Hallucinations

Band di Tom DeLonge
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Hallucinations

Messaggio da Jerry'z »

David Kennedy ha detto poche ore fa su Modcam di Modlife che il nuovo singolo degli AvA "Hallucinations"sarà rilasciato l'11Dicembre 2009!
We Are Only Dust Of Stars
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Angels And Airwaves farnno una tappa in italia secondo voi??

Messaggio da Mattia »

Jerry'z ha scritto:David Kennedy ha detto poche ore fa su Modcam di Modlife che il nuovo singolo degli AvA "Hallucinations"sarà rilasciato l'11Dicembre 2009!
Hai per caso una fonte da dove hai appreso la notizia o hai sentito direttamente tu attraverso la ModCam? Mi interesserebbe così pubblico la notizia sul sito.
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Re: Hallucinations

Messaggio da Jerry'z »

Sul sito www.theavamovement.com ci sono alcuni utenti registrati su modlife,che è a pagamento..è da quanto ho capito avid ha detto che venerdi dovrebb uscire hallucinations cmq mo vedo 1 pò se questo è confermato..
We Are Only Dust Of Stars
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Hallucinations

Messaggio da Mattia »

Jerry'z ha scritto:Sul sito http://www.theavamovement.com ci sono alcuni utenti registrati su modlife,che è a pagamento..è da quanto ho capito avid ha detto che venerdi dovrebb uscire hallucinations cmq mo vedo 1 pò se questo è confermato..
Per prima cosa: grazie della segnalazione! Ho visto che tra le ultime discussioni sul sito che hai citato, ce ne è una che ha il titolo relativo a quanto hai detto ma non ne ho potuto vedere il contenuto perché non sono registrato.
Ho visto che anche su altri forum americani se ne parla ma nessuno ne è certo al 100%, quindi ho pubblicato la notizia e la modificherò o ne pubblicherò un'altra per confermare o negare se scopro qualcosa in più.
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Re: Hallucinations

Messaggio da Jerry'z »

okok cmq nn ti preoccupare che se ci sono novità su quel sito,visto che io sono registrato,ti informo su questo topic cosi tu vedi se pubblicarle o meno.. :wink:
We Are Only Dust Of Stars
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Hallucinations

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Sarebbe un bel regalo di compleanno :D :D :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Hallucinations

Messaggio da Mattia »

Ho fatto un altro giro sui forum americani e sembra che nessuno confermi la notizia. Alcuni dicono che sia una bufala nata dalla pagina dedicata agli Angels And Airwaves della versione inglese di Wikipedia che in questo momento non segnala la data dell'11 dicembre.
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Re: Hallucinations

Messaggio da Jerry'z »

Sisi ho visto anche io!nell'ultima modcam David ha detto solamente che il singolo uscirà a inizio di dicembre,e tom ,da quanto ho capito,ha anche confermato..quindi una data certa non ci starebbe..l'unica cosa che mi fa ben sperare riguardante all'11 dicembre è che quel giorno è venerdi.(In Italia i Cd e i singoli escono sempre il venerdi)
We Are Only Dust Of Stars
gauchodobrazil
Messaggi: 12
Iscritto il: 07 set 2009, 14:03

nuova song angels

Messaggio da gauchodobrazil »

Non doveva uscire oggi??????
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Hallucinations

Messaggio da Mattia »

Come ho scritto nella notizia, c'erano solo voci che il nuovo singolo degli Angels And Airwaves potesse uscire oggi. Comunque non è detto che non accada visto il fuso orario degli Stati Uniti anche se non ne sono molto convinto visto che non c'è nessun annuncio ufficiale.
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Re: Hallucinations

Messaggio da Jerry'z »

MAttia alcune persone di quel forum confermano la data di oggi,inoltre Tom ha pubblicato il 9 dicembre su modlife 1 video che anche i non registrati possono vedere dove si sentono pochi secondi di una nuova canzone(Inoltre nel video Matt sta registrando il basso)..Altri invece sempre sul sito http://www.theavamovement.com dicono che uscirà il 13 dicembre ,data di nascita di Tom..
We Are Only Dust Of Stars
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Hallucinations

Messaggio da P1RU5 »

attendiamo! :)
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Hallucinations

Messaggio da teobp »

il 13 nn x essere un gufo ma è domenica penso che sia inpossibile che esca ........ poi nn sò :) :) :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Hallucinations

Messaggio da Mattia »

Ormai l'11 non è uscita e il 13, come è già stato detto, è domenica. Magari la fanno uscire a Natale, visto che avevano detto che "Love" sarebbe uscito a Natale.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

ma...HALLUCINATIONS?

Messaggio da numero 13 »

Any news about HALLUCINATIONS? Can't wait...
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
gauchodobrazil
Messaggi: 12
Iscritto il: 07 set 2009, 14:03

Re: ma...HALLUCINATIONS?

Messaggio da gauchodobrazil »

pure io avevo kiesto ma m'hanno levato l'argomento sul forum
Ah bOH
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: Hallucinations

Messaggio da spugna182 »

Ma deve uscire anche il video o solo la canzone? perchè se uscisse solo la canzone non farà differenza il giorno della settimana... love esce di domenica... e credo che si potrà scaricare gratis la sola hallucinations... no?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Hallucinations

Messaggio da Mattia »

gauchodobrazil ha scritto:pure io avevo kiesto ma m'hanno levato l'argomento sul forum
Non ho cancellato la discussione, l'ho unita con questa visto che l'avevi aperta nella sezione dedicata ai blink-182.
spugna182 ha scritto:Ma deve uscire anche il video o solo la canzone? perchè se uscisse solo la canzone non farà differenza il giorno della settimana... love esce di domenica... e credo che si potrà scaricare gratis la sola hallucinations... no?
Non si sa se deve uscire anche un video, ma penso di sì (prima o poi) e credo che sarà gratuita (mi sembrerebbe un controsenso il fatto che ti diano l'album gratuitamente e devi pagare per avere una sola canzone di quell'album). Non penso che ci sia differenza se c'è il video per quanto riguarda il giorno della settimana.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Hallucinations

Messaggio da Mattia »

C'è in giro l'immagine qui sotto dove Atom dice che gli Angels And Airwaves non faranno uscire il singolo. Non è un fake, ma semplicemente stava scherzando. Una conferma che ci sarà almeno un singolo è questa notizia.
Immagine
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Hallucinations

Messaggio da P1RU5 »

io spero che si muovano a far uscire le date del tour! :mrgreen:
Rispondi