno,anche perché le opinioni sono soggettive,per esempio, io posso pensare che un'altra persona sia nel torto e decido di non risponderle più,e l'altro puòfare lo stesso anche prima di me...
detto ciò,pregherei di non offendervi tra di voi,è un forum dedicato ad una delle nostre grandi passioni,la musica,ma soprattutto i blink-182,quindi vediamo di condividere bei momenti invece degli insulti...
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Zizi88Cervia »

Matthew sono d'accordo con te! il problema è che fabio sostiene il fatto che io abbia offeso tom e per questo sono stato attaccato... a me non pare di aver offeso nessuno e mi sono spiegato!rispetto le idee di tutti ma nessuno mi puo venir a dire cose non vere su di me
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Niky182 »

dai essere fan non vuol dire vederlo come un dio e poi come diceva kurt cobain:"i miei fan preferiti son quelli che quando mi incontrano per strada dicono hei guarda quell idiota..."
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Zizi88Cervia »

Niky182 ha scritto:dai essere fan non vuol dire vederlo come un dio e poi come diceva kurt cobain:"i miei fan preferiti son quelli che quando mi incontrano per strada dicono hei guarda quell idiota..."
questa mi piace!quoto!
Rispondi