Aliens Exist

Parla di tutto il resto / Talk about all the rest
Rispondi
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Aliens Exist

Messaggio da tails »

ciao ragazzi se vi interessano storie di alienei etc guardate questo link



roba seria altro che le solite cazzate

sciao belli
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Alien Exist

Messaggio da Fabio182 »

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!!
volevo cheidervi una cosa: come ben sapete, Tom ha una gran passione per l'ufologia(per chi non lo sapesse,l'ufologia sarebbe campo di interesse attorno agli UFO,percio agli alieni) e volevo chiedervi se anche voi credete negli alieni come tom o non ci credete.
io onestamente non credo che siamo gli unici esseri viventi, forse l osaremo della nostra galassia, ma ci sono migliaia o forse milioni di universi, percio non penso che siamo gli unici esseri viventi.
io come tom,mi piace molto la ufologia, e forse e grazie a lui che mi piace tanto.




ps amo questo tatuaggio di tom, alla spalla destra, che raffigura San Diego invasa dagli alieni,troppo bellissimo!!!!!!!!!!!!!!
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Alien Exist

Messaggio da mtt182 »

sinceramente io nn credo assolutamente agli alieni...
Mark Hoppus = God
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Alien Exist

Messaggio da Mattia »

Secondo me, esistono forme di vita su altri pianeti, poi che siano forme di vita intelligenti ce ne passa (basta vedere certi essere umani :mrgreen:).
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Alien Exist

Messaggio da blinklover182 »

Fabio182 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!!
volevo cheidervi una cosa: come ben sapete, Tom ha una gran passione per l'ufologia(per chi non lo sapesse,l'ufologia sarebbe campo di interesse attorno agli UFO,percio agli alieni) e volevo chiedervi se anche voi credete negli alieni come tom o non ci credete.
io onestamente non credo che siamo gli unici esseri viventi, forse l osaremo della nostra galassia, ma ci sono migliaia o forse milioni di universi, percio non penso che siamo gli unici esseri viventi.
io come tom,mi piace molto la ufologia, e forse e grazie a lui che mi piace tanto.




ps amo questo tatuaggio di tom, alla spalla destra, che raffigura San Diego invasa dagli alieni,troppo bellissimo!!!!!!!!!!!!!!
quoto :mrgreen:
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Alien Exist

Messaggio da numero 13 »

è praticamente ovvio che esistano altre forme di vita.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Alien Exist

Messaggio da mtt182 »

le piante sn considerate esseri viventi, x me sn queste le altre forme di vita, insieme agli animali XD! :mrgreen:
Mark Hoppus = God
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Aliens Exist

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha pubblicato una foto di un libro con alcune immagini di avvistamenti di UFO:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Aliens Exist

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha appena pubblicato un breve video dove lui e la moglie filmano un presunto UFO a San Diego. Ha detto di averlo seguito per 30 minuti e anche altre macchine lo hanno fatto per un'ora. Erano due gruppi di luci che si muovevano in diverse direzioni (secondo quello che ha letto in passato, si tratta di movimenti standard). Tom ha concluso dicendo che è molto felice.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

This just in: We don't know what UFOs are

Messaggio da Mattia »

The Washington Post ha pubblicato un servizio in cui spiegano che gli UFO sono reali e i governi ne sono consapevoli, ma questo non significa che sappiamo cosa sono e se sono segni di tecnologia aliena.
Nel video compare anche Tom DeLonge e si parla anche della To The Stars Academy, della diffusione dei tre video di UFO e della serie "Unidentified".

Rispondi