Cambio Amplificatori per Tom

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
Rispondi
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da blinkguru »

A quanto pare in caro tom ha cambiato l'endorsement per gli amplificatori...
dai mesa boogie (che usava da almeno 8-9 anni) è passato ai VOX (in versione combo)
non so ancora se la cosa è ufficiale... sul sito della vox non c'è scritto niente..


p.s.
i vox non mi sebrano troppo punk rock.... i mesa sono molto più spinti...
I can't be too cool in a tree with my pants down.
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da fraba182 »

i vox nn sono pe nt punk rock...gli usavano i beatles! XD
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da blinkguru »

è quello che intendevo..... i suoni che ha negli ultimi live sono abbastanza molli... non hanno energia.... boh
I can't be too cool in a tree with my pants down.
matty182
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 apr 2009, 23:45

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da matty182 »

sinceramente a me il suono nn dispiace x niente è più pulito e preciso si un pò meno spinto di prima ...ma fa parte del cambiamento dei blink (almeno credo)...
I like the ones who say they listen to the punk rock I like the the kids who fight against how they were brought up They hate the trends and think it's fucked to care, It's cool when they piss people off with what they wear, oh yeah
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da Niky182 »

matty182 ha scritto:sinceramente a me il suono nn dispiace x niente è più pulito e preciso si un pò meno spinto di prima ...ma fa parte del cambiamento dei blink (almeno credo)...
secondo me invece dovrebbe suonare le canzoni vecchie come prima....cioè stonando,mentre le canzoni dell album blink-182 con queste nuove impostazioni vanno molto bene anche a me non dispiace il nuovo tipo di suono
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
ivecchie
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 mar 2009, 13:54

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da ivecchie »

Sembra che usi dei vox e dei fender (credo che i fender siano per il pulito ma non lo so, voi cosa ne dite?)
Ma che modelli sono?
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da blinkguru »

ivecchie ha scritto:Sembra che usi dei vox e dei fender (credo che i fender siano per il pulito ma non lo so, voi cosa ne dite?)
Ma che modelli sono?
boh......
I can't be too cool in a tree with my pants down.
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da tomas94delonge »

i Vox non sono per niente punk sono più Indie e poi se noti bene sotto i vox ci sono due Fender... Ancora più indie :S
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da blinkguru »

tomas94delonge ha scritto:i Vox non sono per niente punk sono più Indie e poi se noti bene sotto i vox ci sono due Fender... Ancora più indie :S
e poi se ha un contratto con la gibson per le chitarre... non va in conflitto con la fender ????
I can't be too cool in a tree with my pants down.
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da tomas94delonge »

A rigor di logica dovrebbe! xke se ci pensi anke la fender fa kitarre, e anke la gibson fa ampli!
A parer mio Tom sta meglio kn la gibson e i Mesa!
Anke se kn la Fender non stava male, solo ke ora stonerebbe kn una fender!
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da blinkguru »

tomas94delonge ha scritto:A rigor di logica dovrebbe! xke se ci pensi anke la fender fa kitarre, e anke la gibson fa ampli!
A parer mio Tom sta meglio kn la gibson e i Mesa!
Anke se kn la Fender non stava male, solo ke ora stonerebbe kn una fender!
hai ragione... però io preferisco le solid body...
I can't be too cool in a tree with my pants down.
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da tomas94delonge »

Io Entrambe :)
(+Mark44)
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 giu 2009, 19:51

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da (+Mark44) »

emememmm....nn me ne intendo di amplificatori..ops... :|
In hotel sono sotto falso nome. Non tanto per la sicurezza, ma perché mi piace camminare in giro e sentire la gente che mi saluta dicendo "Salve, Dr. Awesome" ( Mark Hoppus)
pitboy
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 giu 2009, 00:32

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da pitboy »

blinkguru ha scritto:
tomas94delonge ha scritto:i Vox non sono per niente punk sono più Indie e poi se noti bene sotto i vox ci sono due Fender... Ancora più indie :S
e poi se ha un contratto con la gibson per le chitarre... non va in conflitto con la fender ????

A quanto pare no, bisognerebbe sapere di che tipo è il contratto che ha con Gibson e se le clausole contrattuali gli permettono o meno l'uso in apparizioni pubbliche con gear di altre marche, nella maggior parte dei casi l'artista ha carta bianca... In passato pur avendo una signature in produzione per la Fender era facile vederlo imbracciare Gibson della serie ES e anche acustiche, per non parlare della varietà di chitarre usate nelle varie recording session dal '94 al 2003 (con i Blink) / 2006 (AVA).

Per gli ampli, sinceramente, preferisco le due accoppiate di combo Vox/Fender, probabilmente (mio presentimento) la scelta è ricaduta su questi due ampli in previsione delle sonorità "più ricercate" (o comunque distanti dal suono hi-gain dei distorti Mesa e dai puliti Marshall) per il prossimo album...
Comunque sia, per la sezione amplificatrice Tom non ha endorsement ufficiali.
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da tomas94delonge »

forse ti sbagli... Sul sito della mesa tom ha ancora la sua pagina personale con la lista delle testate,preamplificatori e casse sche utilizzava
pitboy
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 giu 2009, 00:32

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da pitboy »

tomas94delonge ha scritto:forse ti sbagli... Sul sito della mesa tom ha ancora la sua pagina personale con la lista delle testate,preamplificatori e casse sche utilizzava

Probabilmente sul sito Mesa è da un pò che non aggiornano, o semplicemente tengono in lista qualunque artista di rilevo abbia usato apparecchiature Mesa nel corso della sua carriera..
Anche Patrick Stump dei Fall Out Boy è presente tra gli artists del sito Mesa pur essendo attualmente (e ufficialmente, a differenza di Tom) sotto Vox Amps..
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da sergbass88 »

Non vorrei dire boiate e quindi se sbaglio non linciatemi..cmq a me sembra che nei recenti video utilizzi il fender...ripeto mi sembra...:mrgreen:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da tomas94delonge »

Utilizza due fender ma anke due vox! Si vedono sopra i fender! tutti e 4 combo naturalmente
Jonathansupersucker
Messaggi: 27
Iscritto il: 27 mar 2011, 18:35

Re: Cambio Amplificatori per Tom

Messaggio da Jonathansupersucker »

NON E' LA MARCA DELL'AMPLIFICATORE CHE FA PUNK ROCK O MENO...
SONO LE MANI E LE IDEE ...
Rispondi