Scott Raynor

Scott Raynor: ex-batterista dei blink-182
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Scott Raynor

Messaggio da kevin182 »

sì sì, ma io non intendo sotto il profilo puramente "acustico", ma sotto proprio la composizione delle canzoni (ke peraltro sono tutte state scritte da Tom e Mark)......
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Scott Raynor

Messaggio da numero 13 »

Per me è stato un insieme di cose a determinare l'abbandono di Scott.
Non è soltanto per i problemi con l'alcool, non è soltanto perchè voleva finire gli studi, non è soltanto perchè non voleva una band troppo commerciale.
Intendo dire che nessuno di questi motivi da solo era sufficiente ad allontanarlo dalla band, ma tutti insieme hanno costituito una valida motivazione. E a vedere i risultati, sembra sia stato meglio così.
Anche se a me lo stile alla batteria di Scott mi piaceva molto...soprattutto in Dude ranch (il mio album preferito). Preciso e potente.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Scott Raynor

Messaggio da CheshireCat »

numero 13 ha scritto:Per me è stato un insieme di cose a determinare l'abbandono di Scott.
Non è soltanto per i problemi con l'alcool, non è soltanto perchè voleva finire gli studi, non è soltanto perchè non voleva una band troppo commerciale.
Intendo dire che nessuno di questi motivi da solo era sufficiente ad allontanarlo dalla band, ma tutti insieme hanno costituito una valida motivazione. E a vedere i risultati, sembra sia stato meglio così.
Anche se a me lo stile alla batteria di Scott mi piaceva molto...soprattutto in Dude ranch (il mio album preferito). Preciso e potente.
Chi lo sa se per questa reunion in uno dei primi live non lo facciano tornare a suonare un pezzo di dude ranch, mi piacerebbe un sacco come cosa!
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Scott Raynor

Messaggio da blinklover182 »

CheshireCat ha scritto:
numero 13 ha scritto:Per me è stato un insieme di cose a determinare l'abbandono di Scott.
Non è soltanto per i problemi con l'alcool, non è soltanto perchè voleva finire gli studi, non è soltanto perchè non voleva una band troppo commerciale.
Intendo dire che nessuno di questi motivi da solo era sufficiente ad allontanarlo dalla band, ma tutti insieme hanno costituito una valida motivazione. E a vedere i risultati, sembra sia stato meglio così.
Anche se a me lo stile alla batteria di Scott mi piaceva molto...soprattutto in Dude ranch (il mio album preferito). Preciso e potente.
Chi lo sa se per questa reunion in uno dei primi live non lo facciano tornare a suonare un pezzo di dude ranch, mi piacerebbe un sacco come cosa!
sarebbe figo...ma non so se hanno mantenuto il contatto con scott dopo tutti questi anni
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Scott Raynor

Messaggio da CheshireCat »

Chi lo sa :D probabilmente nn lo faranno ma se lo facessero sarebbe una vera figata!!! :mrgreen:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Scott Raynor

Messaggio da Mattia »

Avevo letto molto tempo fa (ai tempi di "Enema of the State") che Mark aveva dichiarato che non aveva più sentito Scott. Inoltre Scott aveva accusato molto duramente Mark e Tom di averlo cacciato ingiustamente, quindi non credo che tornerà. Inoltre farebbe una figura di m***a a suonare la batteria in un concerto dove suona anche Travis.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Scott Raynor

Messaggio da sergbass88 »

Mattia ha scritto:...Inoltre farebbe una figura di m***a a suonare la batteria in un concerto dove suona anche Travis.
STRAQUOTO
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Scott Raynor

Messaggio da markus182 »

sergbass88 ha scritto:
Mattia ha scritto:...Inoltre farebbe una figura di m***a a suonare la batteria in un concerto dove suona anche Travis.
STRAQUOTO
ahahah... già xD
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Scott Raynor

Messaggio da Matthew182 »

Secondo me Scott è stato cacciato perché Travis era migliore,tuttavia dev'essere successo qualcosa,perché altrimenti non so se Mark e Tom lo avrebbero mandato via lo stesso...leggendo "Tales from beneath your mom" ho intuito che i 3 erano un gruppetto molto affiatato,addirittura c'è stato un periodo in cui i blink stavano quasi per "fallire" poiché Scott s'era trasferito con i genitori in un'altra città e aveva cominciato a viaggiare con l'aereo un paio di volte al mese per raggiungere Mark e Tom...nel 96-97 inoltre i 3 misero da parte dei soldi per comprare un furgoncino che usarono per andare in tour trasportando dietro la strumentazione e Anne Hoppus la sorella di Mark,che racconta l'affiatamento del gruppo...chissà se un giorno sapremo la verità...
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: Scott Raynor

Messaggio da 182voyeur ale182 »

si ma prima che scott se ne era andato nn lo conoscevano travis
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Scott Raynor

Messaggio da blinkguru »

182voyeur ale182 ha scritto:si ma prima che scott se ne era andato nn lo conoscevano travis
no no lo conoscevano perchè (a quanto mi risulta) avevano fatto qualche data con gli acquabats (forse il warped)
I can't be too cool in a tree with my pants down.
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: Scott Raynor

Messaggio da 182voyeur ale182 »

blinkguru ha scritto:
182voyeur ale182 ha scritto:si ma prima che scott se ne era andato nn lo conoscevano travis
no no lo conoscevano perchè (a quanto mi risulta) avevano fatto qualche data con gli acquabats (forse il warped)
boh, cmq nn lo so

cmq ma ci sono video su youtube del pèrimo concerto di trav??? :?:
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: Scott Raynor

Messaggio da Niky182 »

x i blink l'acquisto di travis è stato un affare è 1000 volte più bravo di scott
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

mrs. delonge è tornato + forte che mai.....

Messaggio da Matthew182 »

Scusate l'off topic..ma non trovo più quello suScott...cmq questa è un esibizione di MUTT con Scott alla batteria...


sotto nei video correlati ce n'è uno con Travis ma prima che quest'ultimo entrasse a fare parte dei blink.....è quello cn la scritta "live at KROQ"....
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: Scott Raynor

Messaggio da 182voyeur ale182 »

nel secondo pare travis, e si sente :mrgreen:
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Scott Raynor

Messaggio da Matthew182 »

182voyeur ale182 ha scritto:nel secondo pare travis, e si sente :mrgreen:

Nel secondo è travis:-)...è un concerto prima che venisse ufficializzato il suo ingresso e l'uscita di scott..dice che l'immagine del video è presa direttamente dall'esibizione
blinkauthority8
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 set 2009, 16:13

Re: Scott Raynor

Messaggio da blinkauthority8 »

sn daccordo
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Scott Raynor

Messaggio da kevin182 »

differenza enorme......a favore di Trav ovviamente...
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: Scott Raynor

Messaggio da Niky182 »

buon batterista?era una pippa ma è stato mandato dal destino e alla fine ora c'è travis.....
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
Rispondi