i blink in Europa!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

i blink in Europa!

Messaggio da steblink »

sentite qua.. http://www.mtv.com/news/articles/161851 ... _182.jhtml mark ha detto che verranno in Europa i blink 182 nel resto dell'anno..e che l'abbia detto è già un bel passo avanti! :D
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: i blink in Europa!

Messaggio da paolo 182 »

già davvero una bella notizia....qualcuno sa fare una traduzione...di questo articolo????
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: i blink in Europa!

Messaggio da steblink »

dell'articolo non so ma nel video dice che per il resto dell'anno faranno appunto l'europa,poi che lavorerà sempre coi blink nella registrazione e con panic at the disco e poi non so..
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: i blink in Europa!

Messaggio da teobp »

ma vengono quest'anno o il prossimo ????? .. io sapevo che venivano nell'estate 2010.... :( :( :( :(
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: i blink in Europa!

Messaggio da numero 13 »

MARK HOPPUS DICE CHE I BLINK-182 SARANNO IN TOUR ANCORA…IN EUROPA
"noi tre siamo d'accordo sull'andare in Europa l'anno prossimo, stiamo iniziando a pianificarlo" - dice.

Il tour di reunion dei Blink-182 è stato un grande successo, e non solo perchè hanno dato prova di non aver perso niente.
No, è la risposta che hanno avuto dai fan, che si sono presentati agli show in massa, riempiendo le arene del nord America e comprando il merchandise senza pensarci un attimo.
Ad essere onesti, i Blink sono stati un pochino sopraffatti da tutto questo. La prima volta che hanno annunciato che sarebbero tornati in tour, non avevano idea di come i fans avrebbero reagito - o addirittura, se avevano ancora dei fans.

"quando abbiamo pianificato questo tour, non avevamo aspettative. Non sapevamo se la gente sarebbe venuta a vedere gli show, se non sarebbe venuta, se a qualcuno importava ancora dei blink, per esempio" - scherza il bassista Mark Hoppus.
"Sapevamo che c'era ancora qualcuno eccitato per questo. Noi eravamo del tutto eccitati ma, ehm, il nostro agente era come se avesse perso la ragione per 3 mesi di fila, programmando questo tour, e poi i biglietti hanno iniziato ad essere venduti, e tutti questi shows hanno fatto registrare il tutto esaurito in un'ora, due ore, una giornata, e le bocche di tutti si sono spalancate.

Non è esagerato dire che i Blink stanno vivendo il meglio della loro vita in tour - Hoppus lo descrive come "una grande festa del campo estivo, con tutti i tuoi amici e sensazioni bellissime" - che è il motivo per cui non hanno nessuna fretta di finire. Hanno anche aggiunto un altro show al programma (un concerto gigante il 4 ottobre al leggendario Madison Square Garden di New York con i Fall Out Boy) e hanno già pianificato perfettamente la loro prossima mossa.

Per la prima volta in quasi 6 anni, saranno in Tour in Europa, rivela Hoppus a Mtv news l'11 agosto. Le date devono ancora essere decise, ma i Blink torneranno quasi sicuramente ad attraversare l'atlantico nel 2010.

"Il resto dell'anno, per i Blink-182? Andremo avanti e continueremo a registrare l'album. Qualcosa che ti posso dire che nessun altro sa è che stiamo pensando ad un tour europeo, prossimamente", ha detto. Noi tre siamo d'accordo sull'andare in Europa l'anno prossimo, stiamo iniziando a pianificarlo. Sarà un resto dell'anno molto impegnato, questo è sicuro".
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: i blink in Europa!

Messaggio da steblink »

grazie mille della traduzione..fantastico!
fabri182
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 apr 2009, 00:30

Re: i blink in Europa!

Messaggio da fabri182 »

non vedo l'ora che escono le date!!!! :D
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: i blink in Europa!

Messaggio da kevin182 »

sìììììììììììììììììì!!!!!!!! evvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: i blink in Europa!

Messaggio da fabiopea »

:cry: :cry: oddio ecco ke arrivano le lacrime........i blink vengono da noiiii...
ale182
Messaggi: 38
Iscritto il: 24 giu 2009, 11:30

Re: i blink in Europa!

Messaggio da ale182 »

facciamo 2 calcoli nel 2010 quindi ci becchiamo il new abum tour !
mattyviii
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:59
Località: Torino

Re: i blink in Europa!

Messaggio da mattyviii »

ale182 ha scritto:facciamo 2 calcoli nel 2010 quindi ci becchiamo il new abum tour !
decisamenteeeeeeeeee!! :D
"enjoy lifeline..."


Immagine
Immagine
tom_delonge
Messaggi: 50
Iscritto il: 19 lug 2009, 20:25

Re: i blink in Europa!

Messaggio da tom_delonge »

:shock: :shock: :shock: Sarebbe un sogno :D :D
Io non li ho mai visti dal vivo, ma se vengono in Europa...
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: i blink in Europa!

Messaggio da teobp »

Si ma europa nn vuol dire italia.......... se l'ulbum nuovo in italia viene venduto poco qua x compassione nn ci vengono speriamo che i fan italiani siano rimasti in molti e che il new cd nn lo scaricano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: i blink in Europa!

Messaggio da Niky182 »

penso che l album del ritorno...se lo compreranno tutti!!
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: i blink in Europa!

Messaggio da teobp »

Niky182 ha scritto:penso che l album del ritorno...se lo compreranno tutti!!
Guarda speriamo che almeno i fan se lo comprino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: i blink in Europa!

Messaggio da steblink »

beh io ne compro almeno 2
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: i blink in Europa!

Messaggio da fabiopea »

oh raga ki se ne frega..... se l'album nn viene venduto tutti noi ci mettiamo eh lo scarichiamo 20 volte tutti :lol: :lol:
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: i blink in Europa!

Messaggio da kevin182 »

e ke problema c'è??? io me ne vado anke all'estero pur di vederli!!!!!!!!!!
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: i blink in Europa!

Messaggio da teobp »

fabiopea ha scritto:oh raga ki se ne frega..... se l'album nn viene venduto tutti noi ci mettiamo eh lo scarichiamo 20 volte tutti :lol: :lol:
Il problema è che nn deve essere scaricato io la penso così............. i gruppi che per me si meritano ( blink , green day ecc....) io lo compro originale xrche x me si meritano 20€ poi x il resto di gruppi che nn seguo però qualche canzone mi piace lo scarico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: i blink in Europa!

Messaggio da fabiopea »

si si ma anke io..appena esce l'album fila a comprarlo originale :D
Rispondi