A me piacciono entrambi...

Mentre gli arctic monkeys son dei grandi anke loro, il primo album è fantastico, il secondo nn m piace a parte una canzone o 2. Anke per loro uscirà il nuovo album qst estate!!

Non vedo l'ora di sentirli!

ehi.. ciao.. ho ascoltato x adesso solo always!!!! è fantastica!! complimenti!!!tomas94delonge ha scritto:Grazie!
Non preokkuparti! nn mi sekki affatto! Beh nn mi trovo bene, mi trovo benissimo è davvero pratica kome kitarra! riguardo l ampli uso un Mesa/Boogie F-50 (komprato kn i risparmi di una vita) con effetti della Tc Electronic! Per quanto riguarda il suono distorto c'è solo una cosa da dire! Fa PAURA! è stupendo,carico di potenza!MasterOfPuppets ha scritto:ehy cmq scs se ti rompo, t fa nnt se t kiedo un pò d robe sulla signature d tom? ho fatto delle ricerche... però voglio sentire un tuo parere, vabbeh qnt t trovi bene cn qsta kitarra? ke ampli usi cn qsta kitarra? ha un buon suono distorto anke se è una semi acustica? sxo di nn romperti. scs x le tnte domande.
di nienteMasterOfPuppets ha scritto:mmh bene bene!!t ringrazio x renderti disponobile!!
potrei prenderla... accidenti c credo ke hai dovuto usare i risparmi d una vita x quel ampli... se io dovessi prendere la signature di tom xò credo ke nn renderebbe cn l ampli ke ho io... ho un fender frontman 15 r... ke nn è male, ma è un piccolo ampli casalingo.