Concerto Ava su Fuel tv

Band di Tom DeLonge
ivecchie
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 mar 2009, 13:54

Re: Concerto Ava su Fuel tv

Messaggio da ivecchie »


Credo sia questo
Si vede male ma credo che ci sia tutto
Poi spero che qualcuno lo metta meglio o si possa scaricare
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Concerto Ava su Fuel tv

Messaggio da P1RU5 »

Mixaggio scandaloso...tom la voce se l'è persa e neanche chi l'ha visto riuscirebbe a ritrovarla....pero a parte i volumi del mixaggio musicalmente sono migliorati, ora le traccie sembra un po di più uguali al cd...! :mrgreen:

Tanto tra un po si troverà in giro completo! ;)

Il tipo che ha postato quel filmato ne ha caricati altri, sono presi dalla tv con una cam! Per ora meglio di niente! :roll:
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Concerto Ava su Fuel tv

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

cazzom Mattia!!! io credevo fosse a mezzogiorno e quindi avevo perso le speranze x colpa della scuola... ma ora che ho letto che è iniziato ieri notte alle 2 sn molto dispiaciuto d nn averlo visto!!!! su Fuel Tv l'hanno ftt vedere solo in diretta o c'è anche registrato adesso??? insomma... c'è verso rivederlo in 1 qualità + decente del video postato? XD
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Concerto Ava su Fuel tv

Messaggio da P1RU5 »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:cazzom Mattia!!! io credevo fosse a mezzogiorno e quindi avevo perso le speranze x colpa della scuola... ma ora che ho letto che è iniziato ieri notte alle 2 sn molto dispiaciuto d nn averlo visto!!!! su Fuel Tv l'hanno ftt vedere solo in diretta o c'è anche registrato adesso??? insomma... c'è verso rivederlo in 1 qualità + decente del video postato? XD
dovrebbero rimandarlo il 17 maggio! ma cmq si trovera sicuro tra un po.... vuoi che nessuno l'ha registrato in usa?? :mrgreen:
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Concerto Ava su Fuel tv

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

P1RU5 ha scritto:
Tom DeLonge For Ever ha scritto:cazzom Mattia!!! io credevo fosse a mezzogiorno e quindi avevo perso le speranze x colpa della scuola... ma ora che ho letto che è iniziato ieri notte alle 2 sn molto dispiaciuto d nn averlo visto!!!! su Fuel Tv l'hanno ftt vedere solo in diretta o c'è anche registrato adesso??? insomma... c'è verso rivederlo in 1 qualità + decente del video postato? XD
dovrebbero rimandarlo il 17 maggio! ma cmq si trovera sicuro tra un po.... vuoi che nessuno l'ha registrato in usa?? :mrgreen:
xkè il 17 Maggio?!?!?! o.O XD cmq quindi era sl 1 visualizzazione in diretta su Fuel.Tv?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Concerto Ava su Fuel tv

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:xkè il 17 Maggio?!?!?! o.O XD cmq quindi era sl 1 visualizzazione in diretta su Fuel.Tv?
La risposta alla tua domanda è qui.
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: Concerto Ava su Fuel tv

Messaggio da GAMI »

povero tom ma cosa hai fatto alla voce? ragazzi mi dispiace proprio dirlo ma tom a voce sta a zero proprio. i bassi non li tiene proprio come l inizio di flight of apollo e sugli alti si sforza a morte. Povero secondo me ha veramente dei problemi.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Concerto Ava su Fuel tv

Messaggio da steblink »

è inutile..la natura di tom,la spontaneità di tom la vedo coi blink..può essere che mi sbagli ma dall'espressione della faccia di tom nei concerti dei blink è più felice secondo me..
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Concerto Ava su Fuel tv

Messaggio da steblink »

comunque per me ha cantato bene..
marcolino
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 dic 2009, 16:36

Re: Concerto Ava su Fuel tv

Messaggio da marcolino »

ciao ragazzi si va bene,nn ha cantato benissimo ma tom e questo e io nn posso farci niente ma nn posso fare a meno di dire k x me e un grande sia con i blink e con gli ava ,poi love nn e tutto questo gran ke ma nn so ma x me THE FLIGHT OF APOLLO e favolosa c'è e la piu bella di love,poi valkyrie missile e il suo monumento forse xk l'amo troppo quella canzone,ma se vedete la migliore dal vivo e Young London xk e stile + alla blink e la sua voce e troppo intonata,xk lui e cresciuto con i blink,cmq love nn e un brutto album ed EPIC HOLIDAY e fenomenale x me.........
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: Concerto Ava su Fuel tv

Messaggio da GAMI »

ragazziii qualcuno sa dirmi che cosa suona tom durante et ducit mundum per luce? sembra un apparecchiatura elettronica ma nn capisco cosa sta suonando effettivamente? voi che pensate?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Concerto Ava su Fuel tv

Messaggio da Mattia »

GAMI ha scritto:ragazziii qualcuno sa dirmi che cosa suona tom durante et ducit mundum per luce? sembra un apparecchiatura elettronica ma nn capisco cosa sta suonando effettivamente? voi che pensate?
Dal video sembra che sia davanti a un mixer, Matt Wachter (bassista) dovrebbe suonare la tastiera e David Kennedy (chitarra) non si capisce se è un'altra tastiera.
ivecchie
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 mar 2009, 13:54

Re: Concerto Ava su Fuel tv

Messaggio da ivecchie »

Credo che in tutta quella roba ci sia anche un kaoss pad perchè in un video dopo mi pare che si veda
Rispondi