STOP AI BCR

Side project di Tom DeLonge e Travis Barker
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Cosa intendi x "emo"??[smile]44[/smile]
punk182

Messaggio da punk182 »

fottuti bcr che avete ucciso i blikucci...trav te la faro pagare...
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Nessuno ha ucciso i Blink! Sn loro stessi ke hanno deciso di porre fine al gruppo (x motivi a tti sconosciuti) quindi nn prendertela cn Travis cn i side-project e altri xkè è inutile!! E poi nn è giusto dare la colpa sl ad un componente xkè la decisione l'hanno presa tt e 3! Blink the best! [smile]32[/smile]
punk 182

Messaggio da punk 182 »

il 21/04/06 c'è stato qualche coglione che Ha scritto a nome mio e lo invoglio a fargli cembiare nome.
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

scusa punk..nn avevo visto scusa[smile]2[/smile] ...cmq l ho cambiato ieri o giu di li...
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
LuKino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Bologna, BO, Italia

Messaggio da LuKino »

[quote=punk182]fottuti bcr che avete ucciso i blikucci...trav te la faro pagare...[/quote]
sei proprio un genio a fare affermazioni di questo livello di infima stupidità.informati sul perchè dello iato dei blink è collegato ai bcr e come lo è,e vedrai che delle tante,se proprio dev'esser di uno solo,la colpa E' DI MARK!bona con le cazzate bcr>/tom/travis avete distrutto i blink.è stato a causa di tutti e 3 che è successo.mark non si fidava più di tom e meno,rispetto a prima,di travis,tom aveva bisogno di tempo per la famiglia e mark e travis gliel'han negato,travis voleva continuar a suonare da subito e si è concesso a mark.ditemi dove sta ora la colpa belli miei.
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

e da un po ke ho cambiato idea..qnd ho visto l intervista..la colpa è di ogni singolo componente..chi piu chi meno
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

quando succedono queste cose è normale che la colpa sia di ogni componente anche se da una piaccola parte...
LuKino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Bologna, BO, Italia

Messaggio da LuKino »

mi correggo.la colpa è di tom.li ha lasciati tramite il manager.un gesto simile sposta tutte le colpe su di lui a prescindere.
Rispondi